Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 140

Discussione: La setta satanica di sosucchia

  1. #76
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/12/08
    Messaggi
    3,753
    Citazione Originariamente Scritto da Sergui Visualizza Messaggio
    Da quando hanno sostituito lo sperma di maiale con la menta ? color panna
    Chi

  2. #77
    Opinionista
    Data Registrazione
    08/02/10
    Messaggi
    195
    [quote=Sousuke;1128489]Non credo che ci riuscirebbero mai, sia per il fatto che non mi conoscono sia perch
    [SIZE=1]Gli stupidi sono necessari ai furbi perch

  3. #78
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Non si tratta di strani motivi psicologici.
    Semplicemente stanno spammando credendo di apparire simpatici invece che immaturi e stupidi.
    Non attribuire importanza a questo forum.
    Ti faccio un esempio con il seguente post altrui:
    Citazione Originariamente Scritto da Malo Perverso Visualizza Messaggio
    Hey campione di calcetto satanico, principe del male dei tackle, sono già pronte le divise latte-menta per i membri della setta ?
    Come vedi è puro spam delirante. Non c'è nulla di logico, anche perchè parlano di chi non conoscono, come se essere soliti bere il latte possa impedire di avere determinati atteggiamenti anche rigidissimi.
    Non sanno nulla di me.
    Ovviamente io non solo posso dimostrare di cavarmela abbastanza a calcio a 5/7 come e quando voglio (ho i piedi "buoni", come dono di natura) e di poter distruggere un Malo Perverso qualunque sul forum anche nei tackle, ma di avere idee, atteggiamenti ed una mentalità nel mondo reale esattamente come appare sul forum.
    Tant'è vero che, casualmente, spesso sui luoghi di lavoro ed altrove molte persone, solite a comportarsi da gradassi con tutti, stanno alla larga da me e nessuno mi prende per il culo. Chissà perchè.
    So anche che non poche persone dicono di me alle mie spalle concetti del tipo "Quel tizio è inquietante", "Cammina come un serial killer", "Non ci rivolgo la parola perchè non so come gestirlo" oppure "Ho paura a fargli una battuta perchè non so come reagirebbe", grazie a qualche talpa femminile mia amica con cui molti (ipocriti) ci provano in privato (senza naturalmente riuscire mai ad instaurare il rapporto che ho io con lei).

    Quanto all'intelligenza logico-razionale, posso dimostrare quanto ho detto semplicemente citando il mio rendimento in tutti i gradi di istruzione, che rasenta la perfezione, oltre che citando molti post altrui dove domina l'arbitrio, le stronzate, le deduzioni illogiche e gli stereotipi anzichè un ragionamento logico ed argomentato.
    Loro invece non possono dimostrare nulla ma solo farneticare creandosi teorie immaginarie e senza basi reali su di me.
    Insomma, puro e semplice spam da asilo nido, tipico di un forum pubblico generalista.
    Citazione Originariamente Scritto da Woland Visualizza Messaggio
    Buno uomo, alla richiesta di titoli da leggere lei cita questo autore per dare la possibilità a chi la legge di apprendere sul satanismo, e poi viene a specificare che il suddetto è di parte?
    Solitamente è bene citate libri su cui si sa di poter basare un solido ragionamento, non libri che puntano nella direzione avversa.

    Resto in curiosa attesa di leggere della sua conoscenza!
    Aspetterà all'infinito perchè non mi metto certamente a perdere tempo su un forum virtuale di questo tipo per spiegare la mia conoscenza, anzichè impiegarlo in faccende per me più interessanti e proficue altrove.
    Ho già fornito i concetti base. Se per qualcuno non sono sufficienti o non sono validi non è un mio problema.
    Quanto ad Introvigne, non l'avevo appunto citato come autore da leggere ma solo per precisare che è sicuramente di parte, visto che molti lo citano come autore italiano affidabile di riferimento riguardo l'analisi di simili culti.
    Infatti avevo citato un libro di un altro autore, solo come punto di partenza si intende.
    Citazione Originariamente Scritto da Senzanome Visualizza Messaggio
    Quale? Cita nomi, libri.
    Quale? Cita nomi, libri.
    Ah, perchè secondo te non esiste una vasta letteratura dark o relativa all'occultismo? Matte risate, visto che stiamo parlando di un movimento culturale che esiste da decenni e forse di quello underground più importante in assoluto.
    Non ho tempo da perdere.
    Cercateli.
    L'hai dimostrato? Ah sì? Dove? Come? Quando? Anche tu parli "dietro ad un monitor". Con la differenza che giri a vuoto sui medesimi tre concetti.
    In più, non ho alcun interesse ad "apparire simpatico". Non sono qui per fare amicizia. Ma quando leggo stupidaggini mi sento in diritto di intervenire.
    Nel mio caso però io parlo di fatti che mi riguardano, mentre gli altri di chi non conoscono senza avere nessun dato reale in mano. E' un po' diverso.
    Non dipende da me se gli altri ripetono le stesse stronzate sul mio conto, a cui si può replicare solo in un certo modo.
    Si confonde la causa con l'effetto.
    Il fatto che ripeta pochi concetti non significa che non siano quelli essenziali e più che sufficienti, per il contesto di un forum pieno di spam come questo.
    Deduzione illogica?
    Non sei in grado di tirare fuori un concetto che sia uno, citando libri o persone.
    Anzi, no, ci consigli libri che non hai letto che parlano di argomenti che non conosci. Fico. Questa sì che è cultura.
    Non si tratta di "ostentare" cultura. Si tratta di essere in grado di sostenere una conversazione che esuli da un generatore casuale di frasi. Sempre le stesse. Anche questa è decisamente cultura. Eh già.
    Pensa che io noto invece solo e sempre le solite stronzate immaginarie ed infantili sul mio conto. Che strano.
    Certo, si tratta sempre di deduzioni illogiche, come quella secondo cui io non avrei letto il libro che ho citato o non abbia conoscenze in merito.
    Credo che una qualsiasi persona sana di mente non decida di perdere tempo a dimostrare di avere cultura ad un perfetto sconosciuto su un forum virtuale come questo.
    Semplicemente se ne frega e passa oltre oppure si impegna altrove, quando nota che non ne vale la pena.
    Esistono persone "fuori dagli schemi". Quelli sono i visionari o i rivoluzionari.
    Poi esistono le persone "anormali", cioé quelle che hanno dei problemi.
    Il modo in cui ti poni rivela essenzialmente a quale delle due categorie tu appartenga.
    In effetti non sono un leccapiedi, stupido o paraculo come diversi qui dentro, come credo di essere fin troppo paziente rispetto a diversi individui in questo ambiente, rispetto ai quali altri avrebbero risposto ben diversamente.
    Me lo hanno anche detto qualcuno in privato.
    Non è detto che una persona "anormale" abbia dei problemi, anche perchè se valuta la maggior parte delle persone "normali" che vedo in giro direi che non sono proprio io ad avere problemi.
    E se anche avessi dei problemi preferisco averli che essere come loro. Poco ma sicuro.
    Non è detto che è fuori dagli schemi sia un visionario od un rivoluzionario. Semplicemente ha idee diverse ed è fatto a modo suo, sempre se non finge si intende.
    Per esempio io sono "fuori dagli schemi" ma senza volerlo cioè spontaneamente e senza rendermene conto.
    Sono gli altri che me lo fanno notare spesso.
    I tuoi "argomenti" si riducono ad un unico argomento: "non te lo dico". Oppure: "Credetemi perché io lo so e non ve lo devo dimostrare".
    Che bella argomentazione. Fino a quando riterrai normale discutere senza discutere, quello che riceverai non potrà essere nient'altro che scherno. Fino a quando non ammetterai che non è la voglia che manca, ma la capacità, nessuno potrà crederti. L'unico modo per riuscire a crederti è dimostrare che tu conosca effettivamente ciò che dici di conoscere.
    E' normale.
    Sinceramente non mi interessa l'opinione delle persone su questo forum, nè se credono che io non abbia le capacità necessarie.
    Ho già dimostrato a chi di dovere di averne fin troppe ed a chi voglio (persone di cui mi fido) fornisco qualche dimostrazione.
    Ovviamente se qualcuno pensa che non dimostrare sia fingere, quindi ragiona in modo illogico, sono fatti suoi.
    Credo che l'unico aspetto normale sia proprio quello di non sentirsi tenuti a dimostrare alcunchè su un forum virtuale di sconosciuti fornendo informazioni personali di qualunque tipo, anche se tale tale atteggiamento può dare fastidio a tutti quei tizi qui presenti che utilizzano i forum per farsi gli affari altrui, vantandosene pure e stimolandoli quindi a delirare sulle persone che non riescono a conoscere realmente.
    Ultima modifica di Sousuke; 12-02-2010 alle 16:57

  4. #79
    Opinionista
    Data Registrazione
    08/02/10
    Messaggi
    195
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Non si tratta di strani motivi psicologici.

    atteggiamenti ed una mentalità nel mondo reale esattamente come appare sul forum.

    Quanto all'intelligenza logico-razionale, posso dimostrare quanto ho detto semplicemente citando il mio rendimento in tutti i gradi di istruzione, che rasenta la perfezione, oltre che citando molti post altrui dove domina l'arbitrio e gli stereotipi anzichè un ragionamento logico ed argomentato.
    Parte verde: Non stavo parlando dello spam, ma della naturale avversione contro chi si sente un dio.

    Parte rossa: ma perchè, dopo 1000-2000 post una persona continua a fingere? Credo che siamo tutti reali dopo un certo numero di post.

    Parte arancio: Ci sono rimasto così .
    Alla faccia della razionalità (che in effetti talvolta usi)!
    I tuoi rendimenti sono dati da valutazioni soggettive (es mongolo: il voto di diploma di due persone che han frequentato lo stesso istituto ma in due classi diverse è comparabile? Ma anche se fossero nella stessa classe, sarebbe del tutto arbitrario e non oggettivo), altro che indici di prestazione.
    Avrei capito se mi avessi detto "ho preso la medaglia d'oro a cesenatico" che già è un indice più obiettivo, ma i voti scolastici sono l'ultima minchiata, scusa eh.
    edit
    E questo è proprio uno steriotipo (i voti indicano bravura) che tu tanto osteggi.
    /edit

    Vabbè almeno ti riconosco che qualche spunto di razionalità lo applichi ai tuoi discorsi, anche se non per tutto il discorso.
    Ultima modifica di Pier4R; 12-02-2010 alle 16:40
    [SIZE=1]Gli stupidi sono necessari ai furbi perch

  5. #80
    Account eliminato1
    Guest
    Si ma... le basi della setta si possono sapere?

    Zuzù intendo dire: che tipo di impronta daresti?

  6. #81
    Opinionista L'avatar di Senzanome
    Data Registrazione
    16/11/09
    Messaggi
    243
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Quanto all'intelligenza logico-razionale, posso dimostrare quanto ho detto semplicemente citando il mio rendimento in tutti i gradi di istruzione, che rasenta la perfezione
    Sei un genio. Ok. Posso dirti che non si nota affatto? Ti offendi?

    [QUOTE=Sousuke;1129116] oltre che citando molti post altrui dove domina l'arbitrio, le stronzate, le deduzioni illogiche e gli stereotipi anzich

  7. #82
    Opinionista
    Data Registrazione
    08/02/10
    Messaggi
    195
    [quote=Senzanome;1129174]

    Ah no?
    Non ti interessa neanche renderci partecipi del tuo "rendimento in tutti i gradi di istruzione, che rasenta la perfezione". Ohib
    [SIZE=1]Gli stupidi sono necessari ai furbi perch

  8. #83
    Berlin Bleibt Deutsch L'avatar di borgo_zio
    Data Registrazione
    29/03/08
    Messaggi
    2,973
    [QUOTE=Silenzio;1129147]Si ma... le basi della setta si possono sapere?

    Zuz
    SO FAR SO BURP!!.

  9. #84
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Sì, nella tua testa, in cui si ripetono sempre le solite frasette stupide a nastro.
    Citazione Originariamente Scritto da Pier4R Visualizza Messaggio
    Parte verde: Non stavo parlando dello spam, ma della naturale avversione contro chi si sente un dio.
    E' il classico complesso di inferiorità oppure immaturità.
    In ogni caso una questione di cui non mi frega nulla.
    Si sa che i forum pubblici come questi sono pieni di chi si diverte a farsi gli affari altrui, ipocriti o stupidi.
    Parte rossa: ma perchè, dopo 1000-2000 post una persona continua a fingere? Credo che siamo tutti reali dopo un certo numero di post.
    Non credo proprio, essendoci utenti che si divertono solo a spammare o fingere sui forum, per scopi vari anche sentimentali.
    Io parlo per me e non fingo. Tuttavia, per motivi statistici, molti utenti sui forum pubblici generalisti fingono.
    Il numero dei post non c'entra nulla ed è ininfluente.
    Parte arancio: Ci sono rimasto così .
    Alla faccia della razionalità (che in effetti talvolta usi)!
    I tuoi rendimenti sono dati da valutazioni soggettive (es mongolo: il voto di diploma di due persone che han frequentato lo stesso istituto ma in due classi diverse è comparabile? Ma anche se fossero nella stessa classe, sarebbe del tutto arbitrario e non oggettivo), altro che indici di prestazione.
    Avrei capito se mi avessi detto "ho preso la medaglia d'oro a cesenatico" che già è un indice più obiettivo, ma i voti scolastici sono l'ultima minchiata, scusa eh.
    edit
    E questo è proprio uno steriotipo (i voti indicano bravura) che tu tanto osteggi.
    /edit

    Vabbè almeno ti riconosco che qualche spunto di razionalità lo applichi ai tuoi discorsi, anche se non per tutto il discorso.
    Io sono sempre iper-razionale, ovunque, per motivi direi anche congeniti. E ribadisco che ci sono persone che mi conoscono molto bene da sempre che lo possono testimoniare (lo si deduce anche dai post comunque).
    Una mia amica d'infanzia già alle medie (ogni tanto me lo ripete anche oggi) mi disse: "Tu sei troppo intelligente per relazionarti con le altre persone. Avrai sempre dei problemi. Vedrai."
    Lungimirante. Aveva ragione. Adoro le figlie di puttana oneste, la sua crudeltà e rara sincerità/onestà nei miei confronti.
    Il fatto che gli altri non siano d'accordo con me, non mi capiscano o ritengano non logiche le mie affermazioni non significa che non lo sia (iper-razionale a livelli direi disumani).
    Infatti la stragrande maggioranza delle persone non ragionano affatto in modo logico, quantomeno per pigrizia mentale od assuefazione a processi mentali distorti, nati e stimolati proprio a causa delle relazioni con ambienti e soggetti normali.

    Quanto al mio rendimento, credo che chi mi ha valutato sia stato oggettivamente una persona molto capace ed imparziale, di sicuro molto di più di chi farnetica e blatera su chi non conosce su un forum virtuale, se permetti, anche perchè si parla di tutto il percorso di studi e non di un anno o di un voto isolato (quindi è un po' difficile che si sia trattato di voti regalati o sbagliati).
    Quindi si tratta di valutazioni, seppur soggettive come tutte, molto obiettive, serie e basate su metodologie/criteri di valutazione rigorosi.
    Citazione Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza Messaggio
    Si ma... le basi della setta si possono sapere?

    Zuzù intendo dire: che tipo di impronta daresti?
    Ho le idee chiarissime ma secondo te mi metto ad esporle qui pubblicamente su questo forum?
    Matte risate.
    Non avrebbe nemmeno senso, visto che si tratterebbe di un gruppo istituzionalmente clandestino e destinato a rimanere tale.
    Solo chi ne farà parte ne conoscerà le basi, le regole e tutta la struttura organizzativa.
    Di sicuro trarrà ispirazione dalle mie idee politiche, dalla mia mentalità e filosofia di vita, come minimo.
    Citazione Originariamente Scritto da Senzanome Visualizza Messaggio
    Sei un genio. Ok. Posso dirti che non si nota affatto? Ti offendi?
    Se tu od altri che spammano non lo notate mi lascia indifferente, anzi è la conferma di quanto ho espresso.
    Io dico che si nota e me lo hanno anche fatto presente, in privato, diverse persone di questo forum (sicuramente non poco intelligenti).
    Ritengo più affidabili le loro opinioni e le valutazioni di docenti seri che quelle di un qualunque sconosciuto su un forum virtuale.
    Guarda, io dall'inizio ho tentato di impostare una discussione con te sull'argomentazione e sulla logica.
    Quello che ho ottenuto sono state delle risposte non solo ridicole, ma anche contraddittorie. Tu puoi anche non tenere in conto il mio giudizio, o quello di molti altri, ma se alla fine il giudizio su di te è sempre il medesimo da parte di persone che non si conoscono o che non hanno mai sentito parlare di te, o che comunque non hanno alcun interesse a "screditarti". Al tuo posto qualche domanda me la farei.
    A me non interessa parlare con te perchè stai solo spammando e non usando la logica (lo dimostra quanto avevi scritto sulla musica dark, facilmente smentibile da qualunque dark informato sull'attuale movimento).
    Non c'è in me alcuna contraddizione o ridicolaggine (presente invece in chi prende in giro uno sconosciuto su internet).
    Essere in disaccordo non significa per forza che l'altro è illogico.
    Quanto ai giudizi, a me risulta che quelli veramente ridicoli su di me provengano sempre dai soliti "quattro gatti" che hanno una padronanza della logica od affidabilità pari a zero se non sottozero.
    Io conosco veramente molte persone in rete (in altri ambienti più seri) e le valutazioni sono diametralmente opposte, ovviamente (anche in privato da parte di diverse persone su questo forum, che non citerò mai).
    Le nostre "teorie immaginarie" sono soltanto il risultato di ciò che appare nell'interazione con te.
    Va bene il narcisismo paranoide, ma a tutto c'è un limite.
    Non generalizzare. Diverse persone non la pensano come te ma non si espongono, perchè sanno come funziona in questi ambienti patetici, stupidi e direi anche inutili per una persona seria.
    No, è solo frutto della volontà di spammare credendo di apparire intelligenti in tal modo, anzichè immaturi e stupidi come invece appare. Tipico atteggiamento da forum pubblico, in una sezione di mero spam (non il mio per&#242 come questa.
    Basta rileggere le farneticazioni infantili per rendersene conto.
    Guarda che già scrivendo quello che scrivi stai "perdendo tempo". Non capiamo come tu riesca a negare che si tratti di due "perdite di tempo" diverse. E, soprattutto, che ci stai a fare su un forum. Ah, sì, ti piace rileggerti.
    Infatti per ora ho un po' di tempo da perdere in questa sede e qui posto anche e soprattutto perchè mi piace rileggermi.
    Quando non avrò più tempo sparirò di nuovo, tenendo sempre presente che sono tornato solo per liberare una mia amica rinchiusa qui dentro, come conseguenza delle decisioni di qualcuno che non ha meglio da fare che pensare a tale giochetti da malati ed asilo nido.
    Non generalizzare. Non tutti i forum sono come questo.
    Io frequento da decenni ambienti underground informatici e musicali, in cui ovviamente non solo ho/ho avuto ruoli molto importanti ma dove qualunque persona che prende in giro e spamma come qui dentro non durerebbe nemmeno una decina di minuti.
    Parlo di ambienti molto seri e rigidi.
    Tanto per rendere l'idea di come dipenda molto dall'ambiente.
    Ma io li conosco già.
    Voglio solo vedere se li conosci tu. Evidentemente no. Ma non c'è nulla di male. Basta non spacciarsi per "grande esperto". Non lo sei. Non riesci a citarmi un nome. Ignori totalmente ciò di cui parli. E' un dato di fatto, non una teoria.
    Figurarsi se non conosco proprio io, che sono un dark, diversi autori di letteratura gotico/dark.
    Non citarli non significa non conoscerli.
    Semplicemente qualunque autore citassi verrebbe usato come pretesto per affermare assurdità e stupidaggini su di lui od i suoi libri, tanto per divertirsi a trovare qualcosa da contestare.
    Quindi evito.
    Continuerò a dormire tranquillamente anche se uno sconosciuto su un forum pubblico come questo crederà, erroneamente, che sia un ignorante o falso.
    Quindi sei su questo forum per interagire con te stesso. Interessante.

    http://it.wikipedia.org/wiki/Disturb...rsonalità

    Ti ricorda qualcuno?
    Sì, quelli che creano deduzioni illogiche, visto che non interagire con alcuni non significa non interagire con tutti in privato.
    Nessuno, se non pochissime persone fidatissime, sono a conoscenza di quali sono le persone con cui interagisco qui dentro, tra cui sono da annoverare anche ragazze sconosciute a tutti che si sono registrate solo per contattarmi, alla faccia della persona che io dovrei essere cioè inadatto a relazionarmi con le persone. In realtà dipende dai casi e dal tipo di persona.
    E non parlerebbero neanche sotto tortura. Sono persone toste e selezionate da me.
    Inoltre a me interessava discutere in sè (nel senso del verbo e non del titolo del forum) all'inizio ma dopo un po' di tempo ho capito che è solo un forum per cazzeggiare, quindi ho perso un reale interesse, anche se comprendo che ad altri può divertire.
    Domanda --> Mancata risposta --> Ignoranza

    Questo è un passaggio logico.

    Anche perché battere sui tastini della tua tastierina un nome o due non credo che riuscirà a prosciugarti di tutte le energie necessarie per i tuoi moltissimi impegni. Quali impegni, poi, visto che sei sempre qui.
    In realtà passo pochissimo tempo sul forum, come si può notare dal numero dei post e dal loro orario.
    Per il resto trascorro la maggior parte del tempo fuori casa.
    No, non rispondere non significa non saper rispondere od essere ignoranti. Non è una conclusione logica, che sarebbe la seguente: "O è ignorante o non vuole semplicemente rispondere".
    Preciso che la deduzione vera (che rende automaticamente anche l'altra falsa) è la seconda, cioè non intendo rispondere perchè non ne ho voglia.
    Infatti adesso mi è venuta voglia di citare solo un autore: Algernon Blackwood.
    Non ne citerò altri e non mi interessa se piace o meno. Di sicuro si tratta di letteratura sulle tematiche dell'occulto, dark e similari.
    Ah no?
    Non ti interessa neanche renderci partecipi del tuo "rendimento in tutti i gradi di istruzione, che rasenta la perfezione". Ohibò, nessuno te lo aveva chiesto e tu hai pensato bene di farcelo sapere. Ma guarda. Com'era quella cosa di non dover dimostrare nulla?
    Ho citato tale rendimento non perchè intendevo vantarmi ma solo in risposta alla questione sulla intelligenza razionale.
    Per il resto intendo mantenere la mia massima riservatezza che mi contraddistigue qui dentro.
    Ultima modifica di Sousuke; 12-02-2010 alle 23:29

  10. #85
    [QUOTE=Sousuke;1128489]Psicopatico coglione sar
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  11. #86
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Solo chi ha una conoscenza del fenomeno solo mediatica e televisiva poteva citare le Bestie di Satana, visto che si tratta proprio di un gruppo divenuto famoso per alcuni crimini che credo abbia solo "scimmiottato" alcuni principi satanisti, con il solito coinvolgimento di ragazzini, sesso, violenza alla rinfusa e droga. Insomma quello era più un classico gruppo di giovani ribelli che di satanisti.
    Ovviamente ce ne sono altri più seri e direi anche più inquietanti, proprio perchè composti da persone mature, socialmente inserite, poco raccomandabili quando serve e molto più furbe ed abili a dissimulare e a non mostrarsi agli altri per quello che sono veramente.
    Ultima modifica di Sousuke; 12-02-2010 alle 23:37

  12. #87
    [QUOTE=Malo Perverso;1128650]Hey campione di calcetto satanico, principe del male dei tackle, sono gi

  13. #88
    "Tu sei troppo intelligente per relazionarti con le altre persone. Avrai sempre dei problemi. Vedrai."
    La stessa frase la ho sentita detta A: Simple Jack e Forrest Gump.


    Per tornare IT:

    [QUOTE]Ah, perch
    [QUOTE=erin;1124356]Pi

  14. #89
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Matte risate.
    tac!
    Mother, did it need to be so high?

  15. #90
    Opinionista
    Data Registrazione
    08/02/10
    Messaggi
    195
    Tralasciando molti pezzi del tuo post che sono dedicati ad altri.

    Tralasciando i primi due punti (la gente che ti vede male : complesso inferiorit
    [SIZE=1]Gli stupidi sono necessari ai furbi perch

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato