Pagina 20 di 21 PrimaPrima ... 10 16 17 18 19 20 21 UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 311

Discussione: L'unione civile fra omosessuali

  1. #286
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    [QUOTE=rubyn;1144470]E se su 100 persone, 100 scrivessero sul forum, invece di procreare, l'umanit

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  2. #287
    gianvito.it L'avatar di rubyn
    Data Registrazione
    12/07/07
    Località
    in un luogo comune
    Messaggi
    3,821
    [QUOTE=erin;1144035]Mi pare anche abbastanza ovvio, eh.
    L'omofobia deriva da sessismo, e il sessismo
    Moderatore Debate Square

    [B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
    qualcuno lo conoscer

  3. #288
    gianvito.it L'avatar di rubyn
    Data Registrazione
    12/07/07
    Località
    in un luogo comune
    Messaggi
    3,821
    Citazione Originariamente Scritto da erin Visualizza Messaggio
    Comunque se gli etero a volte procreano e altre no e gli omosessuali a volte procreano e altre no, mi dici che senso aveva il tuo discorso di prima?
    Come fa un omosessuale a procreare?
    Fecondazione assistita?
    Potrebbe fare lo stesso chi ha rapporti incestuosi.
    Moderatore Debate Square

    [B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
    qualcuno lo conoscer

  4. #289
    mappikraken grosse knodel L'avatar di mappina
    Data Registrazione
    28/07/07
    Località
    in una sachertorte ed un bicchiere di picolit
    Messaggi
    694
    toh... e io che penso di ricorrere alla assistita e ora tu mi dici che potrei essere associata a chi fa rapporti incestuosi...

  5. #290
    gianvito.it L'avatar di rubyn
    Data Registrazione
    12/07/07
    Località
    in un luogo comune
    Messaggi
    3,821
    Citazione Originariamente Scritto da mappina Visualizza Messaggio
    toh... e io che penso di ricorrere alla assistita e ora tu mi dici che potrei essere associata a chi fa rapporti incestuosi...
    no sono due cose diverse, si parlava del destino dell'umanit
    Moderatore Debate Square

    [B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
    qualcuno lo conoscer

  6. #291
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    [QUOTE=rubyn;1144513]Punto primo, il sessimo in accezione discriminante e opprimente verso l'altro sesso

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  7. #292
    'round midnight L'avatar di Userro
    Data Registrazione
    30/09/09
    Località
    From a world you may not understand.
    Messaggi
    2,742
    Citazione Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
    1) Allora devi rispettare anche chi pratica rapporti incestuosi
    2) L'omosessualità ne limita l'aumento. Ok.
    Se su 100 persone, 20 praticano rapporti incestuosi, avremo fra 10 anni 8000 persone sane e 2000 deboli.
    Se su 100 persone, 20 praticano rapporti omosessuali, avremo fra 10 anni 8000 persone sane.
    Se su 100 persone, 100 praticano rapporti incestuosi, avremo fra 10 anni 10000 persone deboli.
    Se su 100 persone, 100 praticano rapporti omosessuali, l'umanità si estingue.
    No perchè i rapporti incestuosi indeboliscono la specie diminuendo il rimescolamento genico e rafforzando la presenza di malattie trasmesse ogni generazione, presente quando le dinastie reali si accoppiavano solo fra loro e dopo qualche secolo uscivano fuori i principi ritardati (da qui il "delfino") e malattie congenite varie? Funziona così, è il metodo migliore per portare all'estinzione di una specie all'infuori di minacce esterne.

    Inoltre l'omosessualità, che a differenza dei rapporti incestuosi non è una scelta, non può aumentare o diminuire, la percentuale penso si sia mantenuta sempre piuttosto stabile nel tempo dato che non è trasmissibile ma rappresenta una percentuale di variazione genica che come molte altre non subisce grosse variazioni da fattori esterni. Per questo motivo non rappresenta in alcun modo una minaccia per l'umanità.

  8. #293
    gianvito.it L'avatar di rubyn
    Data Registrazione
    12/07/07
    Località
    in un luogo comune
    Messaggi
    3,821
    [QUOTE=Userro;1144581]No perch
    Moderatore Debate Square

    [B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
    qualcuno lo conoscer

  9. #294
    'round midnight L'avatar di Userro
    Data Registrazione
    30/09/09
    Località
    From a world you may not understand.
    Messaggi
    2,742
    Citazione Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
    Che significa che l'omosessualità non può aumentare o diminuire? I rapporti incestuosi invece si? Ma cosa non ti è chiaro del calcolo matematico che ho fatto?
    Non è un calcolo matematico, sono cifre sparate a caso che non hanno alcuna base (poi mi spiegherai come secondo te 100 persone possano fare 10000 figli in 10 anni )
    Non esiste il pericolo che i rapporti omosessuali portino la razza umana all'estinzione perchè gli omosessuali rappresentano una percentuale della popolazione che non penso proprio sia variabile di molto nel tempo, non è inoltre una caratteristica socialmente modificabile, le persone ci nascono come nascono bionde, il tuo è quindi un falso problema che nessuno con una base scentifica alle spalle si sognerebbe di considerare.

    I rapporti incestuosi invece, essendo una scelta personale delle persone che non dipende dalla genetica, potrebbero, per quanto assurda sia questa teoria, aumentare.

    Ma il problema non era tanto questo quanto il fatto che i rapporti incestuosi aumentano l'incidenza e la sopravvivenza delle malattie genetiche, è un comportamento evitato a tutti i costi in natura proprio per questo motivo.
    è una cosa tanto dannosa per la sopravvivenza della specie che qualsiasi animale, qualsiasi sia il suo posto nella scala evolutiva, lo evita instintivamente.
    Ultima modifica di Userro; 09-03-2010 alle 18:59

  10. #295
    gianvito.it L'avatar di rubyn
    Data Registrazione
    12/07/07
    Località
    in un luogo comune
    Messaggi
    3,821
    [QUOTE=erin;1144536]Il sessismo
    Moderatore Debate Square

    [B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
    qualcuno lo conoscer

  11. #296
    gianvito.it L'avatar di rubyn
    Data Registrazione
    12/07/07
    Località
    in un luogo comune
    Messaggi
    3,821
    Citazione Originariamente Scritto da Userro Visualizza Messaggio
    Non è un calcolo matematico, sono cifre sparate a caso che non hanno alcuna base (poi mi spiegherai come secondo te 100 persone possano fare 10000 figli in 10 anni )
    Non esiste il pericolo che i rapporti omosessuali portino la razza umana all'estinzione perchè gli omosessuali rappresentano una percentuale della popolazione che non penso proprio sia variabile di molto nel tempo, non è inoltre una caratteristica socialmente modificabile, le persone ci nascono come nascono bionde, il tuo è quindi un falso problema che nessuno con una base scentifica alle spalle si sognerebbe di considerare.

    I rapporti incestuosi invece, essendo una scelta personale delle persone che non dipende dalla genetica, potrebbero, per quanto assurda sia questa teoria, aumentare.

    Ma il problema non era tanto questo quanto il fatto che i rapporti incestuosi aumentano l'incidenza e la sopravvivenza delle malattie genetiche, è un comportamento evitato a tutti i costi in natura proprio per questo motivo.
    è una cosa tanto dannosa per la sopravvivenza della specie che qualsiasi animale, qualsiasi sia il suo posto nella scala evolutiva, lo evita instintivamente.
    Non esiste il pericolo che i rapporti incestuosi portino la razza umana all'estinzione perchè gli incestuosi rappresentano una percentuale della popolazione che non penso proprio sia variabile di molto nel tempo, non è inoltre una caratteristica socialmente modificabile, le persone ci nascono come nascono bionde, il tuo è quindi un falso problema che nessuno con una base scentifica alle spalle si sognerebbe di considerare.

    Ah, mi incolli lo studio che parla di rapporti incestuosi come fattore genetico e dei rapporti omosessuali come scelte personali?
    Moderatore Debate Square

    [B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
    qualcuno lo conoscer

  12. #297
    'round midnight L'avatar di Userro
    Data Registrazione
    30/09/09
    Località
    From a world you may not understand.
    Messaggi
    2,742
    Citazione Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
    Non esiste il pericolo che i rapporti incestuosi portino la razza umana all'estinzione perchè gli incestuosi rappresentano una percentuale della popolazione che non penso proprio sia variabile di molto nel tempo, non è inoltre una caratteristica socialmente modificabile, le persone ci nascono come nascono bionde, il tuo è quindi un falso problema che nessuno con una base scentifica alle spalle si sognerebbe di considerare.

    Ah, mi incolli lo studio che parla di rapporti incestuosi come fattore genetico e dei rapporti omosessuali come scelte personali?

    Veramente era il contrario, comunque mi sembra evidente che ti manchino determinate basi, forse prima degli studi genetici è meglio partire un po' più a monte.

    tiè




    se poi ti stufi di leggere c'è anche il gioco in scatola.


  13. #298
    gianvito.it L'avatar di rubyn
    Data Registrazione
    12/07/07
    Località
    in un luogo comune
    Messaggi
    3,821
    [QUOTE=Userro;1144615]Veramente era il contrario, comunque mi sembra evidente che ti manchino determinate basi, forse prima degli studi genetici
    Moderatore Debate Square

    [B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
    qualcuno lo conoscer

  14. #299

    Data Registrazione
    06/02/10
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    779
    [QUOTE=rubyn;1143960]
    No, io l'ho capito, l'omofobia

  15. #300
    'round midnight L'avatar di Userro
    Data Registrazione
    30/09/09
    Località
    From a world you may not understand.
    Messaggi
    2,742
    Citazione Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
    Potr

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato