Pagina 4 di 13 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 183

Discussione: Creazionisti al CNR

  1. #46
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,723
    I soliti discorsi fantasmagorici o solite tiritere, sono appunto i soliti discorsi superficiali e generici che in diversi fate e vertono sempre sul "ancora non si nulla" o su generiche affermazioni o numeri imprecisati di teorie, ipotesi, che non si sa poi quali siano nè da chi sono proposte.
    Quindi è inutile che ti arrabbi perchè se affermi qualcosa poi te ne devi prendere la responsabilità.
    Se tu sai quali sono queste migliaia di teorie rendici partecipi di ciò e dicci quali sono e da chi sono state create.

  2. #47

    Data Registrazione
    27/12/09
    Messaggi
    163
    Ma manco per idea. Io ti dico che ci sono e non sono tenuto a dimostrarti niente anche se non è che ci vuole granché a trovarle:

    google ---> teorie big bang

    trovi da roba così complessa da essere indecifrabile alle teorie sugli alieni stile voyager.

    Ma comunque l'onere della prova anche nei processi è sempre a causa dell'accusa e non della difesa. Quindi se tu sostieni che io dico il falso sta a te dimostrarlo.

  3. #48
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Strano, com' è scritto nel Vangelo, Dio rivela le sue cose preferibilmente ai semplici.

  4. #49
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,723
    Ma non mi puoi paragonare le teorie strambe con quello che dice la scienza e che si basa su dati raccolti, anche se abbiamo un limite conoscitivo.
    Quindi le teorie serie si contano per cos

  5. #50
    Opinionista L'avatar di Gian42
    Data Registrazione
    22/11/09
    Località
    Asti
    Messaggi
    34
    ...ehm...due cosette...chia ha detto che relativit

  6. #51
    Opinionista
    Data Registrazione
    02/09/08
    Messaggi
    1,336
    [QUOTE=Slade;1097530]Io ti dico che ci sono e non sono tenuto a dimostrarti niente anche se non

  7. #52

    Data Registrazione
    27/12/09
    Messaggi
    163
    Io ho fatto come hai detto ed ho cercato con google "teorie del big bang" e ti ho detto cosa ho trovato. Non ho trovato molte teorie.
    Risultati 1 - 10 su circa 55.000.000 per teoria big bang. (0,33 secondi)

    Hai guardato 4 su 55.000.000 di pagine.... mi sa che la tua ricerca è come minimo non tanto accurata eh.

    e cmq basta non prenderli in fila ma prenderli nelle varie pagine distanziati e ti ripeto trovi di tutto dal fondamentalismo religioso, a creazionismo filosofico di vari tipi e religioni a teorie extraterrestri a teorie serie su siti più seri.

    Di certo se trova 55 milioni di pagine mi sa che qualcosa da scrivere qualcuno ce l'ha avuto.

  8. #53
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,723
    Di cazzate e falsità ce ne saranno a bizzeffe. Di cose serie molto meno e queste vanno prese in considerazione poichè ci sono studi e dati su cui basarsi. Ecco perchè contesto le solite tiritere del "non c'è nulla di certo" che lascerebbero quanto meno intendere che tutto potrebbe far brodo e qualunque "teoria" potrebbe quindi avere una sua valenza e dignità. Non è proprio così altrimenti è meglio mandare a casa quanti studiano e lavorano in ambito scientifico se tanto basta dar fiato alla dentiera con qualunque storia sull'universo.

  9. #54
    Opinionista L'avatar di Gian42
    Data Registrazione
    22/11/09
    Località
    Asti
    Messaggi
    34
    ...non c'

  10. #55
    Opinionista
    Data Registrazione
    02/09/08
    Messaggi
    1,336
    [QUOTE=Slade;1097628] Risultati 1 - 10 su circa 55.000.000 per teoria big bang. (0,33 secondi)

    Hai guardato 4 su 55.000.000 di pagine.... mi sa che la tua ricerca

  11. #56
    Opinionista L'avatar di PACE
    Data Registrazione
    27/08/07
    Messaggi
    557
    [QUOTE=Vega;1097296]Pace, ripigliati su!! Che la creazione sia un evento storico e gli eventi della Bibbia pure sono le solite mancanze di lucidit
    "Tutti sotto lo stesso tendone blu, il Cielo di Dio, credenti di qualsiasi religione e non credenti, con la certezza che l

  12. #57
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,723
    ora che la creazione fatta da dio sia un evento storico è un sogno tuo. Carica la sveglia che forse è meglio. Prima dovresti anche dimostrare che un dio c'è e che poi è pure quello in cui credi tu e non di un altro. Il resto degli eventi che citi è la stessa zuppa.

  13. #58

    Data Registrazione
    27/12/09
    Messaggi
    163
    [QUOTE=Vega;1097893]ora che la creazione fatta da dio sia un evento storico

  14. #59
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,723
    In teoria dovrebbe essere anche il credente a dimostrare però ormai si sa, se la cavano con la scusa che dio non può essere rivelato se non con il cuore, la fede....
    Purtroppo quando si confondono i due piani, credenza e conoscenza si sta solo dimostrando di essere discretamente obnubilati nella mente.
    Se tutto ciò fosse storia verrebbe sistematicamente insegnata nelle scuole nel programma di storia, così come chi si occupa di scienza, essendo quindi un fatto evidente, dovrebbe parlare solo di creazionismo.
    Mi spiace, ma il sonno della ragione, come sempre, genera mostri.

  15. #60
    Opinionista L'avatar di PACE
    Data Registrazione
    27/08/07
    Messaggi
    557
    [QUOTE=Slade;1097899]Un fedele non ha niente da dimostrare gi
    "Tutti sotto lo stesso tendone blu, il Cielo di Dio, credenti di qualsiasi religione e non credenti, con la certezza che l

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato