Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 63

Discussione: L'amore a prima vista

  1. #16
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Senti un po', testa di cazzo di un okno che apri quella fogna solo per parlare a vanvera, io sono sempre stato di estrema destra e militarista, fin da ragazzino quando ho iniziato a concepire il significato del termine "politica", come ascolto la darkwave fin da bambino visto che è nata poi proprio nel periodo della mia infanzia.
    Sei poco informato.

    Svegliati coglione.

  2. #17
    Disappointed Idealist L'avatar di Kyra
    Data Registrazione
    24/10/05
    Località
    su un piedistallo.
    Messaggi
    22,455
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Senti un po', testa di cazzo di un okno, io sono sempre stato di estrema destra e militarista.

    Svegliati coglione.
    Su quale forum?
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

    A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

  3. #18
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Su tutti e soprattutto nella vita reale, perchè io sono tale e quale a come sono sul forum se qualcuno non lo ha ancora capito.
    Citazione Originariamente Scritto da Lilith9 Visualizza Messaggio
    E non ti vien neanche voglia di superarla..al suo terzo clone-post ( l'edit compulsivo non migliora la situazione), esaurito l'intento canzonatorio iniziale,che può regalare due risate di scherno sull'idiozia umana, subentra la noia mortale che ti invita a bypassare direttamente e cambiare tragitto. È un bersaglio troppo facile,persino per la più mortificata delle autostime in cerca di riscatto.
    In realtà nessun mio post è uguale a quello precedente, in quanto dipende esattamente dal contesto e da ciò che mi si chiede.
    Se si ripete è solo perchè il contesto o ciò che mi si chiede è ripetitivo, evidentemente.
    Infatti io ho il gravissimo difetto di essere coerente sul serio, cioè una persona destabilizzante per qualunque ambiente reale o virtuale pieno di falsi, teste di cazzo o coglioni.

    Ovviamente non c'è alcuna compulsività. Si tratta di perfezionismo narcisistico e volontario, come un pittore che perfeziona continuamente le proprie opere.
    Serve talento per operare in tal modo. Ed il talento non si compra al supermercato ma si nasce con esso.

    Secondo me sono più noiose le stronzate come repliche ai miei post, riducendo il valore già basso di chi le scrive, rispetto ai miei scritti.
    Tieni anche presente che le risate di scherno possono verificarsi su un forum virtuale dietro ad un monitor, perchè ti assicuro e giuro su Dio che se solo l'1% di quanto ricevo come replica mi venisse proferito nel mondo reale c'è il rischio concreto di mandare al pronto soccorso il malcapitato, tant'è vero che io dal vivo ripeto le medesime idee e nessuno ha mai osato prendermi in giro o ridere di me.
    Chissà perchè. Eppure sono così magro ed ho il viso d'angelo.
    Posso fare male alle persone e spaccare anche una sedia sulla schiena del coglione di turno. Tanto per essere chiaro e dimostrare che la magrezza non mi impedisce di agire come vorrei.

    E' evidente che se un bambino continua a rubarmi la merenda io continuerò a prenderlo a calci nel culo anche a costo di prendermi delle note disciplinari, SBATTENDOMENE IL CAZZO. Anzi, incrementando i pugni ogni volta.
    Tuttavia, in tal caso, la reiterazione vera è quella di chi ruba la merenda, non di chi se la riprende riempiendo di pugni lo sfortunato ladro.
    Non so se mi spiego. Si confonde la causa con l'effetto.
    Ultima modifica di Sousuke; 25-01-2010 alle 16:50

  4. #19
    Opinionista L'avatar di bisiacco
    Data Registrazione
    07/08/07
    Località
    Fra una mappina e una fetta di prosciutto S.Daniele
    Messaggi
    2,997
    quale vita reale?
    Supermoderatore di sto cazzo

  5. #20
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Merenda? Chi ti ha rubato la merenda?
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  6. #21
    Disappointed Idealist L'avatar di Kyra
    Data Registrazione
    24/10/05
    Località
    su un piedistallo.
    Messaggi
    22,455
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    Merenda? Chi ti ha rubato la merenda?
    Occhio che adesso parte dall'allestimento dello stabile che ha prodotto l'incarto.
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

    A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

  7. #22
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,218
    Citazione Originariamente Scritto da bisiacco Visualizza Messaggio
    quale vita reale?
    Mai sentito parlare di schizofrenia?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #23
    oıɹɐɔıʌ uıɯpɐ L'avatar di Grey Fox
    Data Registrazione
    29/09/04
    Messaggi
    10,315
    Citazione Originariamente Scritto da bisiacco Visualizza Messaggio
    quale vita reale?
    epic
    Admin vicario

    [size=1]non esisto pi

  9. #24
    Citazione Originariamente Scritto da Kyra Visualizza Messaggio
    Occhio che adesso parte dall'allestimento dello stabile che ha prodotto l'incarto.
    Hymni Kombetar

  10. #25
    Account eliminato1
    Guest
    [QUOTE=Sousuke;1114724]Su tutti e soprattutto nella vita reale, perch

  11. #26
    Terrona doc L'avatar di Bia78
    Data Registrazione
    04/10/09
    Località
    ovunque....
    Messaggi
    5,207
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Si confonde la causa con l'effetto.
    bastavano queste poche parole...
    Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.

    -- Giovanni Falcone

  12. #27
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da bisiacco Visualizza Messaggio
    quale vita reale?
    Quella che impiega la maggior parte delle ore della mia vita, a differenza invece della quantità di ore che altri passano qui sul forum.
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Mai sentito parlare di schizofrenia?
    Ho sentito anche parlare di delirio e del blaterare sugli sconosciuti.
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    Tu zuzu' hai un grave problema di autostima, ed il fatto che non esci mai di casa lo dimostra. Fatti qualche esperienza reale, ogni tanto. Male non fa'.

    Comunque bentornato eh.
    E' un po' difficile che un superbo abbia problemi di autostima, anzi direi che è impossibile.
    Tu, invece, hai un grave problema di delirio perchè blateri su chi non conosci.
    E poi dimostra che cosa? Passo la maggior parte delle ore fuori casa e quando sono al pc non trascorro certo parecchio tempo sui forum come qualcuno qui o per ragioni solo ludiche.
    Informati prima di parlare.
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    Probabilmente piace perche' invent... ops, "aggiunge" particolari del suo essere ogni volta che si riaffaccia al forum.

    Per esempio, ora e' un MATTO + DARKETTONE + ESTREMISTA DI DESTRA MILITARISTA (in grassetto l'ultimo arrivato).

    E a supporto, comincia una campagna informativa volta a gettare le basi per la sua nuova caratteristica. Per esempio:

    fonte: http://www.discutere.it/showthread.php?t=27278&page=4


    Ma qui non e' piu' amore a prima vista, bisogna superare quella barriera architettonica rappresentata dall'estrema pallosita' e ridondanza dei suoi post e leggerli.

    Diciamo che aiuta molto aver tratto il nick da un manga/anime/cazzata giapponese, le ragazzine solitamente abboccano.
    Veramente ho postato sempre nuovi video in quel topic, quindi la ridondanza non sussiste.
    Se poi a te od altri i miei post annoiano o non piacciono è un altro discorso che a me non interessa.
    L'effetto dipende dal tipo di lettore.

    Mi pare di aver detto più volte che ho scelto Sousuke non per essere un personaggio o sono appassionato di manga ma perchè mi rispecchia a livello mentale e comportamentale, cioè per il fine esattamente opposto a quello di costruire un'immagine fittizia come molti.
    Ti informo che l'eventuale curiosità od interesse nei miei confronti proviene anche da ragazze mature, sveglie ed intelligenti, quindi non certo solo da ragazzine che idealizzano e fantasticano.

    Ti rendo noto anche che io ascolto la musica dark (darkwave e gothic/rock all'inizio negli anni ottanta) fin da bambino, concentrandomi su vari sottogeneri a seconda del periodo, come io ho sempre detto di essere un estremista di destra con mentalità militarista.
    Quindi non sto affatto modificando continuamente il mio profilo per convenienze ma rimanendo sempre me stesso da sempre.
    Insomma, la solita accozzaglia di stupidaggini inventate di sana pianta su di me che non hanno basi reali.
    Citazione Originariamente Scritto da alys Visualizza Messaggio
    è l'ebbrezza del vuoto, tanto più se si soffre di vertigini.
    Se sono una persona vuota io che sono molto profondo e spirituale figuriamoci gli altri comuni utenti, come se poi io non citassi aspetti di me veritieri a differenza dell'ipocrisia imperante sui forum.
    Ultima modifica di Sousuke; 25-01-2010 alle 21:17

  13. #28
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Potrei citare esempi di casi reali di individui femminili un minimo a me gradevoli che lo dimostrano, in decenni di ambienti virtuali visitati, ma preferisco tenerli per me.
    Tipo Chidori o Tessa?
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  14. #29
    Opinionista L'avatar di bisiacco
    Data Registrazione
    07/08/07
    Località
    Fra una mappina e una fetta di prosciutto S.Daniele
    Messaggi
    2,997
    [QUOTE=Sousuke;1114959]Quella che impiega la maggior parte delle ore della mia vita, a differenza invece della quantit
    Supermoderatore di sto cazzo

  15. #30
    Ma è vero che dietro a quel nick da bimbo tardo con le manine cicciotte e il nasino caccoloso si cela quella inarrestabile macchina sparaminchiate di Mighty Angel?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato