Pagina 3 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 63

Discussione: L'amore a prima vista

  1. #31
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    coffverocoff
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  2. #32
    Che il dio dell'internet abbia pietà dei vostri account per avergli dato questo spazio.

  3. #33
    Tra l'altro che fosse matto come un cavallo era noto, ma qui c'è materiale sufficiente per scrivere l'enciclopedia treccani delle patologie psichiatriche.

  4. #34
    Damigella di Stocazzo L'avatar di AliceIsCrazy
    Data Registrazione
    15/04/08
    Località
    luogo intermittente
    Messaggi
    2,719
    Citazione Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
    Tipo Chidori o Tessa?
    Anche tu per




  5. #35
    Non riversare su di me la tua frustrazione, gli piace il cazzo e non sarai mai sua: fattene una ragione.

  6. #36
    Account eliminato1
    Guest
    Risotto.

    Abbiamo già il nostro berserk.
    Se vuoi ti accoppio a lui.

  7. #37
    Damigella di Stocazzo L'avatar di AliceIsCrazy
    Data Registrazione
    15/04/08
    Località
    luogo intermittente
    Messaggi
    2,719
    Citazione Originariamente Scritto da Risotto Visualizza Messaggio
    Non riversare su di me la tua frustrazione, gli piace il cazzo e non sarai mai sua: fattene una ragione.
    Ritrai le unghie,




  8. #38
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Visto il nickname tengo a precisare che a me piace solo il riso in bianco, condito con olio extravergine d'oliva, non un risotto maleodorante e pieno di condimenti grassi.
    Citazione Originariamente Scritto da Risotto Visualizza Messaggio
    Che il dio dell'internet abbia pietà dei vostri account per avergli dato questo spazio.
    Veramente saranno quasi 20 anni che io partecipo ad ambienti virtuali soprattutto stranieri, partendo dalle vecchie BBS, con ruoli anche molto importanti nelle varie "crew" e gruppi molto underground di cui non intendo parlare neanche morto.
    Ambienti seriosi in cui i coglioni come te non potrebbero di sicuro entrare, tanto per essere chiari e verificare che evidentemente dipende molto dall'ambiente.
    Svegliati. Non sai nulla. Non mi interessa di questo piccolo spazio generalista e pubblico.
    Citazione Originariamente Scritto da Risotto Visualizza Messaggio
    Non riversare su di me la tua frustrazione, gli piace il cazzo e non sarai mai sua: fattene una ragione.
    A te invece piace sparare puttanate su persone sconosciute dietro ad un monitor, come i bambini all'asilo.
    Citazione Originariamente Scritto da AliceIsCrazy Visualizza Messaggio
    Anche tu però....
    Solo se gli vuoi male, perchè non durerebbe neanche 10 minuti, costretto od a scappare od a visitare un pronto soccorso.
    Garantito.

    Sai, a me diverte come credano che io sia manga-dipendente e mi interessi di ragazze immaginarie solo perchè non rientro nei canoni predeterminati, normali e conformistici, mentre gli unici deliri qui sono i loro.
    Non hanno ancora capito che ho scelto Sousuke perchè mi assomiglia sul serio come modo di pensare ed agire.
    Non leggo i manga. Poveretti.
    Si vabbè ma non ci serviva la firma del perito perciò non lessare i cazzi.
    Ti assicuro che se facessi leggere questo topic ad uno psicoterapeuta o ad uno psichiatra (persone serie e capaci) non solo non sarei considerato pazzo ma solo gli altri verrebbero etichettati come poveri coglioni infantili.
    Poco ma sicuro.
    Citazione Originariamente Scritto da Risotto Visualizza Messaggio
    Tra l'altro che fosse matto come un cavallo era noto, ma qui c'è materiale sufficiente per scrivere l'enciclopedia treccani delle patologie psichiatriche.
    Ah sì? E' noto a chi visto che nessuno mi conosce sui forum pubblici se non pochissime persone severamente selezionate e fidatissime?
    No, qui c'è materiale solo per scrivere una nuova collana di topolino per bambini, con gli interventi come il tuo.
    I forum pubblici pieni di spam, teste di legno o ragazzini non contano.
    Citazione Originariamente Scritto da bisiacco Visualizza Messaggio
    guarda che deve esistere anche fuori dalla tua testa.
    Infatti parlavo della mia realtà, non di un'idea immaginaria.
    Citazione Originariamente Scritto da Risotto Visualizza Messaggio
    Ma è vero che dietro a quel nick da bimbo tardo con le manine cicciotte e il nasino caccoloso si cela quella inarrestabile macchina sparaminchiate di Mighty Angel?
    Ho decine di nickname in rete, quel nickname è neutro, sono magro come un chiodo e dotato di un'intelligenza razionale che tu potrai solo sognarti, rincoglionito che passa il tempo a divertirsi sparando le vere michiate su sconosciuti su un forum.
    Ho le mie idee e sono reali. Sono minchiate nella tua testa. Prova a dirlo in faccia ad un mio simile più grosso di me ed estremista, poi vediamo che fine fai.
    Cazzi tuoi o degli altri se non piacciono.
    Ultima modifica di Sousuke; 28-01-2010 alle 13:16

  9. #39
    Account eliminato1
    Guest
    Le vecchie BBS.

    PORCA PUTTANA TROIA!!!

  10. #40
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Veramente saranno quasi 20 anni che io partecipo ad ambienti virtuali.
    Questo significa che hai almeno 30 anni?

    [I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos

  11. #41
    Opinionista L'avatar di bisiacco
    Data Registrazione
    07/08/07
    Località
    Fra una mappina e una fetta di prosciutto S.Daniele
    Messaggi
    2,997
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Visto il nickname tengo a precisare che a me piace solo il riso in bianco, condito con olio extravergine d'oliva.

    Veramente saranno quasi 20 anni che io partecipo ad ambienti virtuali soprattutto stranieri, partendo dalle vecchie BBS, con ruoli anche molto importanti nelle varie "crew" e gruppi molto underground di cui non intendo parlare neanche morto.
    Ambienti dove i coglioni come te non potrebbero di sicuro entrare, tanto per essere chiari.
    Non sai nulla. Non mi interessa di questo piccolo spazio.
    scommetto che sei un amichetto di StormFront, eh

    dai mattacchione, che se mi impegno ti trovo anche li
    Supermoderatore di sto cazzo

  12. #42
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    No, non conosco StormFront. Qualunque forum, movimento politico o gruppo sia io non sono nè xenofobo nè razzista.
    Ero e sono sempre troppo impegnato nella "scena underground" di tipo informatico, per interessarmi ad altre attività online compresi i multiplayer online.
    Non mi sono mai interessato di movimenti politici anche online.
    Ultima modifica di Sousuke; 28-01-2010 alle 13:26

  13. #43
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    No, non ho mai amato il gioco online, forse perchè ero sempre troppo impegnato nella "scena underground".
    ma se mi hai detto che hai comprato un computer superpotentissimoiperspaziale e ti sei fatto l'adsl ngi per avere il ping bassissimovicinoallozeroassoluto



    edit: stronzo, non hai perso quel vizio di merda di editare i post radicalmente

    edit2: l'hai editato una seconda volta -.-
    Ultima modifica di iron_maiden89b; 28-01-2010 alle 13:23

  14. #44
    Iron... io ti stimo... sei un grande... ma con quell'avatar fai cagareilcazzo!
    Hymni Kombetar

  15. #45
    Citazione Originariamente Scritto da Immaginaria Visualizza Messaggio
    Questo significa che hai almeno 30 anni?

    31[LEFT]Data di nascita:01/07/78[B]Et
    Hymni Kombetar

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato