Pagina 1 di 7 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 103

Discussione: Woody Allen

  1. #1
    Opinionista L'avatar di Albert.
    Data Registrazione
    24/01/10
    Messaggi
    3,359

    Woody Allen

    Uno dei pi

  2. #2
    Opinionista L'avatar di Barrett
    Data Registrazione
    07/10/07
    Messaggi
    2,387
    Sto giusto vedendo a pezzi..."Anything Else", consigliato da Tarantino che lo ha inserito tra i film più belli degli ultimi 20 anni.
    Mi sembra appartenere al filone di "Io e Annie" che considero insuperabile.

  3. #3
    Opinionista L'avatar di eduviges
    Data Registrazione
    07/10/09
    Messaggi
    239
    Anything Else
    [I][B][COLOR="Magenta"][COLOR="Black"]je me vois je me dis, putain elle est bien cette meuf, j'aimerais bien

  4. #4
    Opinionista L'avatar di bisiacco
    Data Registrazione
    07/08/07
    Località
    Fra una mappina e una fetta di prosciutto S.Daniele
    Messaggi
    2,997
    non sono mai stato un appassionato del Woody Allen attore, lo preferisco come regista.


    Whatever works (basta che funzioni) e' un gran bel film.
    Supermoderatore di sto cazzo

  5. #5
    a me è piaciuta solo la trilogia londinese, il resto della filmografia nn lo trovo proprio di mio gusto.. compreso l'ultimo film (basta che funzioni)
    Vicky cristina barcellona è stato una delusione totale.. due palle di film
    match point è bellissimo, scoop anche è molto bello.. crimini e misfatti devo ancora vederlo

  6. #6
    'round midnight L'avatar di Userro
    Data Registrazione
    30/09/09
    Località
    From a world you may not understand.
    Messaggi
    2,742
    Io li ho visti tutti, grande regista anche se c'è da dire che abbia avutoi suoi alti e bassi nel senso che alcuni film li ha fatti uscire tanto per. Ma è anche una cosa positiva piuttosto che quei registi che pretendono di buttare fuori solo colossal che parlano della vita della morte e dell'amore, ci sono piccole perle come radio days che uno non si aspetterebbe e invece la qualità c'è.
    Ultimamente, diciamo negli ultimi 5 anni il rendimento è un po' calato per me, forse per la voglia di sperimentare cose nuove ma il risultato è a tratti ingenuamente pretenzioso, magari buono per un pubblico di massa americano meno buono per uno europeo. Buono sogni e delitti e vicky cristina barcellona (sopratutto quest'ultimo), malino match point, malissimo anything else (il suo peggiore di sempre ed è brutto perchè non ha saputo nemmeno copiare se stesso), carino scoop, senza troppe pretese.

    Consiglio tra gli altri Mariti e Mogli, che vedo non ha citato nessuno.

  7. #7
    Opinionista L'avatar di Barrett
    Data Registrazione
    07/10/07
    Messaggi
    2,387
    Sono sempre interessato ai gusti degli altri. Ora, ho preso la classifica di Quentin Tarantino dei migliori film degli ultimi 20 anni e c'era questo "Anything else" che ho visto per mezz'ora. Tutti voi mi dite che uno dei suoi peggiori. Mi chiedo se i gusti di Tarantino siano credibili...se ne valga la pena vedere tutti i film da lui consigliati.

  8. #8
    'round midnight L'avatar di Userro
    Data Registrazione
    30/09/09
    Località
    From a world you may not understand.
    Messaggi
    2,742
    Citazione Originariamente Scritto da Barrett Visualizza Messaggio
    Sono sempre interessato ai gusti degli altri. Ora, ho preso la classifica di Quentin Tarantino dei migliori film degli ultimi 20 anni e c'era questo "Anything else" che ho visto per mezz'ora. Tutti voi mi dite che uno dei suoi peggiori. Mi chiedo se i gusti di Tarantino siano credibili...se ne valga la pena vedere tutti i film da lui consigliati.
    Pensa che quando andai a vederlo al cinema uscii dalla sala dopo 40 minuti per lo scihfo che mi ha fatto quel film, l'avevo addirittura cancellato dalla memoria prima che me lo ricordaste

  9. #9
    Opinionista L'avatar di Barrett
    Data Registrazione
    07/10/07
    Messaggi
    2,387
    Non ho interrotto perchè non mi piaceva, ma perchè iniziava il derby. Più che altro mi ricorda tanti altri film suoi.

  10. #10
    'round midnight L'avatar di Userro
    Data Registrazione
    30/09/09
    Località
    From a world you may not understand.
    Messaggi
    2,742
    No no è proprio una merda, dov'è sta lista di tarantino che gli do un occhio?

  11. #11
    Opinionista L'avatar di Barrett
    Data Registrazione
    07/10/07
    Messaggi
    2,387
    Ecco bravo.
    Metti su google "classifica Tarantino film più belli", o qualcosa di simile.
    Però se vuoi fare dei commenti apri un altro topic .

  12. #12
    'round midnight L'avatar di Userro
    Data Registrazione
    30/09/09
    Località
    From a world you may not understand.
    Messaggi
    2,742
    Ok trovata... boh, alcuni sono bei film e tutto quanto, più che altro è una classifica molto basata sul suo gusto, non penso sia da prendere come opinione sul valore oggettivo del film.

  13. #13
    Opinionista L'avatar di Nicole9685
    Data Registrazione
    20/09/09
    Messaggi
    1,145
    Mi sono appassionata ad Allen solo di recente, dopo Match Point, quindi ho ancora gravi lacune in materia..ho visto solo gli ultimi usciti: Match point appunto, Sogni e Delitti, Scoop, Vicky Cristina Barcelona..mi manca Basta che funzioni, ma dicono che meriti. Ad ogni modo mi sono piaciuti tutti, forse scoop un po' meno. I migliori Match Point e Vicky Cristina, per quanto riguarda il mio gusto personale. Grazie per i consigli comunque, ce ne sono cos
    Tu la faccia da bambina,
    io la faccia da rapina,
    insieme come adrenalina e dopamina..

  14. #14
    Opinionista L'avatar di anna8404
    Data Registrazione
    15/10/09
    Messaggi
    532
    purtroppo ho visto solo "io ed Annie" e dopo 20 minuti ho spento la televisione.. proverò a guardare qualcosa di Allen solo come regista.

  15. #15
    Opinionista L'avatar di Barrett
    Data Registrazione
    07/10/07
    Messaggi
    2,387
    Credo che tu debba rinunciare perchè "Io e Annie" è il migliore...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato