Pagina 5 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 76

Discussione: Legare, farsi legare

  1. #61
    Opinionista L'avatar di Sgarbiano
    Data Registrazione
    03/12/09
    Messaggi
    121
    [QUOTE=alys;1127031]Sono difatti i patner migliori, gli esuberanti. La coartazione incanala l'esuberanza nel piacere. Pi
    "Umanit

  2. #62
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/10/09
    Messaggi
    472
    Si, mi

  3. #63
    [QUOTE=Grimilde;1126634]perch
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  4. #64
    Opinionista L'avatar di Grimilde
    Data Registrazione
    07/10/09
    Località
    a casa mia n
    Messaggi
    2,113
    Citazione Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
    Quindi se non usi le mani ti senti meno appagata?
    E come mai per godere appieno ti serve l'uso tattile delle mani? Mai provato a sviluppare il senso tattile del resto del corpo?
    Mi sento un po' meno appagata, non è che non mi piaccia ma preferisco prendere parte nel rapporto sessuale, è favoloso l'atto in se perchè riceviamo tutto quello che vogliamo senza muovere un dito , servite per bene , ma mi piace molto di piu' se collaboro ...diciamo

    Mi spieghi esattamente come sviluppare il senso tattile del corpo uhm ...?

  5. #65
    E te lo dovrei spiegare io?

    Tutto il corpo ha propriet
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  6. #66
    Opinionista L'avatar di Grimilde
    Data Registrazione
    07/10/09
    Località
    a casa mia n
    Messaggi
    2,113
    [QUOTE=Xilinx23;1127643]E te lo dovrei spiegare io?

    Tutto il corpo ha propriet

  7. #67
    E ti avevo gi
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  8. #68
    Hermione Granger L'avatar di pia
    Data Registrazione
    01/10/04
    Località
    nel nulla dell' ∞...
    Messaggi
    1,377
    giocare "di ruolo" dove due persone si lasciano andare senza limiti di "testa" credo sia uno dei modi più pieni di vivere l'esperienza del sesso e,in parte,anche dell'amore,data la cieca fiducia l'uno nell'altro. Penso che con le perosne giuste i limiti siano solo mentali. Il ruolo passivo,il ruolo attivo,tutto è mentale. Personalmente il ruolo passivo mi piace,parecchio. Ma amo anche il ruolo attivo,in entrambi i casi,dettate "le regole del gioco". Legare è una cosa che prevede che il gioco duri finchè entrambe le parti vogliono giocare.
    E giocare è divertente quando il cervello è libero di esprimere se stesso attraverso il corpo e le fantasie....


    ps. il forum mi ha suggerito di postare,visto che passo e non leggevo da unpo. Ho scelto un post a caso...
    ∞Claudia
    Faccialibro aNobii
    [FONT=Times New Roman]
    [i]
    Nulla si crea,nulla si distrugge,tutto si trasforma.

    Quando smetterai di voler riempire la tua coppa della Felicit

  9. #69
    ficcanaso. L'avatar di nanerentola
    Data Registrazione
    04/12/09
    Località
    su per giu intorno a Milano
    Messaggi
    374
    [QUOTE=Xilinx23;1126558]
    I segni sul corpo...
    Molti vedono o vedrebbero questo come una violenza, ma allora mi viene da chiedere: e un morso? Un succhiotto? lascia egualmente un segno ben visibile volendo, eppure sono entrambe cose molto pi
    Vincitrice del Contest Fotografico "Bianco e Nero"


  10. #70
    Il Magnifico L'avatar di mat
    Data Registrazione
    20/05/05
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,786
    [QUOTE=Xilinx23;1126558]Per curiosit
    Moderatore Debate Square

    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    - P. Conte -


    Angst essen Seele auf

  11. #71
    Silent war L'avatar di Hydra
    Data Registrazione
    29/01/08
    Località
    Nell'amara litania delle solite cose.
    Messaggi
    4,041
    Citazione Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
    Più che legata al tatto, sembra un maggior piacere derivante dal poter esercitare la propria parte di controllo nell'atto sessuale. Tutto il corpo è tattile, anzi, ci sono zone infinitamente più sensibili e delicate da stimolare tattilmente rispetto alle mani.
    Si, il senso di "costrizione" che provo se legata non mi piace affatto. Il sesso è una delle cose in cui amo fare quello che sento al momento, e se ho le mani legate e voglio semplicemente toccare il mio partner non lo posso fare.
    Non che mi dispiace sentire con altri parti del corpo, anzi, ma non vedo perchè devo negarmi qualcosa che apprezzo.
    Ho detto, mi si può bendare e lo trovo anche eccitante, ma voglio avere un certo minimo di potere nel rapporto sessuale, e se questo viene a mancare no, non provo lo stesso piacere.
    E' una questione di quello che ci piace o quello che non ci piace Xil, non mi sento bene se non posso agire d'impulso. E' il mio carattere. Sarei un pò come un animale in cattività: si adatta ma non sta bene del tutto.

  12. #72
    [QUOTE=mat612000;1128403]Forse ho sbagliato ad usare il termine "paranoie", termine con il quale riassumo semplicisticamente certe mie resistenze, inibizioni o eccessivi pudori in campo sessuale. In realt
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  13. #73
    Anche io penso di essere stato legato dalla mia ragazza che mi ha coinvolto nel suo amore per me, nel quale io non credevo molto e dal quale adesso non riesco piu ad uscire.. mi sento come un mosca nella ragnatela del ragno!

  14. #74
    L'avatar di MADDY
    Data Registrazione
    04/12/09
    Località
    in loco
    Messaggi
    1,477
    Citazione Originariamente Scritto da patrick_milano Visualizza Messaggio
    Anche io penso di essere stato legato dalla mia ragazza che mi ha coinvolto nel suo amore per me, nel quale io non credevo molto e dal quale adesso non riesco piu ad uscire.. mi sento come un mosca nella ragnatela del ragno!
    emm scusa, fin che firmi le cambiali del divano, dai un occhio al 3D di apertura.
    Si parla di trombare e farsi trombare legati! Vuoi che ci pensi l'arredatore?

  15. #75
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Vedi come va a finire con gli uomini romantici?
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato