Pagina 5 di 10 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 9 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 140

Discussione: La setta satanica di sosucchia

  1. #61
    Opinionista L'avatar di Senzanome
    Data Registrazione
    16/11/09
    Messaggi
    243
    [QUOTE=Sousuke;1128081]Ma di cosa stai farneticando? Ti stai ponendo le domande e rispondendo da solo come un povero rincoglionito.

    Per filosofia si intende i concetti base del pensiero e del suo funzionamento, quindi

  2. #62
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Ho letto qualche libro ed il fatto che il satanismo non abbia una filosofia di base e sia una forma di devianza è una tua opinione personale ma non la mia.
    Per me sono deviati gli altri, soprattutto molte persone comunemente ritenute normali secondo canoni predeterminati che noi riteniamo sbagliati.
    Appare evidente che sei qui solo per spammare e farneticare su argomenti che palesemente non conosci.
    Come ho già ribadito si tratta di persone anche molto acculturate, intelligenti, educate e con un buon lavoro.
    Infatti c'è proprio una cultura profonda alla base di simili culti legati al dark (il fatto che sia una sottocultura è solo un aspetto positivo che non la rende superficiale, anzi) e non è detto che chi abbia le mie idee sia un ignorante o stupido (anche questa è una conclusione arbitraria a casaccio).
    Tant'è vero che scommetto io potrei distruggere chiunque qui dentro in un test di intelligenza logico-razionale.
    I maghi alla Wanna Marchi od i modaioli non c'entrano nulla. Quando e se cito l'occultismo intendo quello serio.
    Il fatto che tu non potrai mai aderire od essere d'accordo con certe idee non significa che debbano per forza essere stupide, adatte solo ad invasati o che loro non conoscano tali argomenti, ma solo che tu hai altre idee, anche perchè è umanamente impossibile o molto difficile confutare logicamente una persona iper-razionale come me. Fine.

    Sono inquietanti nel senso che sono poco raccomandabili.
    Ti conviene stare zitto perchè non sai di chi sto parlando.
    Non sono nè ignoranti, nè stupidi e nè disadattati o ragazzini senza un lavoro stabile, anzi, ovviamente.

    Ti assicuro che sono pericoloso e l'ho già dimostrato. Parlo di fatti e di realtà, non come te che ti inventi teorie su sconosciuti dietro ad un monitor per cercare, invano, di apparire simpatico.
    Ovviamente il vuoto culturale, che non riguarda nè me nè altri, non c'entra nulla a livello logico col mio discorso. E' solo una tua deduzione totalmente illogica ed arbitraria come tante altre, tanto per dare aria alla bocca un po' come molti in questo topic, come se una persona con le mie idee debba essere per forza priva di cultura (semmai spesso è il contrario).
    Non c'è nessuna omologazione o conformismo alla rovescia. Sono solo me stesso, mi baso sulle mie preferenze e non seguo nessuna moda.
    Se dico di essere anormale significa che lo sono (conosco il significato dei termini) e ci sono persone che lo possono testimoniare.
    Non ho alcun vuoto o problema interiore. Anzi, direi che interiormente di solito sono gli altri più aridi o con maggiori problemi.

    Quanto al forum, forse ti sfugge che questo è un tipo di forum pubblico e generalista pieno di spam da far paura e poco serio, quindi fossi in te non generalizzerei.
    Ho già argomentato in modo più che chiaro. Se a te non piace o per te non è sufficiente non è un mio problema.
    Non sono infatti tenuto a raccontare i dettagli a perfetti sconosciuti. Chi si fa i cazzi propri campa cent'anni.
    Citazione Originariamente Scritto da Pier4R Visualizza Messaggio
    richiedo spiegazioni di "cosa è il culto del satanismo a livello culturale e filosofico". Che significa!? Che vuol dire!? Una cosa breve, non credo che ci sia una spiegazione da 5 righe per chi fa parte della setta, ma 5 righe a me le potresti dedicare.

    Che poi non ti ho chiesto neanche le idee proprie della tua futura setta, ma in generale cosa si intende con certe espressioni, perchè non riesco a "vederlo".
    Con l'espressione "filosofico" intendevo semplicemente l'insieme delle idee, dei principi e dei concetti alla base di tale gruppo, che sono coerenti fra loro creando un "sistema" e che poi verranno applicati concretamente.
    Per "cultura" intendo il significato fornito proprio dal dizionario, collegata sempre ai concetti sopra citati ed inevitabilmente anche al dark.
    Ultima modifica di Sousuke; 11-02-2010 alle 21:17

  3. #63
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Ovviamente, visto che non esiste una Chiesa valevole per tutti, i principi e le idee di base saranno interpretati e stabiliti dal sottoscritto.
    Non vedo l'ora di divertirmi a modo mio, soprattutto con tutti quei coglioni che mi credono un millantatore e finto come loro.
    E io chiss
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  4. #64
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Solo nella tua testa e di qualche altro spammer qui dentro, ovviamente.
    Prova a dirlo in faccia a loro che sono cazzate e dalle reazioni noterai che sono concetti assolutamente reali e concreti.

    Figurati se mi metto a raccontare i fatti miei a persone che passano il tempo sul forum a farsi gli affari altrui. Roba da pazzi.

  5. #65
    Opinionista
    Data Registrazione
    08/02/10
    Messaggi
    195
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    ...
    Tant'è vero che scommetto io potrei distruggere chiunque qui dentro in un test di intelligenza logico-razionale.
    ...
    anche perchè è umanamente impossibile o molto difficile confutare logicamente una persona iper-razionale come me. Fine.

    ...

    Con l'espressione "filosofico" intendevo semplicemente l'insieme delle idee, dei principi e dei concetti alla base di tale gruppo, che sono coerenti fra loro creando un "sistema" e che poi verranno applicati concretamente.
    Per "cultura" intendo il significato fornito proprio dal dizionario, collegata sempre ai concetti sopra citati ed inevitabilmente anche al dark.
    Però non è giusto ! Se mi editi spesso io mi devo rileggere il topic per sapere se ci sono novità. Vabbè, comunque ho notato questa caratteristica e la terrò a mente, sperando di non dover checkare anche a distanza di ore.

    Le parti in rosso sono abbastanza "forti", ad occhio, lurkando da pochi giorni, almeno 2 user dovrebbero essere abbastanza pro da renderle false.

    La parte in verde dovrebbe essere la risposta per me, ma è davvero generalissima (sono i concetti base quelli eh -.-). Continuo a rimanere niubbo totale .

    Però devo ammettere che (finalmente) ho trovato un cacchio di utente che sottolinea "guarda che quelle sono tue idee non le mie, e valgono per te mica sono vere", eh sembrerà una cazzata ma se ci pensate è così (il problema e che pochi ci riflettono in quanto siamo abituati sin da piccoli a pensare che le nostre idee sono spesso condivise da tutti).

    PS. giusto per la cronaca: io sono solo curioso e vorrei conoscere meglio questo aspetto, per ora non sento nessuna voglia di aderire a nessuna setta. (o meglio sono iscritto ad una cacchio di setta, ma grazie ad userro mi deiscriverò velocemente).
    Ultima modifica di Pier4R; 11-02-2010 alle 21:35
    [SIZE=1]Gli stupidi sono necessari ai furbi perch

  6. #66
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Solo nella tua testa e di qualche altro spammer qui dentro, ovviamente.
    Prova a dirlo in faccia a loro che sono cazzate e dalle reazioni noterai che sono concetti assolutamente reali e concreti.

    Figurati se mi metto a raccontare i fatti miei a persone che passano il tempo sul forum a farsi gli affari altrui. Roba da pazzi.
    Psicopatico coglione, si prende per il culo te che giochi a fare il satanista, salvo poi dire che un'eventuale tua setta avr
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  7. #67
    Pier4R, non c'è da essere pro, per capire che uno "iper-razionale", che però si dedica all'occulto-occultismo (che per definizione, non è razionale), sia un cazzaro

    Il fatto di seguire una "moda" e di fare il conformista: ecco, già che i "dark della sottocultura" etc etc.. Sentano tutti la stessa musica, si vestano in modi molto simili (prediligono il nero ed i colori scuri), crea un modello per forza di cose, conformista nella sua dimensione ridotta. Tanto più se il movimento è lo stesso e ha gli stessi caratteri in diversi paesi.

    Quindi, epic fail e---->
    [QUOTE=erin;1124356]Pi

  8. #68
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Pier4R Visualizza Messaggio
    Le parti in rosso sono abbastanza "forti", ad occhio, lurkando da pochi giorni, almeno 2 user dovrebbero essere abbastanza pro da renderle false.
    Non credo che ci riuscirebbero mai, sia per il fatto che non mi conoscono sia perchè tra chi ha replicato (almeno alcuni) non ho notato una particolare padronanza della logica ma solo l'intenzione di deridere e spammare.
    Citazione Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
    Psicopatico coglione, si prende per il culo te che giochi a fare il satanista, salvo poi dire che un'eventuale tua setta avrà principi e idee stabilite da te.
    I tetraciclici ti hanno davvero imbalsamato anche il cervello.
    Psicopatico coglione sarà qualcuno che tu conosci. Sei solo un poveretto miserabile che si para il culo dietro lo staff per farsi gli affari degli altri ed altre stronzate che, in circostanze vere e reali, ti costerebbero molto caro. Lo puoi fare qui ma non altrove.
    Se/come/quando mi verrà voglia di dimostrare a qualcuno quanto affermo, sono proprio curioso di vedere se si avrà il coraggio di ripetere le stesse frasi in faccia a loro.
    Io sono più intelligente e brillante di parecchie persone qui dentro, che passano il tempo a prendere in giro chi non conoscono per farsi accettare dal gruppo o palesare la loro ignoranza, credendo erroneamente di apparire simpatici invece che stupidi ed immaturi.

    Tutte le sette hanno principi ed idee stabiliti dal fondatore, rincoglionito, e non mi metto certo a delinearle in un forum di spam.
    Io non gioco ed ho da sempre una certa mentalità, coerente in tutto.
    Infatti chiunque conosca approfonditamente il mondo dark come me e non si diverte a spammare sa che l'area in cui risiedo è storicamente occupata da gruppi satanisti di vario genere.
    Si tratta di un fenomeno che, essendo parecchio underground per natura, nessun libro potrà mai descrivere. Serve l'esperienza concreta e nessuna persona che l'ha verrà mai a fornirla su questo forum, a meno che voglia mettersi nei guai si intende.
    Non sono tenuto a raccontare a dei perfetti sconosciuti come/dove/se ne ho conosciuto qualche membro.
    Citazione Originariamente Scritto da Raiden Visualizza Messaggio
    Pier4R, non c'è da essere pro, per capire che uno "iper-razionale", che però si dedica all'occulto-occultismo (che per definizione, non è razionale), sia un cazzaro
    Ah, perchè se una persona è appassionata di occultismo/esoterismo/dark deve essere per forza un cazzaro ignorante e stupido, quindi non magari molto intelligente e razionale perchè le persone sono tutte uguali.
    Sei solo un ragazzino che non sa di cosa parla.
    Io posso dimostrare come e quando voglio tutto quanto affermo, quindi evita di scrivere che sono cazzaro facendo una figura di merda nei confronti di quelle poche persone serie qui dentro che leggono simili stronzate sui dark.
    Il fatto di seguire una "moda" e di fare il conformista: ecco, già che i "dark della sottocultura" etc etc.. Sentano tutti la stessa musica, si vestano in modi molto simili (prediligono il nero ed i colori scuri), crea un modello per forza di cose, conformista nella sua dimensione ridotta. Tanto più se il movimento è lo stesso e ha gli stessi caratteri in diversi paesi.

    Quindi, epic fail e---->
    Sì, ma per quello che hai scritto perchè non ha riscontri con la realtà ed è solo frutto della tua immaginazione.

    Come ho già detto, per me e quelli come me (i dark non sono tutti uguali perchè è un mondo vastissimo) ovviamente non è una moda, una forma di anticonformismo artificioso, esibizionismo o desiderio di appartenere ad un gruppo ma è semplicemente l'espressione più naturale e spontanea di se stessi. Io sono nato proprio con certe inclinazioni naturali, che infatti esprimevo già da bambino.
    E' chiaro che, come tutti, si tende a condividere con altri i propri gusti e preferenze.
    Si tratta di persone adulte e mature, non raramente anche piuttosto acculturate, quindi senza vuoti culturali come qualche ragazzino che si prende erroneamente come esempio di tale mondo. Infatti tale mondo non è affatto adatto ai ragazzini, se si escludono i modaioli.
    Tale movimento appare come un modello in cui tutti si comportano allo stesso modo solo per chi è ignorante e parla in basa alle voci o per ciò che avrà visto poche volte, senza approfondire.
    Persino a livello estetico esistono stili dark molto diversi fra loro.

    Quanto agli altri paesi, il movimento dark in Germania, nei paesi scandinavi e, soprattutto, in altri paesi continentali come quelli dell'est europeo è completamente diverso da quello in Italia, proprio per la differenze profonde culturali di base e di mentalità fra tali paesi e l'Italia. L'Italia è un paese latino, quindi non è adatto al mondo dark.
    Infatti si trovano ragazzini come te che pensano che le ragazzine dark che si possono incontrare in qualche discoteca dark siano i veri rappresentanti del movimento. Matte risate. Quelle sono solo esibizioniste. In realtà il carattere dark è prettamente interiore, spirituale ed ha poca attinenza con l'estetica che è solo marginale, anche se coerente ovviamente.
    Non diciamo stronzate, per favore.
    Ultima modifica di Sousuke; 12-02-2010 alle 09:02

  9. #69
    Opinionista
    Data Registrazione
    08/02/10
    Messaggi
    195
    [quote=Raiden;1128393]Pier4R, non c'
    [SIZE=1]Gli stupidi sono necessari ai furbi perch

  10. #70
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Nemmeno normalmente, a dirla tutta.
    Infatti essere appassionati o simpatizzare per l'occultismo, il dark o altro non significa essere stupidi o dei cazzari.
    Anzi, ci sono soggetti molto intelligenti ed acculturati.
    Nel mondo reale esistono moltissime tipologie di persone a cui non frega nulla di un forum, soprattutto proprio le persone simili a me ed infatti io sono un'eccezione (non si fidano proprio delle conoscenze virtuali e non si può certo dar loro torto, visti certi individui invasivi e coglioni che vi circolano, come su questo forum che non è affatto rappresentativo quindi della realt&#224.
    Il motivo principale, oltre alla condivisibile diffidenza, è che perderebbero più tempo a rispondere alle stronzate altrui che ad esprimere la loro opinione. Inoltre sono persone serie, vere e non finte, quindi non sono solite mentire come altri dicendo di usare i forum per discutere quando invece serve loro solo per conoscere nuove persone o magari un/una nuovo/a fidanzato/a.
    Alcune frasi possono apparire esagerate ma sono adatte ai loro contenuti estremistici od a diversi utenti qui dentro.
    Quella che hai quotato è una proposizione arbitraria e priva di senso logico, sicuramente adatta allo spam.
    Comunque hai risposto prima ad un ragazzino che non credo sappia nemmeno di cosa parla.
    Ultima modifica di Sousuke; 12-02-2010 alle 08:50

  11. #71
    Opinionista
    Data Registrazione
    08/02/10
    Messaggi
    195
    Si, ad essere precisi si. Come tu stesso dici
    [SIZE=1]Gli stupidi sono necessari ai furbi perch

  12. #72
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/12/08
    Messaggi
    3,753
    Hey campione di calcetto satanico, principe del male dei tackle, sono gi

  13. #73
    Opinionista L'avatar di Senzanome
    Data Registrazione
    16/11/09
    Messaggi
    243
    [QUOTE=Sousuke;1128300]
    Infatti c'

  14. #74
    Opinionista L'avatar di Woland
    Data Registrazione
    06/06/06
    Messaggi
    140
    [QUOTE=Sousuke;1128081]Infatti mi pare di aver scritto che Introvigne forse

  15. #75

    Data Registrazione
    05/01/10
    Messaggi
    323
    Citazione Originariamente Scritto da Malo Perverso Visualizza Messaggio
    Hey campione di calcetto satanico, principe del male dei tackle, sono già pronte le divise latte-menta per i membri della setta ?


    Da quando hanno sostituito lo sperma di maiale con la menta ? color panna

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato