Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 55

Discussione: E pure Luxuria guarda a destra

  1. #31
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Citazione Originariamente Scritto da Kyra Visualizza Messaggio
    Allora cos'e' questo lungo e basso ululato di disperazione?
    Non lo so, dimmelo tu visto che lo senti.
    Io sono solo delusa dal fatto che non ci sia un misero gay/lesbica/trans conosciuto a livello pubblico che non faccia uscite di merda.

    [QUOTE=borgo_pio;1131800]Allora hanno ragione gli antigay che istigano contro gli stessi perch

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  2. #32

    Data Registrazione
    06/02/10
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    779
    Citazione Originariamente Scritto da Tenerone Visualizza Messaggio
    Isola dei famosi? Governo Prodi? Devo continuare?
    ..continuare a far cosa? A mettere tutto nel calderone?
    Meglio di no: faresti solo disinformazione.

  3. #33

    Data Registrazione
    06/02/10
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    779
    Citazione Originariamente Scritto da borgo_pio Visualizza Messaggio
    Allora hanno ragione gli antigay che istigano contro gli stessi perchè segretamente loro ci vogliono far diventare tutti come loro!
    Da dove ti è venuta questa ridicola idea?
    Sarebbe come dire che quando i neri erano discriminati, siccome protestavano contro una società bianco-centrica allora desideravano che i bianchi diventassero neri (non era così, naturalmente!).
    Ma che "ragionamento" fai? Non ti rendi conto dell'assurdità che hai detto?
    Hai mai sentito parlare dell'espressione "parità di diritti"??

    Citazione Originariamente Scritto da borgo_pio Visualizza Messaggio
    Personalmente ritengo sufficente la sopportazione degli atteggiamenti sessuali (diversi) che la gente ritiene più opportuni.
    "Sopportazione"? E cosa dovresti sopportare tu???
    Gli unici a dover sopportare qualcosa, semmai, per adesso sono gli omosessuali, e loro soltanto! E precisamente sono costretti a sopprtare la mancanza dei diritti che spettano loro.
    Ma si spera che la situazioni cambi!


    Citazione Originariamente Scritto da borgo_pio Visualizza Messaggio
    Tramare rivoluzioni su questo però, lasciatelo dire è a dir poco avvilente, ridicolo e preoccupante. Se molti gay la pensano così, sono uguali agli intolleranti, ma più deboli. E mi spinge a giustificare chi non transige sull' argomento.
    Stai delirando..?

    Citazione Originariamente Scritto da borgo_pio Visualizza Messaggio
    Perchè se è davvero così è uno scontro fra opposti ma una parte non è più tollerante dell' altra solo in minoranza. E quindi tollerante per scelta. Se no in realtà da certe battute sei pure peggio, altro che omofobi intolleranti. Anche perchè se devo scegliere fra un omofobo/intollerante o un gay intollerante è normale (per la maggioranza) associarsi coi primi.
    E' "normale" schierarsi con gli intolleranti?
    Beh, complimentoni.

    Citazione Originariamente Scritto da borgo_pio Visualizza Messaggio
    Poi capisco l' essere alternativi ma che diamine significa società etero-patriarcale????? Che agli omosex non è permesso avere figli formando una famiglia fra loro ^?? Bhè onestamente mi sembra una scelta di madre natura non della società.
    Ti sbagli: è proprio (e solo) una scelta ideologico-culturale.
    Da cambiare al più presto, in quanto iniqua e totalmente irrispettosa della NATURA delle persone omosessuali.
    Ultima modifica di Spaitek; 17-02-2010 alle 16:22

  4. #34
    Account eliminato1
    Guest
    Spaitek... calma.

    Meno irruenza.

  5. #35
    Berlin Bleibt Deutsch L'avatar di borgo_zio
    Data Registrazione
    29/03/08
    Messaggi
    2,973
    Citazione Originariamente Scritto da Spaitek Visualizza Messaggio
    Da dove ti è venuta questa ridicola idea?
    Sarebbe come dire che quando i neri erano discriminati, siccome protestavano contro una società bianco-centrica allora desideravano che i bianchi diventassero neri (non era così, naturalmente!).
    Ma che "ragionamento" fai? Non ti rendi conto dell'assurdità che hai detto?
    Hai mai sentito parlare dell'espressione "parità di diritti"??


    "Sopportazione"? E cosa dovresti sopportare tu???
    Gli unici a dover sopportare qualcosa, semmai, per adesso sono gli omosessuali, e loro soltanto! E precisamente sono costretti a sopprtare la mancanza dei diritti che spettano loro.
    Ma si spera che la situazioni cambi!



    Stai delirando..?


    E' "normale" schierarsi con gli intolleranti?
    Beh, complimentoni.


    Ti sbagli: è proprio (e solo) una scelta ideologico-culturale.
    Da cambiare al più presto, in quanto iniqua e totalmente irrispettosa della NATURA delle persone omosessuali.
    1-non hai letto che scherzavo?????


    2-Sopporto gli atteggiamenti sessuali diversi...in più non mi sembra che gli vengano negati tanti diritti. La civile unione è loro diritto (x me), sul matrimonio storco il naso (è come un nero che vuole entrare a far parte del Cucux Clan)
    Sull' adottare figli non mi esprimo.


    3 no



    4 sono intolleranti i gay e gli etero a volte, altre volte sono razzisti pure i neri...(mai sentito parlare delle pantere nere??) o i latini....(e i latin king mai sentiti?)



    5 ma infatti possono fare quello che cavolo vogliono i gay fosse per me....ma le leggi sulla continuazione della specie parlano chiaro. Loro sono sbagliati e non lo dico io, è un dato di fatto. Non si riproducono...
    SO FAR SO BURP!!.

  6. #36
    Berlin Bleibt Deutsch L'avatar di borgo_zio
    Data Registrazione
    29/03/08
    Messaggi
    2,973
    Citazione Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza Messaggio
    Spaitek... calma.

    Meno irruenza.
    Lascialo dire, magari si è sentito offeso. E se è così mi dispiace.
    SO FAR SO BURP!!.

  7. #37
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    [QUOTE=borgo_pio;1132569]5 ma infatti possono fare quello che cavolo vogliono i gay fosse per me....ma le leggi sulla continuazione della specie parlano chiaro. Loro sono sbagliati e non lo dico io,

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  8. #38

    Data Registrazione
    06/02/10
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    779
    Citazione Originariamente Scritto da borgo_pio Visualizza Messaggio
    2-Sopporto gli atteggiamenti sessuali diversi...
    Ma guarda che non devi "sopportare" niente eh.. La tua frase non ha senso.
    E' come se tu dicessi: "io sopporto che qualcuno abbia un colore della pelle diverso dal mio". Grazie tante... scusa se i neri esistono!
    Voglio dire... gli omosessuali esistono e hanno dignità INDIPENDENTEMENTE da quello che "sopporti" tu!

    Citazione Originariamente Scritto da borgo_pio Visualizza Messaggio
    in più non mi sembra che gli vengano negati tanti diritti.
    Vorrei vedere te se ti vietassero di sposarti. E questa non è che la punta dell'iceberg.



    Citazione Originariamente Scritto da borgo_pio Visualizza Messaggio
    4 sono intolleranti i gay e gli etero a volte, altre volte sono razzisti pure i neri...(mai sentito parlare delle pantere nere??) o i latini....(e i latin king mai sentiti?)
    Non mettere tutto nel calderone. Si stava parlando dell'intolleranza NEI CONFRONTI DEGLI OMOSESSUALI.


    Citazione Originariamente Scritto da borgo_pio Visualizza Messaggio
    5 ma infatti possono fare quello che cavolo vogliono i gay fosse per me....
    Sarà... intanto gli hai già vietato il matrimonio e le adozioni.
    Il punto è che non ci sarà giustizia finchè non ci sarà totale equiparazione di diritti. E gli omosessuali non rinunceranno certo a tale equiparazione.
    Giustamente.

    Citazione Originariamente Scritto da borgo_pio Visualizza Messaggio
    ma le leggi sulla continuazione della specie parlano chiaro. Loro sono sbagliati e non lo dico io, è un dato di fatto. Non si riproducono...
    No guarda... le leggi sulla continuazione della specie non c'entrano proprio nulla. Tantomeno con le unioni civili.

    - Innanzitutto perchè una qualsiasi coppia di sposi (etero o omo che sia) può decidere liberamente di avere o di NON avere figli. E nessuno può mettere il naso in tale scelta.

    - In secondo luogo, gli omosessuali POSSONO avere figli, tramite adozione o fecondazione artificiale.

    - Inoltre, la presenza degli omosessuali non ha mai (e non potrà mai) costituire un "pericolo" per la nostra specie. Anche perchè se l'omosessualità ancora esiste (e in tutte le forme viventi sessuate) è proprio perchè l'Evoluzione stessa ha fatto sì che tale caratteristica esistesse.

    PS: dire che "gli omosessuali sono sbagliati" NON è un "dato di fatto".. è solo una omofobica ed infondata opinione. Un'opinione che non merita alcun rispetto...
    Ultima modifica di Spaitek; 17-02-2010 alle 22:36

  9. #39
    Berlin Bleibt Deutsch L'avatar di borgo_zio
    Data Registrazione
    29/03/08
    Messaggi
    2,973
    Citazione Originariamente Scritto da Spaitek Visualizza Messaggio
    Ma guarda che non devi "sopportare" niente eh.. La tua frase non ha senso.
    E' come se tu dicessi: "io sopporto che qualcuno abbia un colore della pelle diverso dal mio". Grazie tante... scusa se i neri esistono!
    Voglio dire... gli omosessuali esistono e hanno dignità INDIPENDENTEMENTE da quello che "sopporti" tu!


    Vorrei vedere te se ti vietassero di sposarti. E questa non è che la punta dell'iceberg.




    Non mettere tutto nel calderone. Si stava parlando dell'intolleranza NEI CONFRONTI DEGLI OMOSESSUALI.



    Sarà... intanto gli hai già vietato il matrimonio e le adozioni.
    Il punto è che non ci sarà giustizia finchè non ci sarà totale equiparazione di diritti. E gli omosessuali non rinunceranno certo a tale equiparazione.
    Giustamente.


    No guarda... le leggi sulla continuazione della specie non c'entrano proprio nulla. Tantomeno con le unioni civili.

    - Innanzitutto perchè una qualsiasi coppia di sposi (etero o omo che sia) può decidere liberamente di avere o di NON avere figli. E nessuno può mettere il naso in tale scelta.

    - In secondo luogo, gli omosessuali POSSONO avere figli, tramite adozione o fecondazione artificiale.

    - Inoltre, la presenza degli omosessuali non ha mai (e non potrà mai) costituire un "pericolo" per la nostra specie. Anche perchè se l'omosessualità ancora esiste (e in tutte le forme viventi sessuate) è proprio perchè l'Evoluzione stessa ha fatto sì che tale caratteristica esistesse.

    PS: dire che "gli omosessuali sono sbagliati" NON è un "dato di fatto".. è solo una omofobica ed infondata opinione. Un'opinione che non merita alcun rispetto...
    1-prego non c' è di che io sono tollerante


    2-Io non gli vieto il matrimonio, ma come dice un vecchio detto infilarti delle penne nel culo non fa di te una gallina., e poi come andare a cercare l' approvazione di qualcuno che per principio ti detesta?? la chiesa è com è e mi fa abbastanza schifo, però non trovo giusto "infilarsi" nelle loro credenze e volerne compromettere i principi solo perchè così gli omosessuali si sentono accettati. Puoi dire a me le tue credenze fanno schifo, (ok è accettabile) puoi dire non le accetto e ne uso delle altre (il mondo è bello xkè è vario) ma non puoi ingerire nella chiesa costringendo quest' ultima ad andare contro i propi principi. E' intolleranza e prepotenza gay.


    3-ok leviamo dal calderone alcune cose

    4- ancora???? Non gli vieto un bel cazzo di niente io, per il matrimonio a vietarglielo ci pensa la Chiesa ed è suo diritto farlo cribbio visto che comunque determinati riti considerati da loro sacri sono sotto alla loro giurisdizione...quanto alle adozioni per ora non possono e non mi sento di pronunciarmi in materia.

    5-Chiunque può scegliere qualsiasi cosa per se stesso, non c' entra un ben emerito. Ma dire che le coppie gay possono avere dei figli in modo naturale è ridicolo. E' mercificazione bella e buona del corpo della donna. Se si tratta di curare il nascituro da eventuali malattie è un conto, se si tratta di aiutare una coppia etero che ha difficoltà un altro,EDIT E voialtri, spesso vi ritenete acculturati e superiori a chi non la pensa come voi. Le nostre opinioni non meritano alcun rispetto...siamo dei trogloditi idioti (vero??) ma la realtà è che per voi nulla ha valore. Per raggiungere i vostri scopi fareste di tutto e per assecondare i vostri gusti sessuali (?forse) ed un eventuale proliferazione vorreste capovolgere il mondo a vostro piacimento sostenendo che un cambiamento è cosa buona e giusta. Ben inteso non sono religioso nè sono per le sacralità delle cose ma nella vita serve la giusta via di mezzo. E sognate pure quello che volete, ci sono delle regole potete parlare e protestare quanto volete, due gay non sono una famiglia, affittandogli le madri per i figli biologici non li normalizzi, Non saranno mai normali. Ma attenzione, questo non significa che io non possa accettarli, ma finchè ci sarà ancora soltanto uno come me, il mondo non lo capovolgerete.


    6-probabilmente è vero, ma bisogna stare attenti a quanto si assecondano, le unioni civili ok, i matrimoni che decidano i papponi della chiesa....insieme all' arcigay il giorno che affitteranno le donne x i figli biologici però m' incazzo, e come me spero molti altri.
    Ultima modifica di borgo_zio; 17-02-2010 alle 23:52
    SO FAR SO BURP!!.

  10. #40
    Berlin Bleibt Deutsch L'avatar di borgo_zio
    Data Registrazione
    29/03/08
    Messaggi
    2,973
    [QUOTE=erin;1132625]B
    SO FAR SO BURP!!.

  11. #41
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Borgo, guarda che non siamo gemelli siamesi
    Possiamo anche staccarci.

    Una coppia non è un'entità inscindibile, eh.
    Sono semplicemente due persone che stanno insieme.

    Milioni di coppie non si riproducono (intendo all'interno della coppia), perchè dovrebbe rappresentare un problema?

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  12. #42

    Data Registrazione
    06/02/10
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    779
    Citazione Originariamente Scritto da borgo_pio Visualizza Messaggio
    1-prego non c' è di che io sono tollerante
    No, non è dicendo certe ovvietà che diventi automaticamente tollerante.
    Non basta tollerare l'ESISTENZA degli omosessuali, bisogna anche evitare di discriminarli, giuridicamente parlando.
    E, attualmente, SONO discriminati.

    Citazione Originariamente Scritto da borgo_pio Visualizza Messaggio
    2-Io non gli vieto il matrimonio, ma come dice un vecchio detto infilarti delle penne nel culo non fa di te una gallina.,
    Non vedo il nesso. Tantopiù che un omosessuale è e vuole restare un omosessuale (non potrebbe fare altrimenti).
    Questo NON significa affatto che NON debba avere il diritto di sposarsi.

    Citazione Originariamente Scritto da borgo_pio Visualizza Messaggio
    e poi come andare a cercare l' approvazione di qualcuno che per principio ti detesta?? la chiesa è com è e mi fa abbastanza schifo, però non trovo giusto "infilarsi" nelle loro credenze e volerne compromettere i principi solo perchè così gli omosessuali si sentono accettati. Puoi dire a me le tue credenze fanno schifo, (ok è accettabile) puoi dire non le accetto e ne uso delle altre (il mondo è bello xkè è vario) ma non puoi ingerire nella chiesa costringendo quest' ultima ad andare contro i propi principi. E' intolleranza e prepotenza gay.
    No no, aspetta... qui si parlava di matrimoni CIVILI, sia ben chiaro!

    I diritti e i doveri laicament riconosciuti dallo Stato italiano sono una cosa del tutto indipendente (o quantomeno dovrebbero esserlo) dai riti di una determinata ideologia religiosa...


    Citazione Originariamente Scritto da borgo_pio Visualizza Messaggio
    Se si tratta di curare il nascituro da eventuali malattie è un conto, se si tratta di aiutare una coppia etero che ha difficoltà un altro, ma EDIT
    Chiedo l'intervento dei moderatori.


    Citazione Originariamente Scritto da borgo_pio Visualizza Messaggio
    E voialtri, spesso vi ritenete acculturati e superiori a chi non la pensa come voi. Le nostre opinioni non meritano alcun rispetto...siamo dei trogloditi idioti (vero??) ma la realtà è che per voi nulla ha valore. Per raggiungere i vostri scopi fareste di tutto e per assecondare i vostri gusti sessuali (?forse) ed un eventuale proliferazione vorreste capovolgere il mondo a vostro piacimento sostenendo che un cambiamento è cosa buona e giusta. Ben inteso non sono religioso nè sono per le sacralità delle cose ma nella vita serve la giusta via di mezzo. E sognate pure quello che volete, ci sono delle regole potete parlare e protestare quanto volete, due gay non sono una famiglia, affittandogli le madri per i figli biologici non li normalizzi, Non saranno mai normali. Ma attenzione, questo non significa che io non possa accettarli, ma finchè ci sarà ancora soltanto uno come me, il mondo non lo capovolgerete.
    Questa è, appunto, omofobia.
    E' proprio quel pregiudizio IRRAZIONALE che qualunque buon cittadino italiano degno di questo nome dovrebbe combattere.

    Qua non si tratta di capovolgere il mondo, si tratta di dare diritti a chi non ne ha.. nonostante abbia gli stessi identici bisogni di chi li ha. E' proprio una questione di buonsenso.
    "Quelli come te", devono solo imparare un po' come funziona VERAMENTE il mondo, invece di pensare che qualcuno voglia "stravolgerlo".


    Citazione Originariamente Scritto da borgo_pio Visualizza Messaggio
    il giorno che affitteranno le donne x i figli biologici però m' incazzo, e come me spero molti altri.
    Non ne hai proprio il motivo.
    Per adesso, gli unici ad avere dei validi motivi per essere incazzati sono gli omosessuali. E loro soltanto.

    Inolte, ti invito a leggere il seguente topic:
    http://www.discutere.it/showthread.php?t=27541
    Ultima modifica di Spaitek; 18-02-2010 alle 00:05

  13. #43
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Citazione Originariamente Scritto da borgo_pio Visualizza Messaggio
    2-Io non gli vieto il matrimonio, ma come dice un vecchio detto infilarti delle penne nel culo non fa di te una gallina., e poi come andare a cercare l' approvazione di qualcuno che per principio ti detesta?? la chiesa è com è e mi fa abbastanza schifo, però non trovo giusto "infilarsi" nelle loro credenze e volerne compromettere i principi solo perchè così gli omosessuali si sentono accettati. Puoi dire a me le tue credenze fanno schifo, (ok è accettabile) puoi dire non le accetto e ne uso delle altre (il mondo è bello xkè è vario) ma non puoi ingerire nella chiesa costringendo quest' ultima ad andare contro i propi principi. E' intolleranza e prepotenza gay.
    Ehi borgo, posso farti notare che del matrimonio cattolico non ha parlato nessuno (a parte te)?


    Citazione Originariamente Scritto da borgo_pio Visualizza Messaggio
    4- ancora???? Non gli vieto un bel cazzo di niente io, per il matrimonio a vietarglielo ci pensa la Chiesa ed è suo diritto farlo cribbio visto che comunque determinati riti considerati da loro sacri sono sotto alla loro giurisdizione...quanto alle adozioni per ora non possono e non mi sento di pronunciarmi in materia.
    Riesci a considerare anche il matrimonio civile?

    Citazione Originariamente Scritto da borgo_pio Visualizza Messaggio
    E' mercificazione bella e buona del corpo della donna.
    Eh?

    Citazione Originariamente Scritto da borgo_pio Visualizza Messaggio
    Per raggiungere i vostri scopi fareste di tutto e per assecondare i vostri gusti sessuali (?forse) ed un eventuale proliferazione vorreste capovolgere il mondo a vostro piacimento
    Sì, pensa che facciamo pure delle sedute spiritiche in cui impastiamo il pane con il sangue di bambini innocenti rubati alle coppie etero sposate in chiesa.


    Citazione Originariamente Scritto da borgo_pio Visualizza Messaggio
    ma finchè ci sarà ancora soltanto uno come me, il mondo non lo capovolgerete.
    Non sopravvalutarti. Il mondo verrà capovolto mille volte in mille modi diversi, e nè tu nè io abbiamo gran voce in capitolo.


    Citazione Originariamente Scritto da borgo_pio Visualizza Messaggio
    il giorno che affitteranno le donne x i figli biologici però m' incazzo, e come me spero molti altri.
    Comincia pure allora, perchè già succede.

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  14. #44
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Citazione Originariamente Scritto da Spaitek Visualizza Messaggio
    Chiedo l'intervento dei moderatori.
    Come scritto via pm a Borgo_pio, attendo un edit.

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  15. #45
    Berlin Bleibt Deutsch L'avatar di borgo_zio
    Data Registrazione
    29/03/08
    Messaggi
    2,973
    [QUOTE=erin;1132685]Borgo, guarda che non siamo gemelli siamesi
    Possiamo anche staccarci.

    Una coppia non
    SO FAR SO BURP!!.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato