Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 103

Discussione: Woody Allen

  1. #46
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    In assoluto tra i miei preferiti,un grande!
    ma come si fa a dire delle preferenze....dai faccio uno sforzo;

    -Tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso..
    (la scena del veterinario in una stanza d
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  2. #47
    Opinionista L'avatar di Albert.
    Data Registrazione
    24/01/10
    Messaggi
    3,359
    Oggi ho provato a visionare Mariti e mogli.
    Ho dovuto quittare dopo 40 minuti.
    Troppo lento, banale, senza mordente. Nulla che riuscisse a convincermi a terminare la pellicola.
    L'anticamera della fine del rapporto Allen-Farrow s'è fatta sentire anche sottoforma di film.

    Peccato, non mi era mai successo, finora, con uno dei suoi film.
    [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

  3. #48
    'round midnight L'avatar di Userro
    Data Registrazione
    30/09/09
    Località
    From a world you may not understand.
    Messaggi
    2,742
    Pensa che è il film preferito di allen, quello che secondo lui gli è riuscito meglio. A me è piaciuto, sopratutto per l'intreccio e il finale a sorpresa.
    Ieri io invece ho visto Broadway Danny Rose sempre di allen, un po' lentino ma non male.

  4. #49
    Opinionista L'avatar di Albert.
    Data Registrazione
    24/01/10
    Messaggi
    3,359
    Non ho visto il solito Allen dissacrante e vile, avrà influito anche quello sulla mia avversione.
    E la storia non m'ha interessato proprio minimamente.

    Broadway Danny Rose è assolutamente piacevole.
    [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

  5. #50
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/02/10
    Messaggi
    16
    Tanto per cominciare, magari se la finiste di lasciare film a metà (che è come trombare senza venire) apprezzereste qualche film in più.

    Anche io sono quello che critica gli ultimi film, però c'è anche da dire che mi pare abbia fatto i 74-75 anni, secondo me si è solo un po' rincoglionito. Per quanto non mi piacciano gli ultimi, non gliene faccio una colpa.

    Quando ancora ci stava con la testa invece lo trovo praticamente insuperabile. Sebbene tutti i film abbiano un'impronta più che evidente, non si è fossilizzato su un solo genere tirando fuori un mucchio di colpi da maestro. Lo trovo anche un'attore gigantesco, sebbene oresto lionello, il doppiatore italiano, sia troppo caricaturale rispetto a quello che è allen in lingua originale.

    In assoluto consiglio Io ed Annie, crimini e misfatti, provaci ancora sam, Amore e guerra.
    menzione per zelig, harry a pezzi, bananas, e quel film dove con una prostituta, un amico e il figlio va a ritirare un premio letterario quello mi ha ucciso.
    Ultima modifica di Enan; 08-02-2010 alle 11:50

  6. #51
    'round midnight L'avatar di Userro
    Data Registrazione
    30/09/09
    Località
    From a world you may not understand.
    Messaggi
    2,742
    Mah, nonostante sia vero che troncando il film a metà ti sia perso la parte migliore, io sono un forte sostenitore del film come intrattenimento e non come obbligo, se non ti piace lo spegni e lo sbatti via, non è che glielo devi al regista di vederlo tutto.

  7. #52
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/02/10
    Messaggi
    16
    non la stavo mettendo dal punto di vista di etica, rispetto o cose del genere, ma i primi 40 minuti alla luce di quello che viene dopo possono cambiare radicalmente. troncando a metà viene fuori una valutazione handicappata.

  8. #53
    'round midnight L'avatar di Userro
    Data Registrazione
    30/09/09
    Località
    From a world you may not understand.
    Messaggi
    2,742
    Sì sì ma dico, non è che dobbiamo scrivere sul morandini, se ti sbatte proprio chiudi e al massimo lo rivedi più in la se hai voglia.
    Mi è capitato poche volte ma è successo che uscissi anche dal cinema dopo poco.

  9. #54
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/02/10
    Messaggi
    16
    di alzarsi dal cinema non c'è pericolo per me, sono uno di quelli che quando paga per qualcosa ne usufruisce a costo di stuprarsi gli occhi.

  10. #55
    'round midnight L'avatar di Userro
    Data Registrazione
    30/09/09
    Località
    From a world you may not understand.
    Messaggi
    2,742
    Bè cazzo spesso c'è da essere masochisti.

  11. #56
    si infatti.. pure io a volte sono andata via dal cinema.
    cmq è vero, un film dovrebbe essere un momento piacevole. se dopo mezz'ora un film non mi piace ne metto un altro, perchè devo perdere tempo a vedere una cosa che con tutta probabilità non mi piacerà?

  12. #57
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Dipende anche con chi lo vedi un film,se la persona accanto inizia a dar segni di insofferenza puo
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  13. #58
    'round midnight L'avatar di Userro
    Data Registrazione
    30/09/09
    Località
    From a world you may not understand.
    Messaggi
    2,742
    Maddai provaci ancora sam è un capolavoro e pure bananas è bello.
    Anche i film leggeri possono avere un'identità di qualità.

  14. #59
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Ora pero preferisco la raffinatezza dell
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  15. #60
    Opinionista L'avatar di Albert.
    Data Registrazione
    24/01/10
    Messaggi
    3,359
    [QUOTE=Enan;1124831]non la stavo mettendo dal punto di vista di etica, rispetto o cose del genere, ma i primi 40 minuti alla luce di quello che viene dopo possono cambiare radicalmente. troncando a met
    [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato