Pagina 5 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 88

Discussione: Nuovo prigioniero

  1. #61
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    [QUOTE=Sousuke;1113630]
    In tal caso

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  2. #62
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Ne dubito, essendo io un vero dark e dico quello che mi piace e sono sul serio, anche se potrebbe dissentire sul mio estremismo di destra.
    Citazione Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
    Occazzo

    Ma vai a prenderla in culo finocchio represso che non sei altro
    Ma ancora vieni a renderti ridicolo?
    Chi sarebbe il finocchio? Vieni a dirmelo in faccia grandissimo pezzo di merda.

    Ribadisco che io sono sul serio un ragazzo di ESTREMA DESTRA E MILITARISTA (anche se non xenofobo e non razzista), nonchè mi trovo a mio agio con le persone che condividono le mie stesse idee (ti informo che non tutti sono magri come me).
    Sono stato chiaro? SONO LE MIE VERE IDEE. Ficcatelo nella tua testa di cazzo. E di solito quelli che la pensano come me non sono agnellini ed alcuni potrebbero essere anche poco raccomandabili.
    Sei tu ridicolo perchè spari stronzate su un utente di cui non sai nulla.
    Quando scoprirai che io non millanto sarà troppo tardi.
    Ultima modifica di Sousuke; 25-01-2010 alle 02:50

  3. #63
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Ne dubito, essendo io un vero dark e dico quello che mi piace e sono sul serio, anche se potrebbe dissentire sul mio estremismo di destra.
    Ah b

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  4. #64
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Al limite dissentirebbe in politica, perchè una persona dal vivo non mi ha mai messo in crisi dialetticamente od è stata entusiasta di mostrarle come potrei reagire.
    Quanto al carattere dark autentico, è un po' difficile negarlo se sono in quelle circostanze in cui posso essere me stesso e vestirmi di nero od addirittura gotico dalla testa ai piedi, trasmettendo una mentalità ed idee tipicamente legate a tale carattere quelle poche volte che parlo.
    Ultima modifica di Sousuke; 25-01-2010 alle 05:18

  5. #65
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    [QUOTE=Sousuke;1114194]Al limite dissentirebbe in politica, perch

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  6. #66
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da erin Visualizza Messaggio
    Probabilmente avrai incontrato solo idioti nella tua vita. Sul piano dialettico dubito che potresti mai batterla.
    E' difficile che io incontri idioti o che, quantomeno, rimangano nell'orbita della mia vita.
    Mi sarà sufficiente tacere per batterla su tale piano, parlando con i gesti.
    Dovresti saperlo che non è l'abito che fa il dark.
    Infatti interiormente sono ancora peggio, nel senso che non c'è alcun dubbio su tale carattere.
    Ultima modifica di Sousuke; 25-01-2010 alle 12:59

  7. #67
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    E' difficile che io incontri idioti o che, quantomeno, rimangano nell'orbita della mia vita.
    Ho detto idioti, non autolesionisti. Anche l'ultimo idiota della citt

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  8. #68
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Spero che inizi a fornirmi di pastiglie di cianuro.

  9. #69
    Terrona doc L'avatar di Bia78
    Data Registrazione
    04/10/09
    Località
    ovunque....
    Messaggi
    5,207
    Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.

    -- Giovanni Falcone

  10. #70
    [QUOTE=Sousuke;1114186]Chi sarebbe il finocchio? Vieni a dirmelo in faccia grandissimo pezzo di merda.

    Ribadisco che io sono sul serio un ragazzo di ESTREMA DESTRA E MILITARISTA (anche se non xenofobo e non razzista), nonch
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  11. #71
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    No, non me lo diresti in faccia perchè ti spaccherei gli occhiali con un pugno (garantito), come nessuno ha mai osato prendermi per il culo per più di 5 minuti dal vivo in qualunque ambiente lavorativo e non (evidentemente dopo un po' intuiscono con quale soggetto si stanno relazionando ed evitano certi atteggiamenti per precauzione contro potenziali reazioni schizzate e violentissime).
    Non c'entra se sono magro come un chiodo. Non preoccuparti che posso fare molto male anche usando oggetti.
    Tu non sai con chi hai a che fare a livello mentale ed è meglio che tu non lo scopra mai.

    Non sono interessato ad incontrare una persona meschina come te (la paura non c'entra), come ti avevo già detto mille volte.

    Tuttavia ti annuncio e ribadisco che tu mi vedrai un giorno in faccia nel mondo reale ma solo quando lo deciderò io e nel modo che vorrò io, senza dirti ed anticiparti nulla.
    E non ti piacerà affatto incontrarmi di sorpresa, eventualmente in compagnia di qualcuno estremista come me, anche perchè lì incomincerò io a divertirmi, a modo mio, così Cornolio ed il suo staff di coglioni si renderà conto di cosa significa prendere per il culo uno come me per un anno e mezzo, credendo che sia un falso ragazzino come loro.
    Ti avverto che non sto scherzando.
    Ultima modifica di Sousuke; 29-01-2010 alle 17:45

  12. #72
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    No, non me lo diresti in faccia perchè ti spaccherei gli occhiali con un pugno. Garantito.
    Tu non sai con chi hai a che fare a livello mentale ed è meglio che tu non lo scopra mai.
    oh madonna zuzù

  13. #73
    Opinionista L'avatar di Albert.
    Data Registrazione
    24/01/10
    Messaggi
    3,359
    Secchiello, non minacciare se poi non vuoi presentarti al duello adducendo la scusa del poco interesse..
    [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

  14. #74
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Infatti ho detto che mi vedrà come/quando/se lo vorrò io, di sorpresa, ma non perchè sia interessato a conoscerlo quanto per divertirmi anch'io. E non su un forum.
    Solo che il modo in cui io mi divertirò non sarà normale e piacevole, per lui e gli altri presenti che assisteranno.
    Ultima modifica di Sousuke; 29-01-2010 alle 18:49

  15. #75
    Opinionista L'avatar di Albert.
    Data Registrazione
    24/01/10
    Messaggi
    3,359
    Ma non dovevi andare per altri lidi internettiani a far cose più interessanti?

    Alla prossima contraddizione ti metto la stellina d'oro in fronte.
    [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato