Pagina 4 di 9 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 126

Discussione: I bambini con genitori gay stanno bene.

  1. #46
    'round midnight L'avatar di Userro
    Data Registrazione
    30/09/09
    Località
    From a world you may not understand.
    Messaggi
    2,742
    [QUOTE=Silenzio;1129448]Io non la scredito perch

  2. #47
    Terrona doc L'avatar di Bia78
    Data Registrazione
    04/10/09
    Località
    ovunque....
    Messaggi
    5,207
    praticamente a leggere tutto questo si capisce solo una cosa: l'uomo
    Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.

    -- Giovanni Falcone

  3. #48
    'round midnight L'avatar di Userro
    Data Registrazione
    30/09/09
    Località
    From a world you may not understand.
    Messaggi
    2,742
    [QUOTE=Bia78;1129585]praticamente a leggere tutto questo si capisce solo una cosa: l'uomo

  4. #49
    Citazione Originariamente Scritto da Bia78 Visualizza Messaggio
    il resto sono solo chiacchieree retorica.
    il thread verte proprio su parte di quel resto; allora quasi tutto il forum
    Mother, did it need to be so high?

  5. #50

    Data Registrazione
    05/01/10
    Messaggi
    323
    praticamente a leggere tutto questo si capisce solo una cosa: l'uomo è destinato ad estinguersi.
    Ahahah bastasse.

    nemmeno coi cicli di guerre ci estingueremo.


    ti è forse sfuggito il continuo aumento demografico globale...

    gli unici ad estinguersi sono gli animali , siamo troppo in alto nella catena alimentare.

  6. #51
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    [QUOTE=Raiden;1129369]
    Se due persone (gay) crescono un bambino, non saranno i suoi genitori. Uno sar

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  7. #52
    distratta L'avatar di terra
    Data Registrazione
    07/12/09
    Località
    sul pero
    Messaggi
    12,689
    Citazione Originariamente Scritto da Bia78 Visualizza Messaggio
    uomo e donna si accoppiano per prolificare.
    questo

    Moderatore Arte e letteratura


    terra

  8. #53
    [QUOTE=Silenzio;1129357]No, non lo do per scontato.

    Penso che sia altamente probabile.
    Se non altro perch
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  9. #54

    Data Registrazione
    06/02/10
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    779
    Chi tenta (invano) di screditare degli studi scientifici senza oppore alcuno studio scientifico, è OVVIO che lo fa unicamente basandosi su un pregiudizio infondato. Anzi, fondato solamente sulla propria (più o meno inconsapevole) intolleranza nei confronti degli omosessuali.

    Dire che una coppia di persone dello stesso sesso non sia adatta ad adottare un bambino, è una cosa che è ormai riconosciuta come oggettivamente FALSA.

    Tutto il resto è fuffa, e/o voglia di litigare.

  10. #55
    Account eliminato1
    Guest
    Bentornato Spaitek.

    Tu continui a fare affermazioni come se fossi il detentore della verità assoluta.
    Ma gli studi che hai mostrato dicono soltanto che un bambino affidato ad una coppia gay non soffre.
    Questo nessuno lo mette in dubbio.

    Ma i traumi a livello subcosciente?
    Quelli che verranno fuori da adulto?

    I tuoi psicologi hanno la palla di cristallo e vedono il futuro?

  11. #56
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Ma Silenzio, puoi dirmi ragionevolmente quale trauma possono subire i bambini di così spaventoso per il semplice fatto che i genitori hanno lo stesso sesso?

    E soprattutto, credi di mettere al riparo i bambini da traumi pianificando la loro vita a tavolino, selezionando loro casa e genitori?

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  12. #57
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    Citazione Originariamente Scritto da erin Visualizza Messaggio
    Ma Silenzio, puoi dirmi ragionevolmente quale trauma possono subire i bambini di così spaventoso per il semplice fatto che i genitori hanno lo stesso sesso?

    E soprattutto, credi di mettere al riparo i bambini da traumi pianificando la loro vita a tavolino, selezionando loro casa e genitori?
    Sono più dalla tua che dalla sua: premessa.
    Detto questo, i bambini hanno a che fare con altri bambini. I bambini sono mostri, non scherzo.
    Da piccoli ci va poco a farsi segnare da sfottò reiterati, maldicenze, si diventa in un lampo lo zimbello della scuola.
    E queste cose restano, anche se non ne tiene conto nessuno studio.
    Il punto non è la coppia gay ed un eventuale figlio. Il punto è che la gente, in generale, non è pronta ad osservare una cosa del genere con distacco.
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  13. #58
    Account eliminato1
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da erin Visualizza Messaggio
    E soprattutto, credi di mettere al riparo i bambini da traumi pianificando la loro vita a tavolino, selezionando loro casa e genitori?
    Certamente no.

    Ma credo che sia sensato evitare di mandare bambini verso direzioni dove ci sia un'alta probabilità di problemi.
    Citazione Originariamente Scritto da erin Visualizza Messaggio
    Ma Silenzio, puoi dirmi ragionevolmente quale trauma possono subire i bambini di così spaventoso per il semplice fatto che i genitori hanno lo stesso sesso?
    Si, posso dirti quello che credo.

    Io credo che la mancanza di normalità possa creare confusione e quindi destabilizzare la serena crescita psichica di un bambino.
    Gli scompensi che potrebbero derivare da questo, immagino, possono essere svariati, primo fra tutti il senso di diversità verrebbe sfalsato; oltre ai complessi che potrebbero venire.
    Questi, che sono solo esempi da quattro soldi, non creerebbero problemi durante l'infanzia, ma le conseguenze si manifesterebbero in età adulta.
    Io immagino adulti un pò disadattati, probabilmente complessati e con una esasperata propensione a pretendere di far passare il diverso per non diverso.
    E qui non c'entrano i concetti di giusto e sbagliato.

    Ora per quanto migliaia di studi possano dire che il bambino, all'età di 6 anni, è sereno e felice, e non presenta problemi, io vorrei vederlo a 25 anni.

  14. #59
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Citazione Originariamente Scritto da The Evil Twin Visualizza Messaggio
    Sono più dalla tua che dalla sua: premessa.
    Detto questo, i bambini hanno a che fare con altri bambini. I bambini sono mostri, non scherzo.
    Da piccoli ci va poco a farsi segnare da sfottò reiterati, maldicenze, si diventa in un lampo lo zimbello della scuola.
    E queste cose restano, anche se non ne tiene conto nessuno studio.
    Il punto non è la coppia gay ed un eventuale figlio. Il punto è che la gente, in generale, non è pronta ad osservare una cosa del genere con distacco.
    Ok, ma i bambini sono dei mostri a tutto tondo. Intendo, prendono per il culo chiunque, che sia nero, abbia gli occhiali, le lentiggini, sia grasso, ecc.
    Negare diritti a bambini e genitori su questa base mi pare un pochino forzato.
    Tanto più se contiamo che attualmente, rispetto alla discriminazione tra pari nelle scuole è ancora il colore della pelle ad essere al primo posto. Eppure nessuno penserebbe mai (per fortuna!) di impedire ad una coppia nera di avere figli!

    Inoltre diverse persone con cui ho parlato mi hanno detto che sì, inizialmente c'è qualche problema con le insegnanti e con gli altri genitori, ma che pian piano, parlando, le cose si sistemano. E i genitori che rimangono ostili pazienza, mica i bambini devono/vogliono essere amici di tutti i compagni.

    Se si ha alle spalle una famiglia che ti aiuta, ti spiega e ti tutela, direi che queste cose non si possono considerare traumi più grandi di una qualsiasi presa per il culo subita. Non mi sembra quindi un argomento valido per negare l'adozione.

    Citazione Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza Messaggio
    Io credo che la mancanza di normalità possa creare confusione e quindi destabilizzare la serena crescita psichica di un bambino.
    Gli scompensi che potrebbero derivare da questo, immagino, possono essere svariati, primo fra tutti il senso di diversità verrebbe sfalsato; oltre ai complessi che potrebbero venire.
    1. cosa significa "mancanza di normalità"? Vale solo per i gay o per tutto? Tipo se il padre cucina e la madre lavora? Se la mamma è italiana e il papà cinese? Se sono vegetariani? Chi decide qual è la normalità? Il mondo della pubblicità?
    2. quali sono i "complessi che potrebbero venire"?


    Citazione Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza Messaggio
    Questi, che sono solo esempi da quattro soldi, non creerebbero problemi durante l'infanzia, ma le conseguenze si manifesterebbero in età adulta.
    Io immagino adulti un pò disadattati, probabilmente complessati e con una esasperata propensione a pretendere di far passare il diverso per non diverso.
    Eh?

    Citazione Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza Messaggio
    Ora per quanto migliaia di studi possano dire che il bambino, all'età di 6 anni, è sereno e felice, e non presenta problemi, io vorrei vederlo a 25 anni.
    I traumi e i problemi dell'infanzia si manifestano soprattutto nell'infanzia, e quindi a 6-7 anni o durante l'adolescenza sei più che in grado di stabilire se essi sono presenti o no.
    Ultima modifica di erin; 16-02-2010 alle 09:29

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  15. #60
    Account eliminato1
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da The Evil Twin Visualizza Messaggio
    S
    Da piccoli ci va poco a farsi segnare da sfottò reiterati, maldicenze, si diventa in un lampo lo zimbello della scuola.
    E queste cose restano, anche se non ne tiene conto nessuno studio.
    Il punto non è la coppia gay ed un eventuale figlio. Il punto è che la gente, in generale, non è pronta ad osservare una cosa del genere con distacco.
    Questo è il secondo scoglio da superare, infatti l'ho detto prima, da qualche parte.

    Anche amesso che non sia un problema per un bambino, resta la società con cui dovrà confrontarsi.
    Citazione Originariamente Scritto da erin Visualizza Messaggio
    Ok, ma i bambini sono dei mostri a tutto tondo. Intendo, prendono per il culo chiunque, che sia nero, abbia gli occhiali, le lentiggini, sia grasso, ecc.
    Appunto.

    Perchè servire su un piatto d'argento un ulteriore motivo?
    E poi delle lentigini te ne fotti, di essere emarginato per via dei tuoi genitori no.

    Questa cosa resterebbe, e li odierebbe.
    Invece di odiare la società.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato