Pagina 5 di 21 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 9 15 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 311

Discussione: L'unione civile fra omosessuali

  1. #61
    morto di carisma L'avatar di iroel
    Data Registrazione
    08/02/10
    Località
    Williamsburg (MI)
    Messaggi
    2,874
    [QUOTE=Bia78;1127505]
    altra cosa

  2. #62
    Opinionista L'avatar di Noah Joad
    Data Registrazione
    08/02/10
    Località
    Milano
    Messaggi
    49
    Che mi dite degli ermafroditi? L'ermafrodita non può mai sbagliare.
    Vietereste il matrimonio e le adozioni anche a loro?

    Citazione Originariamente Scritto da Bia78 Visualizza Messaggio
    io sono favorevole alle unioni di fatto per gli omosessuali, ritengo giusto che in un paese civile anche chi fa sclte di vita ritenute diverse possa in qualche modo essere tutelato dalla legge...alla fine si tratta di adulti consenzienti per cui perchè negare loro una unione civile?
    E perchè no direttamente al matrimonio? Fossi gay e avessi solo questa scelta, mi sentirei ancora più discriminato.

  3. #63
    morto di carisma L'avatar di iroel
    Data Registrazione
    08/02/10
    Località
    Williamsburg (MI)
    Messaggi
    2,874
    [QUOTE=Noah Joad;1127511]Che mi dite degli ermafroditi? L'ermafrodita non pu

  4. #64
    Opinionista L'avatar di Noah Joad
    Data Registrazione
    08/02/10
    Località
    Milano
    Messaggi
    49
    beccato subito la semi citazione

  5. #65

    Data Registrazione
    06/02/10
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    779
    [QUOTE=Silenzio;1127496]
    Sar

  6. #66
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    [QUOTE=bvzpao;1127348]IL problema

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  7. #67

    Data Registrazione
    06/02/10
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    779
    Citazione Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza Messaggio
    Ora te lo dirò in parole più chiare:
    Non sono io quello che ha bisogno di chiarificazioni...

    Citazione Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza Messaggio
    1) Non ti permettere di fare affermazioni come quella, non solo quando parli con me, ma quando parli con chiunque.
    Che ti piaccia oppure no, sono abituato a valutare in maniera oggettiva ed impietosa le cose.
    Un post che non contiene dati di fatto, vale meno di zero. Che ti piaccia o no.
    E i tuoi post (come ormai hanno tutti constatato) NON contengono dati di fatto, nè dimostrazioni di alcun tipo.

    Inoltre, non sarà certo uno come te a tirarmi per la giacchetta.
    Non hai nè i titoli, nè i poteri, nè tantomeno i motivi per farlo.

    Citazione Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza Messaggio
    2) Se tu non capisci quello che ti viene detto, non significa che non siano cose sensate.
    Io ho capito perfettamente quello che hai detto, stai tranquillo.

    Citazione Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza Messaggio
    3) Tu hai parlato di studi, genericamente, io ho risposto di studi, genericamente; e la tua parola non vale più della mia.
    Ma io sono pronto ad esibirteli. Tu parli unicamente per sentito dire.
    Tu non hai voluto nemmeno sentir parlare di questi studi, probabilmente perchè ti fa comodo ignorarli e/o delegittimarli e/o sminuirli.

    Citazione Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza Messaggio
    4) Ti avevo detto che eri aggressivo, stai continuando ad esserlo, e non va bene.
    Mi spiace, ma io continuo a considerarmi (e ad essere) una persona non aggressiva.
    Come ti ho già detto, NON PUOI ritenere "aggressiva" una persona per il solo fatto che possiede gli strumenti per smentire le falsità da te propagandate.

    Citazione Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza Messaggio
    Non per il contenuto bensì per la forma, e la tua totale incapacità di confronto.
    Ah sarei io quello "incapace al confronto", eh? (sigh!)
    Detta da uno che nemmeno vuole dimostrare ciò che dice, e che ritiene a priori "nulle" le dimostrazioni scientifiche... tale affermazione fa solo (sor)ridere.

    Citazione Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza Messaggio
    Detto ciò ti dico che non devi replicare a questo post, non a me; non ho alcun interesse a confrontarmi con te, visto che non ti ritengo capace.
    Questa è davvero comica.
    Il fatto è che non c'è davvero mai stato alcun "confronto" con te, DA PARTE DI NESSUNO, proprio per il fatto che TU stesso ti rifiuti di farlo... o perchè non hai la minima idea di cosa sia un "confronto".
    Ti mancano proprio le basi razionali per farlo.
    Ultima modifica di Spaitek; 10-02-2010 alle 20:32

  8. #68

    Data Registrazione
    06/02/10
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    779
    Citazione Originariamente Scritto da Noah Joad Visualizza Messaggio
    Era una domanda retorica
    Lo avevo capito. Ma è bene ribadire come stanno le cose,... anche perchè qui c'è qualcuno che è molto duro d'orecchi...


    Citazione Originariamente Scritto da Noah Joad Visualizza Messaggio
    Mi oppongo invece alla storia delle coppie di fatto, dico, unioni civili e altre proposte varie che non siano il matrimonio perchè troppo offensive per gli omosessuali. O tutto o niente
    In effetti, penso proprio che queste forme di riconoscimento così "deboli" siano solo delle obbrobriose paraculate legisaltive fatte per giustificare e/o placare l'omofobia latente degli elettori italiani.

    E' fin troppo ovvio, invece, che la cosa più giusta e naturale da fare è NON FARE DISTINZIONE ALCUNA FRA COPPIE OMOSESSUALI ED ETEROSESSUALI.
    Fare il contrario, infatti, è solo pura e semplice (ed immotivata) DISCRIMINAZIONE.

    Tantopiù che le unioni civili riguardano diritti e doveri dei membri della coppia, E DI NESSUN'ALTRI. E non hanno NULLA a che fare nè con la possibilità/volontà di fare figli, nè tantomeno con gli "scopi sociali" che qualche ottusa ideologia/relgione/corrente filosofica vorrebbe attribuire all'istituzione del matrimonio.
    Ultima modifica di Spaitek; 10-02-2010 alle 20:44

  9. #69
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    [QUOTE=Spaitek;1127553]
    In effetti, penso proprio che queste forme di riconoscimento cos

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  10. #70

    Data Registrazione
    06/02/10
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    779
    Citazione Originariamente Scritto da erin Visualizza Messaggio
    Bè, io credo che le unioni civili siano migliori del matrimonio, non inferiori.
    Il matrimonio è un'istituzione agonizzante e intrisa di contenuti dal sapore di patriarcato.
    Un'istituzione che ha significato per troppo tempo la schiavitù delle donne, il controllo, il possesso.

    Quindi capisco il discorso che fate, e capisco che chi vuole a tutti i costi il matrimonio deve poterlo avere... io però trovo di gran lunga migliori le unioni civili!
    Sì sì scusate... quando parlavo di paraculate mi riferivo ai PACS e ai DICO...
    Anche io capisco quello che dici... e le unioni civili andrebbero benissimo ,se esistessero..
    Anche per gli eterosessuali!

  11. #71

    Data Registrazione
    05/01/10
    Messaggi
    323
    Vendo specchi , qualcuno ne vuole ?


    prezzi stracciati

  12. #72

    Data Registrazione
    06/02/10
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    779
    Citazione Originariamente Scritto da Sergui Visualizza Messaggio
    Vendo specchi , qualcuno ne vuole ?
    Certo che s

  13. #73
    Account eliminato1
    Guest
    Erin, nemmeno io ho letto dimostrazioni con citazioni e studi.
    Non sono io a dover dimostrare che tutto ciò che esula dalla serenità può essere dannoso, nell'età evolutiva.

    E si: avere due padri o due madri è facilmente destabilizzante, a livello subcosciente.

    Iroel e Spaitek.

    Troverete in questa sezione fior di discussioni dove ho detto e ridetto queste cose.

    Ma ribadisco il concetto: non mi piacciono i modi che avete, neanche un pò.
    Potete non essere d'accordo con me e possiamo parlarci e confrontarci per settimane, ma non mi stanno bene le sentenze che sparate.

    Frasi tipo: "non hai la minima idea...", "le tue opinioni valgono un soldo bucato...", "il tuo post vale zero..." ecc ecc non le voglio leggere, nè rivolte a me, nè rivolte a chiunque altro.

    Se avete un problema con me, mandatemi pm.
    Ma in forum datevi una regolata.

    Questo è l'ultimo invito.

  14. #74
    morto di carisma L'avatar di iroel
    Data Registrazione
    08/02/10
    Località
    Williamsburg (MI)
    Messaggi
    2,874
    E si: avere due padri o due madri è facilmente destabilizzante, a livello subcosciente.
    La psicoanalisi, senza la quale il concetto di inconscio psicologico non ha senso, dice diversamente. Quindi questo è falso.
    Ultima modifica di iroel; 10-02-2010 alle 22:39

  15. #75

    Data Registrazione
    06/02/10
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    779
    [QUOTE=Silenzio;1127648]
    E si: avere due padri o due madri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato