Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Cosa non farei a...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Chimica L'avatar di Lisa
    Data Registrazione
    29/09/04
    Messaggi
    6,463

    Cosa non farei a...

    O cosa non mi farei fare da...

    ci sono molti modi no per esprimere il proprio apprezzamento sessuale e l'attrazione nei confronti del genere umano in generale, e solitamente tanto pi
    Moderatrice Teatro

    [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

  2. #2
    Opinionista L'avatar di Albert.
    Data Registrazione
    24/01/10
    Messaggi
    3,359
    Farei qualunque cosa, purchè la mia dignità resti intatta.
    Anche se dal primo post non si capisce un cazzo.
    [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

  3. #3
    Terrona doc L'avatar di Bia78
    Data Registrazione
    04/10/09
    Località
    ovunque....
    Messaggi
    5,207
    aspetta he...sono rincoglionita ripasso tra un p
    Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.

    -- Giovanni Falcone

  4. #4
    Chimica L'avatar di Lisa
    Data Registrazione
    29/09/04
    Messaggi
    6,463
    [QUOTE=Albert.;1118987]Farei qualunque cosa, purch
    Moderatrice Teatro

    [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

  5. #5
    Opinionista L'avatar di Albert.
    Data Registrazione
    24/01/10
    Messaggi
    3,359
    Citazione Originariamente Scritto da Lisa Visualizza Messaggio
    se vuoi la prossima volta scrivo la traccia del tema così ti è più comprensibile

    un po' di elasticità dai
    Prego?

    Stai chiedendo quanto ognuno di noi sia disposto ad umiliarsi per una scopata e/o spararle grosse su qualcuno che ci interessa o quante ora possa troieggiare su un forum?
    [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

  6. #6
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Sarebbe interessante leggere perche Lisa la domenica mattina apre un thread del genere..come hai passato il sabato ?
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  7. #7
    Terrona doc L'avatar di Bia78
    Data Registrazione
    04/10/09
    Località
    ovunque....
    Messaggi
    5,207
    allora eccomi qui...
    per come sono fatta io quando mi piace qualcuno insisto talmente tanto ke poi alla fine cede..sono capace di fare cose "piccantissime" a cui un uomo difficilmente resisterebbe, mi so giocare bene le mie carte direi...se dovessi fare nomi bè diciamo che da Enry Cavill mi farei fare di tutto e di piu'...e che per lui io stessa sarei capace di fare qualunque cosa...
    non è un figo della madonna????????
    Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.

    -- Giovanni Falcone

  8. #8
    Banned L'avatar di Iena
    Data Registrazione
    01/01/70
    Messaggi
    11,949
    [QUOTE=Bia78;1119017]allora eccomi qui...
    per come sono fatta io quando mi piace qualcuno insisto talmente tanto ke poi alla fine cede..sono capace di fare cose "piccantissime" a cui un uomo difficilmente resisterebbe, mi so giocare bene le mie carte direi...se dovessi fare nomi b

  9. #9
    Opinionista L'avatar di Nicole9685
    Data Registrazione
    20/09/09
    Messaggi
    1,145
    Non credo di aver capito bene, vuoi sapere come esprimiamo apprezzamenti di tipo sessuale o se poi lo faremmo davvero?
    Tu la faccia da bambina,
    io la faccia da rapina,
    insieme come adrenalina e dopamina..

  10. #10
    Terrona doc L'avatar di Bia78
    Data Registrazione
    04/10/09
    Località
    ovunque....
    Messaggi
    5,207
    Citazione Originariamente Scritto da Jena Tettona Visualizza Messaggio
    Frega una sega di Cavill, dicci di Evokar piuttosto.
    non ho nulla da dichiarare iena tettona..Evo non
    Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.

    -- Giovanni Falcone

  11. #11
    Chimica L'avatar di Lisa
    Data Registrazione
    29/09/04
    Messaggi
    6,463
    Citazione Originariamente Scritto da Albert. Visualizza Messaggio
    Prego?

    Stai chiedendo quanto ognuno di noi sia disposto ad umiliarsi per una scopata e/o spararle grosse su qualcuno che ci interessa o quante ora possa troieggiare su un forum?
    certo, e magari alla differenza che passa dal parlare al fare
    per quanto riguarda il troieggiare su un forum non mi pongo limiti, non ho neppure cominciato


    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    Sarebbe interessante leggere perche Lisa la domenica mattina apre un thread del genere..come hai passato il sabato ?
    lavoro e fra il pubblico c'era uno che se mi avesse fatto un cenno avrei dismesso i miei panni di attrice e di nascosto sarei andata sotto il tavolo a sollazzargli i favoriti, anche se accanto aveva la fidanzata tettona...magari ci stava pure lei
    Moderatrice Teatro

    [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

  12. #12
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Lisa Visualizza Messaggio



    lavoro e fra il pubblico c'era uno che se mi avesse fatto un cenno avrei dismesso i miei panni di attrice e di nascosto sarei andata sotto il tavolo a sollazzargli i favoriti, anche se accanto aveva la fidanzata tettona...magari ci stava pure lei
    E chi era il Messia?!
    ..ma tu pensa se si grattava la testa e tu lo interpretavi come "il cenno" e
    partivi...
    Adognibuonconto fossi in te avrei invitato la coppia sul palcoscenico e
    inscenato una performance di gruppo fuori programma..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  13. #13
    Citazione Originariamente Scritto da Lisa Visualizza Messaggio
    fra il pubblico c'era uno che se mi avesse fatto un cenno avrei dismesso i miei panni di attrice e di nascosto sarei andata sotto il tavolo a sollazzargli i favoriti, anche se accanto aveva la fidanzata tettona...magari ci stava pure lei
    Probabilmente sei distratta. Io e la mia fidanzata ti abbiamo continuato a fare cenni per tutto lo spettacolo.
    Hymni Kombetar

  14. #14
    Citazione Originariamente Scritto da Lisa Visualizza Messaggio
    lavoro e fra il pubblico c'era uno che se mi avesse fatto un cenno avrei dismesso i miei panni di attrice e di nascosto sarei andata sotto il tavolo a sollazzargli i favoriti, anche se accanto aveva la fidanzata tettona...magari ci stava pure lei

    Aiutami a ricordare, dov'

  15. #15
    Chimica L'avatar di Lisa
    Data Registrazione
    29/09/04
    Messaggi
    6,463
    Citazione Originariamente Scritto da Terrone Visualizza Messaggio
    Probabilmente sei distratta. Io e la mia fidanzata ti abbiamo continuato a fare cenni per tutto lo spettacolo.
    no no vi avevo visti e ignorati, parlavo della coppia accanto

    [QUOTE=Risotto;1119265]Aiutami a ricordare, dov'
    Moderatrice Teatro

    [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato