Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 126

Discussione: I bambini con genitori gay stanno bene.

  1. #16
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Prima dei diritti dei grandi, ci sono quelli dei bambini, Xil. Una creatura che viene al mondo ha il diritto irrinunciabile di avere una mamma ed un papa'.
    Cono, fammi un favore. Uno solo.

    Non parlare dei diritti dei bambini quando stai negando dei diritti fondamentali a circa 100.000 bambini solo in Italia.
    Come tu faccia a non sentirti ipocrita ad ammantarti di belle parole quando di fatto stai negando a dei bambini la sicurezza di non perdere da un momento all'altro i propri genitori, io davvero non capisco.

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  2. #17
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Citazione Originariamente Scritto da Spaitek Visualizza Messaggio
    Falso.
    E' scientificamente dimostrato che un bambino non ha nessun bisogno di avere una donna ed un uomo per genitori. Ergo non ha alcun senso dire che averli costituisca un "diritto".
    Da piangere
    Scusami Spaitek. tutto in natura e' maschio e femmina, il nostro corpo e' fatto in una certa maniera e tu te ne esci fuori cosi'?
    amate i vostri nemici

  3. #18
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Citazione Originariamente Scritto da erin Visualizza Messaggio
    Cono, fammi un favore. Uno solo.

    Non parlare dei diritti dei bambini quando stai negando dei diritti fondamentali a circa 100.000 bambini solo in Italia.
    Come tu faccia a non sentirti ipocrita ad ammantarti di belle parole quando di fatto stai negando a dei bambini la sicurezza di non perdere da un momento all'altro i propri genitori, io davvero non capisco.
    Meglio 2 genitori naturali maschio e femmina, ancorche' deboli e imperfetti, litigiosi e superficiali, che 2 pap
    amate i vostri nemici

  4. #19

    Data Registrazione
    06/02/10
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    779
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Da piangere
    Scusami Spaitek. tutto in natura e' maschio e femmina, il nostro corpo e' fatto in una certa maniera e tu te ne esci fuori cosi'?
    Sei tu che fai piangere. Non sai come stanno realmente le cose e nonostante questo parli pure.
    Per favore, non inquinare anche questa sezione del forum. Già hai messo in burletta quella sulla scienza.

    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Meglio 2 genitori naturali maschio e femmina, ancorche' deboli e imperfetti, litigiosi e superficiali, che 2 papà o 2 mamme.
    Questa, per inciso, è una frase intrinsecamente OMOFOBICA, che merita il disprezzo della gente per bene.
    In forum più seri di questo, tu avresti già potuto essere bannato.

  5. #20
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    [QUOTE=Spaitek;1128940]Sei tu che fai piangere. Non sai come stanno realmente le cose e nonostante questo parli pure.
    Per favore, non inquinare anche questa sezione del forum. Gi
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  6. #21
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Meglio 2 genitori naturali maschio e femmina, ancorche' deboli e imperfetti, litigiosi e superficiali, che 2 papà o 2 mamme.
    Sei talmente accecato dalla tua ideologia che sei disposto a passare sopra alla vita di chiunque.
    Sono disgustata.

    Fai almeno il favore di non far finta che ti interessi il bene dei bambini, cono.
    Un po' di onestà, maledizione.

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  7. #22
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Grazie Evil. Io posso discutere dei diritti degli omosessuali: Riconoscimento giuridico, unioni civili, libere unioni. Ma sui bambini no: C'e' un limite che non puo' essere varcato invocando presunte libertà di scelta (dei soli adulti)
    amate i vostri nemici

  8. #23
    [quote=conogelato;1128971]C'e' un limite che non puo' essere varcato invocando presunte libert
    Hymni Kombetar

  9. #24
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    [QUOTE=conogelato;1128971]Grazie Evil. Io posso discutere dei diritti degli omosessuali: Riconoscimento giuridico, unioni civili, libere unioni. Ma sui bambini no: C'e' un limite che non puo' essere varcato invocando presunte libert

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  10. #25
    Account eliminato1
    Guest
    Erin nessuno mette in dubbio l'amore o le capacità che possono avere due genitori deloo stesso sesso, non è insito in loro il problema.

    Il problema è insito nei bambini, che in quella situazione, probabilmente assorbirebbero confusione.

    Non so se ho spiegato bene il mio pensiero.

  11. #26
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    [QUOTE=Silenzio;1129042]Erin nessuno mette in dubbio l'amore o le capacit

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  12. #27
    Banned L'avatar di MAGENTINO
    Data Registrazione
    22/02/06
    Località
    Magenta (Mi)
    Messaggi
    583
    Cono sono con te, niente d'aggiungere al tuo discorso che non fa una pena.

    poi ovviamente, ti consiglio di non perdere molto tempo a sprecar fiato con gli omosessuali del forum, perchè finchè non vivono un'esperienza di cambiamento diranno fino alla morte che il gay è bello.
    lascia stà va...

    saluti

  13. #28
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/12/08
    Messaggi
    3,753
    [QUOTE=MAGENTINO;1128347]Tutta aria fritta senza fondamento n

  14. #29
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    [QUOTE=MAGENTINO;1129199]Cono sono con te, niente d'aggiungere al tuo discorso che non fa una pena.

    poi ovviamente, ti consiglio di non perdere molto tempo a sprecar fiato con gli omosessuali del forum, perch
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  15. #30
    Banned L'avatar di MAGENTINO
    Data Registrazione
    22/02/06
    Località
    Magenta (Mi)
    Messaggi
    583
    Citazione Originariamente Scritto da The Evil Twin Visualizza Messaggio
    Anche altre persone sono della stessa posizione degli omosessuali del forum. Non mi piace il tono del tuo post, come al solito. Per ora ti avviso.
    Se vuoi partecipare alla discussione fallo, ma lascia a casa il tifo da stadio. Non ti servono le parole di Cono per esprimere un pensiero che senti tuo.
    a. Partecipo alla discussione come, dove e quando pare a me. Nel modo descritto nel regolamento, seguendo il regolmento.

    b. che sintassi usi? la prima frase non l'ho davvero capita, la sto rileggendo ancor adesso. Sar

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato