Visualizza Risultati Sondaggio: Qual

Partecipanti
34. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Campione di calcetto

    5 14.71%
  • Dark, ma dark dark, PORCA PUTTANA TROIA!

    7 20.59%
  • Setta satanica

    10 29.41%
  • Estremista militarisista cattolico

    14 41.18%
  • L'amica immaginaria che posta in forum da casa sua

    14 41.18%
  • Forum privati

    4 11.76%
  • Certi ambienti segreti

    14 41.18%
  • Picchia la gente provocando fuoriuscite di sangue

    15 44.12%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 14 di 33 PrimaPrima ... 4 10 11 12 13 14 15 16 17 18 24 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 482

Discussione: Vota la cazzata

  1. #196
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Terrone Visualizza Messaggio
    Scusami se pensi che ho sbagliato.
    Di sicuro a livello grammaticale, perchè avresti dovuto scrivere "Se pensi che io abbia sbagliato".

  2. #197
    Sono terrone. Licenza poetica.
    Hymni Kombetar

  3. #198
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    [QUOTE=Sousuke;1135615]Si tratta di conoscenti e non amici.
    Di sicuro non sono normale come la maggior parte dei tizi qui dentro che si divertono a spammare e se molti, gradassi e furbi, mi evitano come la peste e stanno alla larga da me evidentemente temono le mie reazioni e mi ritengono un tipo non gestibile.
    Parlo di persone che mi conoscono e sono obbligate a relazionarmi con me in circostanze reali, non su un forum di sconosciuti pieno di spam come questo.

    Mi viene da ridere. Ho gi
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  4. #199
    Opinionista L'avatar di Albert.
    Data Registrazione
    24/01/10
    Messaggi
    3,359
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Di sicuro a livello grammaticale, perchè avresti dovuto scrivere "Se pensi che io abbia sbagliato".
    Ma così lo uccidi moralmente..
    Fossi in Terrone cercherei qualche rupe tarpea adatta e mi butterei di sotto.
    [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

  5. #200
    Opinionista
    Data Registrazione
    22/02/10
    Messaggi
    128
    [QUOTE=Sousuke;1135615]Si tratta di conoscenti e non amici.
    Di sicuro non sono normale come la maggior parte dei tizi qui dentro che si divertono a spammare e se molti, gradassi e furbi, mi evitano come la peste e stanno alla larga da me evidentemente temono le mie reazioni e mi ritengono un tipo non gestibile.
    Parlo di persone che mi conoscono e sono obbligate a relazionarmi con me in circostanze reali, non su un forum di sconosciuti pieno di spam come questo.

    [B]Mi viene da ridere. Ho gi

  6. #201
    Lo ha già detto. Gli piace leggere i suoi post.
    Hymni Kombetar

  7. #202
    Opinionista
    Data Registrazione
    22/02/10
    Messaggi
    128
    sa che esiste pure word o openoffice per scrivere le sue storie? perchè non un bel diario di quelli col lucchetto?

  8. #203
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Perchè secondo te io non uso già da molto tempo un diario virtuale o (ancora meglio) cartaceo, dove scrivere le mie vicissitudini personali nei minimi dettagli (non semplici allusioni generiche a miei passioni come qui)?
    Citazione Originariamente Scritto da Absol Visualizza Messaggio
    perchè posti succhia, perchè? perchè? NON EVITARE LA DOMANDA COME AL TUO SOLITO. RISPONDI IN MANIERA CHIARA E SINTETICA. niente wall of text o megaclimbate, un post una risposta
    Perchè mi chiami "succhia" se il mio nickname è Sousuke? Non evitare la domanda come tuo solito. Rispondi in maniera sintetica e chiara.
    Niente wall of text o megaclimbate. Un post una risposta.
    Sono fraseologie adattabili a qualunque contesto.

    Io sono sempre chiaro e sintetico, nei limiti del mantenimento del tipo di linguaggio abbastanza spontaneo, della finalità di discussione e dell'esaustività intenzionale rispetto ai concetti espressi.
    Essere sintetico non significa essere conciso in modo fine a se stesso con scopi derisori o di spam.

    Posto (qui) perchè sono un narcisista e mi piace rileggermi, oltre al fatto che pare, in tutto questo tempo, qualche dark a me gradevole mi abbia contattato sul serio (sono miei questioni molto personali ).
    Ultima modifica di Sousuke; 23-02-2010 alle 21:40

  9. #204
    les jeux sont faits L'avatar di alys
    Data Registrazione
    19/09/09
    Località
    Partout, mais pas tout
    Messaggi
    9,589
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Io sono sempre chiaro e sintetico, nei limiti del mantenimento del tipo di linguaggio abbastanza spontaneo, della finalità di discussione e dell'esaustività intenzionale rispetto ai concetti espressi.
    Essere sintetico non significa essere conciso in modo fine a se stesso con scopi derisori o di spam.

    Posto (qui) perchè sono un narcisista e mi piace rileggermi, oltre al fatto che pare, in tutto questo tempo, qualche dark a me gradevole mi abbia contattato sul serio (sono miei questioni molto personali ).

    immortalo la perla prima che editi.

    Moderatore Cucina
    Moderatore Sesso e Sentimenti
    Moderatore Spazio Libero Sfogo



    Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
    (F. Pessoa)

  10. #205
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Sono perle ai porci, se le si contestualizzano.

  11. #206
    Opinionista
    Data Registrazione
    22/02/10
    Messaggi
    128
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Perchè secondo te io non uso già da molto tempo un diario virtuale o (ancora meglio) cartaceo, dove scrivere le mie vicissitudini personali nei minimi dettagli (non semplici allusioni generiche a miei passioni come qui)?

    Perchè mi chiami "succhia" se il mio nickname è Sousuke? Non evitare la domanda come tuo solito. Rispondi in maniera sintetica e chiara.
    Niente wall of text o megaclimbate. Un post una risposta.
    Sono fraseologie adattabili a qualunque contesto.

    Io sono sempre chiaro e sintetico, nei limiti del mantenimento del tipo di linguaggio abbastanza spontaneo, della finalità di discussione e dell'esaustività intenzionale rispetto ai concetti espressi.
    Essere sintetico non significa essere conciso in modo fine a se stesso con scopi derisori o di spam.

    Posto (qui) perchè sono un narcisista e mi piace rileggermi, oltre al fatto che pare, in tutto questo tempo, qualche dark a me gradevole mi abbia contattato sul serio (sono miei questioni molto personali ).
    perchè succhia ha un suono a me gradevole. e figurati se non erano questioni personali
    Ultima modifica di Absol; 23-02-2010 alle 21:55

  12. #207
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Anche la bastonata che darei a chi mi chiama così avrebbe un bel suono.
    Di fatto lo sono (personali).
    Non credo sia il caso di rendere pubblici i miei contatti tipo la mail che usano su MSN o Skype. Sai com'è.
    Ultima modifica di Sousuke; 23-02-2010 alle 22:21

  13. #208
    Account eliminato1
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Anche la bastonata che darei a chi mi chiama così avrebbe un bel suono.
    Questa è una specie di minaccia velata.

    Io ti chiamo sosucchia, ma ti garantisco che non potresti darmi nessuna bastonata.
    Nè tu, nè qualche cazzone di amico tuo grosso.

  14. #209
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Per forza, io preferisco usare il mio bastone con soggetti femminili a me gradevoli e con qualche rotella fuori posto in testa.
    Ti lascio, comunque, il piacere di credere a quanto hai scritto.
    Citazione Originariamente Scritto da The Evil Twin Visualizza Messaggio
    L'indirizzo ce l'hai. Quanto al bla-bla di cui sopra, i fatti stanno ancora, e come al solito, a zero.
    Avrei preferito essere fornito del numero del cellulare personale di tua moglie (per produrre un po' di fatti) ma tant'è, devo accontentarmi.
    Ultima modifica di Sousuke; 24-02-2010 alle 10:21

  15. #210
    Account eliminato1
    Guest
    [QUOTE=Sousuke;1136235]Per forza, io preferisco usare il mio bastone con soggetti femminili a me gradevoli e con qualche rotella fuori posto in testa.
    Ti lascio, comunque, il piacere di credere a quanto hai scritto.

    Avrei preferito essere fornito del numero del cellulare personale di tua moglie (per produrre un po' di fatti) ma tant'

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato