Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Parkour

  1. #1

    Parkour

    praticate?

    Zona?


    Abbigliamento?



    Io pratico (o meglio, praticavo, son fermo da 6 mesi -.- ). Zona: ovunque capiti. Ho la roba sempre in macchina e se mi piglia il matto mi vesto e parto. In generale comunque qua nella zona, vicino casa mia. Se devo provare "cose nuove" o "rimettermi in sesto" magari vado in orari in cui non spavento nessuno o bambini scemi non tentano di emularmi. In genere andiamo in 2-3.

    Abbigliamento:
    Felpona della element da skater (
    [QUOTE=erin;1124356]Pi

  2. #2
    Account eliminato1
    Guest
    Che cosa è il Parkour ?

  3. #3
    Terrona doc L'avatar di Bia78
    Data Registrazione
    04/10/09
    Località
    ovunque....
    Messaggi
    5,207
    piu precisamente sarebbe? mi scoccio guglare
    Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.

    -- Giovanni Falcone

  4. #4
    ignoranti
    il parkour è una filosofia di vita, ovvero come nn farsi fermare dagli ostacoli, nn aggirarli ma "affrontarli".. difatti si attraversa la città cercando di nn aggirare le barriere architettoniche, bensì conquistandole

    E' un po' come lo spinning, uno "sport" che nasconde una filosofia.. lo spinning insegna a nn mollare mai, ad affrontare le salite nel modo più giusto per nn arrivare stremati alla fine, il parkour "insegna" a nn farsi padroneggiare dagli ostacoli.. ma magari per molti è un modo come un altro per fare uno sport alternativo.

    A me piacerebbe tanto provare a farlo, solo che nn ho la fisicità adatta e nn è considerato uno sport da donne.


  5. #5
    'round midnight L'avatar di Userro
    Data Registrazione
    30/09/09
    Località
    From a world you may not understand.
    Messaggi
    2,742
    mi ha sempre affascinato moltissimo, uno sport veramente urbano, solo che non penso di essere fisicamente adeguato e non conosco dei posti o gruppi che lo praticano.

  6. #6
    Scelyna ๑ L'avatar di Lilith9
    Data Registrazione
    22/10/09
    Località
    Flatlandia
    Messaggi
    3,053
    [FONT="Verdana"][COLOR="Indigo"]Si lo conoscevo. Conoscevo di vista un tipo che praticava. Belle da vedere le evoluzioni. Non ho mai provato per

    ~ Behind every kiss: A potential Judas ~

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato