Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Aggrega

  1. #1
    Opinionista
    Data Registrazione
    21/12/05
    Messaggi
    82

    Aggrega

    Ciao a tutti, vi presento il mio nuovo sito, si chiama Aggrega e consente a tutti di creare un proprio blog o sito gratuitamente.
    I pi

  2. #2
    Banned L'avatar di MAGENTINO
    Data Registrazione
    22/02/06
    Località
    Magenta (Mi)
    Messaggi
    583
    se posso permettermi, poi puoi anche prendere quello che dico come parole per pulirti il culo..

    a. la grafica non è delle migliori, è molto scarna oltre che sempliciotta e con pochi effetti visivi

    b. il sito ha un numero un pò bassino di utenti che usufruiscono del serivizio, ti sei chiesto il perchè? da quanto l'hai aperto?

    c. perchè aprire un sito così quando ce ne sono altre decine di cose uguali che, forse (E DICO FORSE), garantiscono un maggiore servizio in quanto gestito da più persone competenti? ad es.: blog.it, worpress, blogger, forum free e altri e i mitici altervista e netsons...

    son domande non per criticare ma per metterti di fronte alla realtà.
    saluti

  3. #3
    Banned L'avatar di MAGENTINO
    Data Registrazione
    22/02/06
    Località
    Magenta (Mi)
    Messaggi
    583
    ah ps. hai speso molto per aprire tutta la baracca?
    saluti

  4. #4
    Opinionista
    Data Registrazione
    21/12/05
    Messaggi
    82
    Ciao Magentino, hai fatto benissimo a segnalarmi le tue critiche e sarò felice di risponderti :-)
    Gli utenti sono pochi perchè è online da qualche ora, la grafica la ho volutamente resa essenziale per non deviare i pochi utenti che arriveranno e per arrivare al dunque subito.
    Nei siti che hai nominato tu quasi tutti i nomi dei sottodomini sono impegnati, quelli principali intendo..
    Diciamo che non penso di aver scoperto l'acqua calda e sono consapevale che molto probabilmente sarà un buco nell'acqua ma ho voluto provare lo stesso.
    Per quanto riguarda la spesa ho fatto tutto io

  5. #5
    Banned L'avatar di MAGENTINO
    Data Registrazione
    22/02/06
    Località
    Magenta (Mi)
    Messaggi
    583
    [QUOTE]Gli utenti sono pochi perch

  6. #6
    Opinionista
    Data Registrazione
    21/12/05
    Messaggi
    82
    Magentino per sottomini impegnati intendo dire che ad esempio cucina.pincopallino sui siti pi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato