Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: iTunes non rileva iPod

  1. #1
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145

    iTunes non rileva iPod

    Sto cercando da ore di far funzionare il maledetto iTunes (su Windows).
    Praticamente ieri l'ho installato, nessun problema, rilevava l'iPod.
    Non ho trasferito musica perchè prima volevo riorganizzare la libreria e quindi oggi mi trovo con l'iPod vuoto e iTunes che non mi vede l'iPod-

    Ho seguito le guide che ho trovato su internet, compresa questa, eppure ciccia!

    Vi prego, aiutatemi voi!

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  2. #2
    Windows XP?

    A me non è mai successo, ma sembra un problema abbastanza comune.

    Tra le tante, hai provato a disinstallare i drivers dell'ipod, per poi reinstallarli?
    Mother, did it need to be so high?

  3. #3
    Banned L'avatar di MAGENTINO
    Data Registrazione
    22/02/06
    Località
    Magenta (Mi)
    Messaggi
    583
    Ti dico (tanto per evitare qualsiasi vaccata) le normali procedure

    guarda se il cavo sia ok
    guarda se le porte usb siano ok
    guarda se la presa dell'ipod sia ok
    guarda se il software è installato seriamente
    guarda se il software necessita di aggiornamento

    se tutto questo è stato fatto meticolosamente prova una disinstallazione completa del programma senza cazzi e mazzi... (usa revounistaller, ottimo disinstallatore per windows per tutti i soft..)

    se dopo l'installazione (2&#176 non ti funziona ancora prova a tener premuto il tasto play dell'ipod per 7 secondi finchè non vedi la meletta bianca.. e poi riattaccalo dopo il reset (appunto dopo il loghino e vedi che parte)..


    Prima di fare ogni cosa comunque ti consiglio di creare prima tutte le tue librerie in modo ordinato in modo tale da caricarlo una volta sola così eviti cazzi vari alla batteria che si riduce

    saltui

  4. #4
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    [QUOTE=Grudge;1092173]Windows XP?

    A me non

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da erin Visualizza Messaggio
    Come si fa?
    su XP (chi tace acconsente):

    se non hai installato l'ipod tramite software apposito (CD, installer scaricati da internet...) inizia dal punto 2.

    1. esegui la normale disinstallazione da Pannello di controllo > Installazione applicazioni o dal menu Start > Programmi

    2. vai su Pannello di controllo > Sistema > Hardware (in alto) > Gestione periferiche e da qui seleziona i drivers relativi all'ipod (e gli eventuali drivers di sua pertinenza).

    3. riavvia


    se hai problemi, provo col mio
    Mother, did it need to be so high?

  6. #6
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Grazie Grudge, domani provo

    (e sì, è XP, scusa, mi è sfuggita la domanda)

    edit: aggiungo però che non è windows che non lo rileva (in risorse del computer compare), ma proprio iTunes.

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  7. #7
    il fatto che te lo rilevi come disco esterno non significa che i driver siano correttamente installati perché lo rileva come disco esterno anche in un computer senza itunes.

    visto che usi ubuntu ti consiglio banshee
    sempre che non ti stia sulla balle mono

  8. #8
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Banshee mi sta scomodo per quanto riguarda l'organizzazione della libreria (versione vecchia, però, magari quella nuova è migliorata). Per ora mi trovo bene con Amarok.
    Il problema è che ho necessità di connetterlo a Win di tanto in tanto per aggiornamenti vari (il mancato aggiornamento mi aveva creato problemi, recentemente).

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato