Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 47

Discussione: Il matrimonio gay contribuisce al benessere di tutta la societ

  1. #16
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    [QUOTE=Silenzio;1082638]Non ho capito.

    Il matrimonio mi concede l'approvazione di amici e parenti.
    Perch

    I solemnly swear that i am up to no good...

  2. #17
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Citazione Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggio
    La metterei meno sul personale.
    Eppure se tu chiedi in giro, questa

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  3. #18
    Oggi in un pub ho letto che bere 2 pinte di birra al giorno aiuta sessualmente.

    Lo ha detto un medico austriaco che ha condotto dei test scientifici.


    Scherzi a parte, la cosa è semplice e ovvia: è scontato che al gay migliori la propria di situazione.. ma a dire che migliorando la situazione di (tiro a caso) 1mln di gay, migliori automaticamente quella di 100mln di altre persone non gay, mi pare na gran cavolata
    [QUOTE=erin;1124356]Pi

  4. #19
    'round midnight L'avatar di Userro
    Data Registrazione
    30/09/09
    Località
    From a world you may not understand.
    Messaggi
    2,742
    [QUOTE=Raiden;1095604]Oggi in un pub ho letto che bere 2 pinte di birra al giorno aiuta sessualmente.

    Lo ha detto un medico austriaco che ha condotto dei test scientifici.


    Scherzi a parte, la cosa

  5. #20

    Data Registrazione
    27/12/09
    Messaggi
    163
    Per quanto mi riguarda a patto che non si chiami come un sacramento poi possono avere le stesse identiche cose. Lo chiamino unione, congiunzione o come gli pare poi può essere pure uguale al matrimonio la cosa non mi rigurda.


    IMHO che sia etero o gay mi fan tristezza quelli che si sposano per avere approvazione. Io non ho mai avuto bisogno dell'approvazione di nessuno in vita mia e me ne strafrego dei giudizi della gente. Il più delle volte i giudizi della gente mi divertono, per il resto mi è sempre e solo interessato far carriera e se per farlo devo affossare qualcuno ed essere additato come persona "cattiva" chi se ne frega.... che mi odino pure tutti.

    Tra l'altro io non mi sposerò, ho intenzione di figliare e se anche questo non sta bene al mondo che il mondo mi odi ancora di più. Tutto sommato più mi odiano e più mi ci diverto.

  6. #21
    'round midnight L'avatar di Userro
    Data Registrazione
    30/09/09
    Località
    From a world you may not understand.
    Messaggi
    2,742
    [QUOTE=Slade;1095693]Per quanto mi riguarda a patto che non si chiami come un sacramento poi possono avere le stesse identiche cose. Lo chiamino unione, congiunzione o come gli pare poi pu

  7. #22

    Data Registrazione
    27/12/09
    Messaggi
    163
    Non è questione di durezza è questione di intelligenza.

    Una persona che ha bisogno dell'approvazione altrui ha evidenti problemi di definizione del proprio ego e vive semplicemente aspettando che altri gli dicano cosa è buono e cosa è sbagliato senza alcun spirito critico.

  8. #23
    'round midnight L'avatar di Userro
    Data Registrazione
    30/09/09
    Località
    From a world you may not understand.
    Messaggi
    2,742
    [QUOTE=Slade;1095843]Non

  9. #24
    Account eliminato1
    Guest
    Comprensione si.

    Rispetto, non so.

  10. #25
    'round midnight L'avatar di Userro
    Data Registrazione
    30/09/09
    Località
    From a world you may not understand.
    Messaggi
    2,742
    Guarda che penso che al mondo di persone realmente menefreghiste (come se fosse un pregio poi...) e sicure di se ce ne siano veramente poche, siamo tutti fragili e insicuri in fondo, chi più o chi meno.

  11. #26

    Data Registrazione
    27/12/09
    Messaggi
    163
    Ma il dubbio è sacrosanto. A tutti capita di avere dubbi ma un conto è avere dubbi e rianalizzare con l'esperienza acquisita le proprie scelte, TUTT'ALTRA cosa è permettere alla società di stabilire ciò che per te è giusto e cosa no.


    Prendiamo la più insulsa delle scelte.... come ci vestiamo... a me non me ne frega niente se la gente pensa che so elegante o uno straccione o quel che pensa... mi vesto come mi sento bene poi crescendo alcune volte ho pensato guarda che idiota che ero non mi rendevo conto di come mi conciavo ma MAI ho permesso a chiecchesia di dirmi che mi DEVO vestire in un certo modo.

  12. #27
    'round midnight L'avatar di Userro
    Data Registrazione
    30/09/09
    Località
    From a world you may not understand.
    Messaggi
    2,742
    [QUOTE=Slade;1095868]Ma il dubbio

  13. #28

    Data Registrazione
    27/12/09
    Messaggi
    163
    Non è del tutto vero... sono solo diversamente sensibile.

    Faccio un esempio che è più pratico di mille parole.

    Se vado dal veterinario e vedo un cagnolino che sta male è capace che mi viene da piangere e ci sto male giorni. Se vedo dei ragazzi far del male a un gatto.... i ragazzi si fanno male.

    Se vado in ospedale e vedo un bambino che sta male non mi tange... può essere un parente, un amico, un collega... non mi è mai interessato e mai mi ha fatto né caldo né freddo. Ci sono giusto 2/3 casi di persone che erano così legate a me da suscitarmi moti emotivi ma al di fuori di quelle se mi dicessero che uccidere è legale e che mi danno X euro per ogni cadavere io ucciderei senza rimpianti.

  14. #29
    'round midnight L'avatar di Userro
    Data Registrazione
    30/09/09
    Località
    From a world you may not understand.
    Messaggi
    2,742
    [QUOTE=Slade;1095875]Non

  15. #30

    Data Registrazione
    27/12/09
    Messaggi
    163
    E' volutamente così, l'ho fatto apposta.

    Io sono totalmente mancante di parte della sensibilità umana. Esattamente come un diversamente abile è privo di parte delle capacità umane.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato