Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 57

Discussione: Per sosucchia

  1. #31
    Account eliminato1
    Guest
    Zuzù ma se noi inventiamo, perchè non ci smentisci?

  2. #32
    Opinionista L'avatar di Albert.
    Data Registrazione
    24/01/10
    Messaggi
    3,359
    [QUOTE=Sousuke;1115672]L'ho prenotata per i cretini come te. Cambia disco. Io sono esattamente cos
    [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

  3. #33
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    [QUOTE=Sousuke;1115689]Io e certi miei simili ridiamo di voi. Me ne far
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  4. #34
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    A dimostrazione di quello che ho scritto.
    Non esiste un nesso logico nella tua ultima frase. Solite puttanate.
    Io ho già dimostrato a chi volevo tutto.
    Non sono tenuto a dimostrare nulla a voi pezzenti, di cui non mi frega nulla, ed in pubblico su uno spazio virtuali di sconosciuti.
    Ecco il motivo per cui non dimostro in questa sede.
    Citazione Originariamente Scritto da Albert. Visualizza Messaggio
    Se fossi così dal vivo non arriveresti a vedere l'alba del giorno dopo.
    Prima che tu riesca a dirottare quell'ipotetica sedia sulla schiena di qualcuno, verresti ridotto a un cumulo di merda liquida in men che non si dica..
    Invece sono così, rincoglionito, ed è proprio per tale motivo che nessuno si è mai permesso di prendermi per il culo, sul lavoro od altrove nel mondo che conta, cioè quello reale.
    Anzi proprio l'altro ieri una persona, in un centro commerciale, uno che sembrava un truzzo e che faceva il figo con le ragazze del suo gruppo, aveva fatto una battutaccia sul mio vestiario tutto nero quando gli sono passato di fianco ed io mi ero fermato davanti a lui chiedendogli "Scusa, non ho sentito bene quello che hai detto, puoi ripetere?" con la faccia da schizzato, corrucciato e furioso.
    Mi ha chiesto scusa, perchè aveva capito che altrimenti gli avrei spaccato sul serio con un pugno gli occhiali neri che aveva in faccia, anche a costo di farmi male alla mano.
    Ultima modifica di Sousuke; 27-01-2010 alle 00:24

  5. #35
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Molte cose indifferenti, fatte dagli uomini per un qualche motivo, continuano a farsi per abitudine cit.

    I solemnly swear that i am up to no good...

  6. #36
    Opinionista L'avatar di Albert.
    Data Registrazione
    24/01/10
    Messaggi
    3,359
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Invece sono così, rincoglionito, ed è proprio per tale motivo che nessuno si è mai permesso di prendermi per il culo, sul lavoro od altrove nel mondo che conta, cioè quello reale.
    Anzi proprio l'altro ieri una persona, in un centro commerciale, uno che sembrava un truzzo e che faceva il figo con le ragazze del suo gruppo, aveva fatto una battutaccia sul mio vestiario tutto nero ed io mi ero fermato davanti a lui chiedendogli "Scusa, non ho sentito bene quello che hai detto, puoi ripetere?" con la faccia da schizzato, corrucciato e furioso.
    Mi ha chiesto scusa, perchè altrimenti aveva capito che gli avrei spaccato con un pugno gli occhiali neri che aveva in faccia.

    No.
    Idiota arrogante.
    La gente tollera il semplice idiota, non l'idiota arrogante.
    Tu qui dentro sei solo un idiota arrogante.
    Finora hai dimostrato solo di poter postare due video di merda di gruppi che farebbero cadere i coglioni a un eunuco.

    Tu parli in continuazione di quanto sei cazzogrosso, ma sono solo parole.
    Ecco perchè non ti tollera nessuno.
    Perchè oltre ad essere idiota nel tuo io più profondo (leggasi autoconvinto di essere al di sopra della massa o chissà quali cazzate o film che ti sei fatto in quella testa liquamosa), hai solo dimostrato di essere cioò che tu sei, cioè un idiota arrogante, ergo non tollerato.

    Sei una spina nel culo non perchè sei speciale, ma sei una spina nel culo in quanto tale.
    [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

  7. #37
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Invece sono così, rincoglionito, ed è proprio per tale motivo che nessuno si è mai permesso di prendermi per il culo, sul lavoro od altrove nel mondo che conta, cioè quello reale.

    Ovvero perchè nessuno vuole una coltellata nella schiena da uno psicopatico.


    mightyangel, dolce brighella dell'internet, dopo tutto questo tempo avrei giurato che fossi già finito in galera per aver ammazzato qualcuno.



    Anche se di solito quelli come te poi li assolvono perchè giudicati incapaci di intendere e di volere al momento del fatto.

  8. #38
    Opinionista L'avatar di Albert.
    Data Registrazione
    24/01/10
    Messaggi
    3,359
    Sì è ripartito con gli edit postumi.
    Mavaccagare và.
    [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

  9. #39
    Opinionista L'avatar di Albert.
    Data Registrazione
    24/01/10
    Messaggi
    3,359
    Io ho già dimostrato tutto

    Io non devo dimostrare niente

    La busta o i premi?

    edit: che poi te la prendi coi ragazzetti truzzi che vile, se avessi una dignità avresti lasciato correre.
    Ultima modifica di Albert.; 27-01-2010 alle 00:30
    [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

  10. #40
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Svegliati, non tutte le persone sono normali od uguali.
    Alcune infatti farebbero meglio a mollare il web e farsi curare.
    Seriamente.

    [QUOTE=Sousuke;1115682]Io sono sul serio bravo a calcio (calcio a 5 ed a 7, perch
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  11. #41
    Opinionista L'avatar di Albert.
    Data Registrazione
    24/01/10
    Messaggi
    3,359
    Il picchiatore dai piedi buoni era Zidane, non sisucchia.
    [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

  12. #42
    siete coglioni come lui a dargli ancora corda

  13. #43
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    A me sembrano solo loro dei coglioni e basta.
    Citazione Originariamente Scritto da Babbuscassacazza Visualizza Messaggio
    Molte cose indifferenti, fatte dagli uomini per un qualche motivo, continuano a farsi per abitudine cit.
    Una frase senza alcun significato e che potrebbe essere applicata a chiunque ed in qualunque contesto, ovvero una frase da "Cioè".
    Citazione Originariamente Scritto da Albert. Visualizza Messaggio
    Io ho già dimostrato tutto
    Io non devo dimostrare niente
    La busta o i premi?
    edit: che poi te la prendi coi ragazzetti truzzi che vile, se avessi una dignità avresti lasciato correre.
    Che cosa non ti è chiara della frase "Ho già dimostrato tutto a chi volevo ed a voi in pubblico, tra sconosciuti, non sono tenuto a dimostrare nulla?".
    Se poi si continua a fare le battutine, provocazioni od a deridere dimostrandosi stupidi o dei bambini non mi interessa.
    Ovviamente quel truzzo non era un ragazzino ma già piuttosto grande e l'ho obbligato a scusarsi proprio perchè ho una dignità ed un carattere un po' particolare.
    Citazione Originariamente Scritto da Albert. Visualizza Messaggio
    No.
    Idiota arrogante.
    La gente tollera il semplice idiota, non l'idiota arrogante.
    Tu qui dentro sei solo un idiota arrogante.
    Finora hai dimostrato solo di poter postare due video di merda di gruppi che farebbero cadere i coglioni a un eunuco.

    Tu parli in continuazione di quanto sei cazzogrosso, ma sono solo parole.
    Ecco perchè non ti tollera nessuno.
    Perchè oltre ad essere idiota nel tuo io più profondo (leggasi autoconvinto di essere al di sopra della massa o chissà quali cazzate o film che ti sei fatto in quella testa liquamosa), hai solo dimostrato di essere cioò che tu sei, cioè un idiota arrogante, ergo non tollerato.

    Sei una spina nel culo non perchè sei speciale, ma sei una spina nel culo in quanto tale.
    Ho scritto molto altro e quei video è più probabile che siano inascoltabili e deprimenti per la maggior parte delle persone. A me e ad altri miei simili piacciono.
    Comunque l'effetto dipende dal lettore. Non generalizzare perchè su questo piccolo forum non sono rappresentate molte tipologie di persone della vita reale.
    Non ho mai negato di essere un rompicoglioni, piantagrane e guastafeste patentato. Anzi, l'ho ammesso più volte.
    Una persona molto pericolosa sui luoghi di lavoro proprio perchè sono solito rompere le uova nel paniere e sono coerente, oltre che solito a sputtanare i falsi gentili e paraculi che pullulano in quegli ambienti.
    Se sono idiota io che potrei distruggere molti in un test di intelligenza razionale non oso immaginare gli altri.
    L'arroganza è il minimo necessario nei confronti di gentaglia.
    Citazione Originariamente Scritto da Risotto Visualizza Messaggio
    Ovvero perchè nessuno vuole una coltellata nella schiena da uno psicopatico.


    mightyangel, dolce brighella dell'internet, dopo tutto questo tempo avrei giurato che fossi già finito in galera per aver ammazzato qualcuno.



    Anche se di solito quelli come te poi li assolvono perchè giudicati incapaci di intendere e di volere al momento del fatto.
    E' più probabile che mandi un datore di lavoro in carcere se mi girassero i coglioni e cominciasse a trattarmi male, tralasciando l'opzione di ricattarlo, considerato che spesso per lavoro ho maneggiato documenti riservati in cui venivo a sapere tutte le porcate sia di dirigenti che di quadri e dipendenti semplici, dimostrate in modo inconfutabile.
    Ed io spesso sono uno dei pochi "pulito" che può permettersi di dare lezioni di moralità a chiunque.
    Ultima modifica di Sousuke; 27-01-2010 alle 01:10

  14. #44
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    [QUOTE=Sousuke;1115713]Una frase senza alcun significato e che potrebbe essere applicata a chiunque ed in qualunque contesto, ovvero una frase da "Cio

    I solemnly swear that i am up to no good...

  15. #45
    Account eliminato1
    Guest
    [QUOTE=Babbuscassacazza;1115715]Frase da Cio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato