Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 49

Discussione: Discriminazioni

  1. #31
    Banned L'avatar di Iena
    Data Registrazione
    01/01/70
    Messaggi
    11,949
    Quanti anni avevi? Sedici, o gi

  2. #32
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    [QUOTE=MAGENTINO;1129724](...)
    Poi bisogna aggiungere che sono cattolico, il ch
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  3. #33
    distratta L'avatar di terra
    Data Registrazione
    07/12/09
    Località
    sul pero
    Messaggi
    12,689
    Citazione Originariamente Scritto da MAGENTINO Visualizza Messaggio
    vorrei proprio sapere quali e quante siano le tue conoscenze in merito a questo argomento evitando futili luoghi comuni che riempiono gran parte del forum.
    saluti
    parecchie pi

    Moderatore Arte e letteratura


    terra

  4. #34
    Cazzo, ho capito tutto. Magentino vuole farsi notare da Povia per una collaborazione musicale.
    Hymni Kombetar

  5. #35
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Posso chiudere o qualcuno ha ancora qualcosa da aggiungere?

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  6. #36
    Gallina vecchia L'avatar di cinziatitti
    Data Registrazione
    16/11/07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,974
    Citazione Originariamente Scritto da MAGENTINO Visualizza Messaggio
    vedo gente che ama/odia gli omosessuali.
    vedo gente che di questo pensiero ne va fiera.
    vedo gente che esprime questo concetto in maniera chiara, cinica, diretta e trasversale.

    perchè qui no?
    Perché altrove sì, ti domando io?



    Citazione Originariamente Scritto da MAGENTINO Visualizza Messaggio
    a. ""perchè non posso insultare i gay?""

    b. "" perchè se li offendo faccio del male a loro?""

    b2. "" hanno qualcosa da nascondere? oppure si vergognano a essere chiamati con epiteti somiglianti?""

    c. ""perchè epiteti differenti li fanno soffrire/indignare se alla fine sono solo sinonimi del loro atto d'essere?"
    Quindi tu non ti offendi se persone che non ti capiscono anziché cercare di comprenderti iniziano a coprirti di insulti, vero?

    Citazione Originariamente Scritto da Pier4R Visualizza Messaggio
    anch'io chiedo:

    a. ""perchè non posso insultare il therad starter?""

    b. "" perchè se lo offendo gli faccio del male?""

    b2. "" ha qualcosa da nascondere? Oppure si vergogna ad essere chiamato con epiteti simili?""

    c. ""perchè epiteti differenti lo fanno soffrire/indignare se alla fine sono solo sinonimi del suo essere?""

    Vorrei solo capire perchè non posso dire la mia sul thread starter e celare dietro tante moine quello che davvero penso per paura di insultarlo.
    Appunto...
    Citazione Originariamente Scritto da MAGENTINO Visualizza Messaggio
    Uau, tutti estremamente bravi.... a non rispondere.

    belle le emoticon, belle le frasette puntute, belli i finti consigli dello zio.

    ma risposte chiare per intavolare un serio discorso, che magari darà torto a me, per ora non ne vedo.
    saltui
    Vedi, le risposte sono in funzione della capacità e soprattutto della volontà di comprensione di chi le legge: la percezione che ho avuto io e forse anche gli altri utenti è che tu sia poco disponibile ad ascoltare le nostre argomentazioni.
    Citazione Originariamente Scritto da MAGENTINO Visualizza Messaggio
    Non è che mi hanno fatto niente, infatti i miei motivi non sono di vendetta per un torto subito o qualcos'altro... Solo che non concepisco la loro concezione di amore....
    Nemmeno loro la tua/nostra, sennò sarebbero etero, non trovi?

    Citazione Originariamente Scritto da MAGENTINO Visualizza Messaggio
    e anche aiutato dalla società, dalla fede, dal contesto in cui mi trovo.
    Fede?
    Mai letto da nessuna parte, né in A.T. nè in N.T. che è giusto offendere il nostro prossimo, peggio ancora se è già discriminato di suo.

    Citazione Originariamente Scritto da MAGENTINO Visualizza Messaggio
    Il loro amore, non lo concepisco, d'accordo, e non trovo giusto nulla di quello ceh vogliono/fanno.
    Poi bisogna aggiungere che sono cattolico, il chè influisce un bel pò. Si sa, Gesù, come Dante, i gay li mette tutti all'inferno come sodomiti. un motivo ci sarà.
    Mi chiedo a quale categoria di cattolici appartieni...io sono cattolica, cerco di fare del mio meglio per osservare i precetti della Chiesa ma ti assicuro che mi vergognerei come una ladra anche solo a pensare ciò che tu hai scritto, oltretutto con un tono che poco spazio lascia ad un sereno e pacifico scambio di idee.

    Citazione Originariamente Scritto da MAGENTINO Visualizza Messaggio
    E poi scusate, vogliono dei diritti per diventare uguali agli altri e allora mi chiedo. Se li vogliono, significa che non li hanno, e se non li hanno ci dev'essere un perchè.
    e se non li hanno non capisco il perche di renderli uguali a me.
    Quindi in base a questo tuo assunto le donne che hanno lottato per avere il diritto di voto hanno sbagliato, perché 'se non avevano questo diritto ci deve essere stato un perché'...
    Citazione Originariamente Scritto da MAGENTINO Visualizza Messaggio
    Palle, esistevano anche i nazisti e non venivano rispettati ma erano comunque realtà che erano presenti. Come la mettiamo?
    Mi devo essere persa qualcosa mentre studiavo storia: i nazisti mi sembrava di ricordare che il rispetto se lo fossero preso con la forza...o erano i nazisti che gli ebrei sterminarono nei campi di concentramento

    Citazione Originariamente Scritto da MAGENTINO Visualizza Messaggio
    Tu sei stato uno dei primi che mi ha insultato e/o sfottuto in quanto ciellino, eppure sono una realtà, non devo essere rispettato? io dico di no.
    Ok, ora ho capito che cattolico sei: mitra e Vangelo, no?

    Citazione Originariamente Scritto da Userro Visualizza Messaggio
    Essere nazista o ciellino non è una realtà biologica, è una scelta, mentre essere negri o froci no.

    Citazione Originariamente Scritto da Bia78 Visualizza Messaggio
    *
    avere una propria opinione non significa insultare gli altri...siamo tutti diversi su questa terra magy ricordalo...e abbiamo tutti il diritto di essere rispettati anche se non pienamente accettati...


    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    Di cattolici ve ne sono diversi in questo forum ,come mai se ne lavano le mani e ti fanno correre da solo in questa crociata?
    Non so gli altri cattolici di questo forum, ma io di questa 'crociata' posso al massimo condividere la punteggiatura, forse.

    Dopo questo festival del tasto multiquote ti rispondo in maniera molto più esplicita.

    Quello che tu hai scritto è umanamente aberrante e cristianamente inaccettabile.

    Dichiarandoti cattolico ritengo tu debba fare un bel discernimento personale e se hai un direttore spirituale che appoggia questo tipo di pensiero, beh, cambialo di corsa perché i tuoi pensieri vanno assolutamente contro il messaggio di Gesù che prima di tutto ha insegnato a comprendere, accettare, perdonare.
    Ultima modifica di cinziatitti; 14-02-2010 alle 16:07 Motivo: non ho ancora imparato a fare un multiquote decente
    [COLOR=#800080][FONT=lucida console][SIZE=2][I]Se

  7. #37
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,724
    Penso sia ora di aprire il reparto psichiatrico di Discutere.

  8. #38
    Gallina vecchia L'avatar di cinziatitti
    Data Registrazione
    16/11/07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,974
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Penso sia ora di aprire il reparto psichiatrico di Discutere.
    Proporrei un test pre-iscrizione...
    [COLOR=#800080][FONT=lucida console][SIZE=2][I]Se

  9. #39
    preso L'avatar di mariomac
    Data Registrazione
    09/10/04
    Località
    Il nulla
    Messaggi
    5,855
    Sostituisci omosessuale con Magentino.
    E ripetiti il discorso allo specchio.
    Ti sei offeso?
    Moderatore How To
    Moderatore Scuola e lavoro



    [COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d

  10. #40
    Citazione Originariamente Scritto da mariomac Visualizza Messaggio
    Sostituisci omosessuale con Magentino.
    Non serve fare nessuna sostituzione dal momento che Magentino
    Hymni Kombetar

  11. #41
    Banned L'avatar di MAGENTINO
    Data Registrazione
    22/02/06
    Località
    Magenta (Mi)
    Messaggi
    583
    Di cattolici ve ne sono diversi in questo forum ,come mai se ne lavano le mani e ti fanno correre da solo in questa crociata?
    oltre a conogelato chi c'

  12. #42
    Banned L'avatar di MAGENTINO
    Data Registrazione
    22/02/06
    Località
    Magenta (Mi)
    Messaggi
    583
    [quote=Terrone;1129922]Non serve fare nessuna sostituzione dal momento che Magentino

  13. #43
    distratta L'avatar di terra
    Data Registrazione
    07/12/09
    Località
    sul pero
    Messaggi
    12,689
    [QUOTE=MAGENTINO;1130029]

    @ terra: evidenziale queste conoscenze, son davvero curioso, non come quantit

    Moderatore Arte e letteratura


    terra

  14. #44
    [QUOTE=MAGENTINO;1129650]a. ""perch
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  15. #45
    Banned L'avatar di MAGENTINO
    Data Registrazione
    22/02/06
    Località
    Magenta (Mi)
    Messaggi
    583
    [quote=terra;1130048]dovrei farti l'elenco dei libri che ho letto sull'inquisizione o sull'intolleranza dei fanatici religiosi, sulle streghe o sui puritani? e perch

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato