Capito l'errore, (precisamente qui -->http://www.discutere.it/showthread.php?t=27572)
vediamo di riformulare il discorso evitando inutili, sterili e bla bla bla discriminazioni su qualsiasi tipo di orientamento sessuale.
Chiedo scusa se ho insultato qualcuno, o qualcuna, nel caso l'avessi fatto e cerco di ricominciare seguendo le indicazioni del moderatore di sezione...

(silenzio docet)

spero di non aver troppo leccato il culo eh.
Bon, faccio partire questa discussione che aveva tutto tranne l'intento di offendere, da parte mia, per l'ennesima volta, gli omosessuali....
bla bla bla


tornando a noi...

Vado al conservatorio, imparo musica, ed oltre a pianoforte e tromba come strumenti che suono a livello quasi professionistico imparo anche armonia, musica da camera, contrappunto e composizione (e altro che non sto a dire per questioni dettaglistiche e burocratiche)

(Spiego la divisione degli insegnanti per farvi un minimo di chiarezza)
pianoforte= Giovanni
tromba= marisa
armonia, contrappunto, composizione, musica da camera= matteo
storia della musica= ludovico
jazz= claudio
ear training= mario
orchestrazione= francesca

(nomi in parte inventati non conclusi con i cognomi per privacy ma corrispondenti a materie totalmente vere che frequento settimanalmante)


Ho un solo insegnante per queste 4 materie e me ne sto innamorando. Non come un omosessuale, ma come un allievo che ammira il maestro in una maniera straordinaria.
Riconosco in lui una autorit