Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 6 7 8 9 10
Risultati da 136 a 140 di 140

Discussione: La setta satanica di sosucchia

  1. #136
    [QUOTE=Albert.;1131062]Se vuoi spiegare un concetto alla massa (come pu

  2. #137
    Opinionista L'avatar di Albert.
    Data Registrazione
    24/01/10
    Messaggi
    3,359
    Citazione Originariamente Scritto da Gravis Visualizza Messaggio
    Non ho mai voluto pubblicare niente malgrado le richieste perchè sono un ricercatore intelligente e prudente. Prima volevo ottenere la garanzia assoluta che la mia teoria della gravità potesse spiegare perfettamente il fenomeno del peso. Da un paio di mesi ho risolto il problema. Ora non posso più avere dubbi.. ho ottenuto le più importanti conquiste scientifiche di tutti i tempi. Qua lo dico... e qua lo ripeto mille volte se necessario. Dietro questo super Teorema ci sono quasi 20 di lavoro... devo gestire bene la faccenda perchè mi è costata troppa fatica e vale un patrimonio dal profilo editoriale.
    Eccolo là.

    Non hai mai pubblicato niente perchè sei prudente e attento alla massa di ciarlatani massoni che popolano la comunità scientifica.
    Strano, la sopravvivenza e l'aspirazione di un ricercatore sono legati alle pubblicazioni e al farsi conoscere nel giro in modo convincente.

    Puoi pure ownarmi su 4 cagate di unità di misura, ma stando così le cose, la tua parola per ora vale meno come una scoreggia, non essendo ufficialmente riconosciuta.
    Quindi evita di parlare con tutta questa supponenza del cazzo, anche alla luce del fatto che 20 ore di lavoro sono praticamrnte un'inezia.

    Oppure tanto di cappello, se sei un troll.
    [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

  3. #138
    Opinionista
    Data Registrazione
    08/02/10
    Messaggi
    195
    Albert, e basta!

    Qui l'unico che ha qualche speranza di ribattere a Gravis è Sousuke, noi non siamo davvero all'altezza. Quindi stà buono e guarda lo svilupparsi degli eventi.
    [SIZE=1]Gli stupidi sono necessari ai furbi perch

  4. #139
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Una persona che sostiene simili affermazioni o è un ciarlatano invasato o è un troll, ed io non perdo tempo nè con gli uni nè con gli altri.
    Citazione Originariamente Scritto da Gravis Visualizza Messaggio
    può star bene che le forze si misurano in Newton ma non tutti siamo rincoglioniti come Rubbia e banda....
    Citazione Originariamente Scritto da Gravis Visualizza Messaggio
    Tra parlare della Fisica conosciuta e discutere di satanismo, non c'è alcuna differenza... per questo sosucchia crede nel valore della Fisica
    Ti sbagli. Io non credo nella scienza perchè non serve credere nella scienza, ovvero avervi fede.
    Non ho mai scritto una puttanata del genere perchè sarebbe da vero coglione, rincoglionito ed invasato come qualcun altro, a quanto pare.
    Per me non esiste spazio per la fede e l'irrazionalità nel mondo fisico (al limite solo qualche rara emozione, se ne vale la pena), addirittura con effetti pure nelle comuni relazioni interpersonali, quindi a differenza delle persone normali e comuni che ricorrono ad atteggiamenti fideistici nella vita quotidiana e relazionale di tutti i giorni. Se si applica coerentemente tale modo di pensare ne risulta un atteggiamento inquietante con gli altri.

    Io constato la scienza, cioè rilevo e ragiono nel mondo fisico, che è il percorso mentale esattamente opposto a quello di chi ha una fede (sempre nel mondo fisico in quest'ambito).
    La fisica è una scienza sperimentale in cui tutto è dimostrabile mentre il satanismo è un culto (assimilabile ad una religione), che si occupa di questioni spirituali, trascendenti ed esistenziali, per natura non dimostrabili.
    Solo che esiste un percorso satanista che esalta proprio il pensiero umano razionalista nel mondo fisico (ma non in quello spirituale, che non c'entra nulla). Ecco perchè mi ha sempre interessato. Perchè si adatta alla mia mente e sostiene delle idee/principi inquietanti e pericolosi che non disdegno affatto.
    Ultima modifica di Sousuke; 16-02-2010 alle 10:01

  5. #140
    Opinionista L'avatar di Albert.
    Data Registrazione
    24/01/10
    Messaggi
    3,359
    [QUOTE=Pier4R;1131158]Albert, e basta!

    Qui l'unico che ha qualche speranza di ribattere a Gravis
    [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato