Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 126

Discussione: I bambini con genitori gay stanno bene.

  1. #31
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Prima dei diritti dei grandi, ci sono quelli dei bambini, Xil. Una creatura che viene al mondo ha il diritto irrinunciabile di avere una mamma ed un papa'.
    Come dicevo recentemente un tribunale, dopo diverse perizie psichiatriche, ha stabilito come non ci siano problemi di sorta in bambini allevati da coppie omosessuali.
    Hanno forse sbagliato valutazioni?
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  2. #32
    Account eliminato1
    Guest
    Non si tratta di sbagliare valutazioni.

    Mi domando come abbiano fatto.
    Io sono curioso di sapere questi bambini, che oggi non presentano problemi, che persone saranno da adulti.
    In genere quando un bambino ha un trauma (e non so dove ho specificato che per trauma non si intende solo un evento brutto improvviso, può essere qualsiasi cosa) le conseguenze si riscontrano da adulti.

  3. #33
    Si, ma chi ti dice che debbano obbligatoriamente avere un trauma?
    Mi pare che si diano per scontate troppe cose.
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  4. #34
    Account eliminato1
    Guest
    No, non lo do per scontato.

    Penso che sia altamente probabile.
    Se non altro perchè tutto ciò che esulta dal sereno è altamente probabile che sia un trauma, per i bambini.

    E si, papà e papà, per qusnto dolci e amorevoli, sarnno sempre un trauma, quando scoprirà che il resto del mondo ha papà e mamma.

  5. #35
    Il problema secondo me è un altro.

    Se due persone (gay) crescono un bambino, non saranno i suoi genitori. Uno sarà il suo genitore, l'altro no. Non c'è legame di sangue.


    Poi prendendo un campione di "88 bambini" (cavolo 88 su 6 miliardi! ) è facile dire "stanno bene". Secondo me se fanno crescere 88 bambini, in mezzo a delle scimmie ben nutrite, avranno lo stesso risultato.


    Il discorso di silenzio non lo condivido più di tanto. Se un ragazzino cresce dentro ad una coppia, gli fregherà relativamente poco se "papà papà" o "papà mamma", certo avrà delle conseguenze, ma non credo proprio incida sulla sua serenità.

    Alla fine se una coppia è felice (es: se due scimmie stanno bene insieme), il ragazzino non vede litigi, attriti & quant'altro (e la condizione di "inferiori/soli contro il mondo" dei gay ne è la prova, che credo renda i rapporti anche più stabili e forti di quelli fra etero) è più che ovvio che dirà che "è sereno".

    La playstation glie la comprano. Tutti sorridono, tutti son felici, che problemi ha lui se poi papà e papà giocano a incularella nel letto?

    Ne piu e ne meno i non-problemi che avrebbe, se fosse cresciuto fra due scimmie/orsi/cani felici.
    [QUOTE=erin;1124356]Pi

  6. #36
    'round midnight L'avatar di Userro
    Data Registrazione
    30/09/09
    Località
    From a world you may not understand.
    Messaggi
    2,742
    Nel senso che gli omosessuali sono più simili alle scimmie che agli eterosessuali?

  7. #37
    No nel senso che un qualunque elemento X + Y metti che cresce un bambino, e lo cresce bene* (o viziandolo perchè no), avrà un feedback positivo da parte del bambino.



    *dove il parametro per stabilire il "crescere bene", è l'opinione del bambino stesso, mi pare di capire. Quindi la "prova" è falsata da sola
    [QUOTE=erin;1124356]Pi

  8. #38
    'round midnight L'avatar di Userro
    Data Registrazione
    30/09/09
    Località
    From a world you may not understand.
    Messaggi
    2,742
    [QUOTE=Raiden;1129380]No nel senso che un qualunque elemento X + Y metti che cresce un bambino, e lo cresce bene* (o viziandolo perch

  9. #39
    Paragonata alla etero?

    Molto semplice:

    Papà e mamma --> fanno contento bimbo secondo il suo parametro ---> bimbo dice "sono sereno"

    Papà e Papà --> fanno contento bimbo secondo il suo parametro --> bimbo dice "sono sereno"

    Scimmia e Papà --> fanno contento bimbo secondo il suo parametro --> bimbo dice "sono sereno"

    Orso e Tigre --> fanno contento bimbo secondo il suo parametro --> bimbo dice "sono sereno"

    Gabbiano e coccinella ---> NON fanno contento bimbo secondo il suo parametro --> bimbo dice "non sono sereno"

    Papà e mamma -->NON fanno contento bimbo secondo il suo parametro --> bimbo dice "non sono sereno"


    Non è un discorso complicato, ma un sottile gioco di compiacimenti.
    [QUOTE=erin;1124356]Pi

  10. #40

    Data Registrazione
    05/01/10
    Messaggi
    323
    Avete visto : " Non hai capito un cazzo quindi ecco il disegnino "


    Che perle

  11. #41
    'round midnight L'avatar di Userro
    Data Registrazione
    30/09/09
    Località
    From a world you may not understand.
    Messaggi
    2,742
    [QUOTE=Raiden;1129385]Paragonata alla etero?

    Molto semplice:

    Pap

  12. #42
    Account eliminato1
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Userro Visualizza Messaggio
    Ma guarda che gli studi sui bambini non penso proprio siano completati chiedendo al bambino "allora, tutto bene? Mamma e papà ti picchiano o ti comperano i giochi?". Cioè stileranno dei profili psicologici e via andare che di sicuro prescindono dal fatto che il bambino abbia i suoi capricci esauditi o meno.
    Sei un pò troppo ottimista, in merito agli studi.

    Non dico che si limitino a chiedere "tutto bene?", però sembri essere all'oscuro dell'incompetenza generale.
    Oltre al fatto che, come ho detto, gli eventuali danni s dovrebbero stimare in età adulta.

  13. #43
    Opinionista L'avatar di PACE
    Data Registrazione
    27/08/07
    Messaggi
    557
    è incredibile! State dicendo che assenza di litigi e giocattoli a iosa fanno la felicità di un bambino? no n ci posso credere, davvero non ci posso credere
    "Tutti sotto lo stesso tendone blu, il Cielo di Dio, credenti di qualsiasi religione e non credenti, con la certezza che l

  14. #44
    'round midnight L'avatar di Userro
    Data Registrazione
    30/09/09
    Località
    From a world you may not understand.
    Messaggi
    2,742
    [QUOTE=Silenzio;1129440]Sei un p

  15. #45
    Account eliminato1
    Guest
    [QUOTE=Userro;1129446]Va b

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato