Visualizza Risultati Sondaggio: La cosa pi

Partecipanti
17. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Retribuzione

    6 35.29%
  • Soddisfazione

    10 58.82%
  • Orario favorevole

    2 11.76%
  • Posto di lavoro confortevole

    4 23.53%
  • Armonia fra colleghi

    3 17.65%
  • Possibilit

    3 17.65%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Retribuzione!

  1. #1
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241

    Retribuzione!

    Parlando in giro, anche nel forum stesso, trovo un idea fissa quando si parla di lavoro: quanto mi pagano??? Nei ragazzi che vengono ai colloqui di lavoro trovo sempre la stessa domanda: quant'
    Ultima modifica di Mototopo; 19-09-2005 alle 12:59
    Mototopo

  2. #2
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Se un lavoro e
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  3. #3
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Un libero professionista ,ha tutte le risposte del sondaggio!
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  4. #4
    Pollastrella da una botte di rovere L'avatar di Bia
    Data Registrazione
    07/06/05
    Località
    Tra i monti...
    Messaggi
    13,567
    Ho sempre ritenuto che per il benessere psicofisico, rinuncerei volentieri a 100,00
    Bia

  5. #5
    lenina
    Guest
    ...io faccio un alvoro che mi piace per

  6. #6
    Ci
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  7. #7
    Banned L'avatar di Andbeat
    Data Registrazione
    26/08/05
    Messaggi
    512

    Considerato che

    Considerato che ... non si pu

  8. #8
    Idaea
    Guest
    Senz'altro il lavoro

  9. #9
    PRIGIONIERA NEL CASTELLO L'avatar di Oregon
    Data Registrazione
    09/08/05
    Località
    sulla luna
    Messaggi
    532
    Lavoro che passione e' il binomio ideale
    Lavori monotoni, ripetitivi, poco entusiasmanti annoiano e prima o poi li molli
    Consiglio per chi cerca lavoro..Hai un hobby vero, che ti prende, fallo diventare il tuo lavoro, nella mia vita ho visto persone andare molto lontano, partendo da una semplice passione come i francobolli....soldi, tanti soldi, se ci mettiamo anche il piacere e' il massimo, no?

  10. #10
    Orribile grassone L'avatar di Zazzauser
    Data Registrazione
    05/06/05
    Località
    Nella coulisse di un trombone
    Messaggi
    5,297
    Io ho votato soddisfazione, armonia fra colleghi ed orario favorevole. I primi due perch
    [I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci

  11. #11
    L'avatar di Stefi
    Data Registrazione
    28/07/05
    Località
    un luogo antico...
    Messaggi
    6,398
    Che l'ambiente di lavoro sia importante sono la prima a dirlo,ma fondamentale per me è fare un lavoro che mi piace più dei colleghi che ci sono.I rapporti umani poi si possono modificare con il tempo sia nel male ma anche ne bene.Un lavoro ben retribuito e che mi fa piacere svolgere è il massimo.Essendo pratica per natura posso anche fare un lavoro che mi piace meno per un più alto stipendio.Il lavoro è lavoro ,se è gradevole ben per me ,se mi piace meno ma ho quello che problema c'è se non mi piace mi impegno lo stesso posso fare la donna delle pulizie o essere responsabile di un'azienda ,cerco sempre di fare del mio meglio.
    ah per correttezza ,io preferirei essere la donna delle pulizie di sicuro lavorerei meglio .

  12. #12
    Banned L'avatar di Gazzaladra
    Data Registrazione
    22/10/05
    Località
    Dove c'
    Messaggi
    72
    Citazione Originariamente Scritto da Stefi
    Il lavoro è lavoro ,se è gradevole ben per me ,se mi piace meno ma ho quello che problema c'è se non mi piace mi impegno lo stesso posso fare la donna delle pulizie o essere responsabile di un'azienda ,cerco sempre di fare del mio meglio.
    ah per correttezza ,io preferirei essere la donna delle pulizie di sicuro lavorerei meglio .
    Son d'accordo con stefi ma anche con un altro che .. a giudicare da cosa ha scritto sotto ... non svolazza più qua...

    Dato che ho la fortuna di non condividere il mio lavoro con altri e non ho né capi né sottoposti, devo ammettere che il lavoro non sarebbe poi così fastidioso .. ma se devo ricordare precedenti esperienze lavorative in gruppo o in contratto da dipendente ... brrrrr ... mi scrollo le penne della coda.... e volo verso un luccichio avvistato in questo momento.....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato