Visualizza Risultati Sondaggio: Qual

Partecipanti
34. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Campione di calcetto

    5 14.71%
  • Dark, ma dark dark, PORCA PUTTANA TROIA!

    7 20.59%
  • Setta satanica

    10 29.41%
  • Estremista militarisista cattolico

    14 41.18%
  • L'amica immaginaria che posta in forum da casa sua

    14 41.18%
  • Forum privati

    4 11.76%
  • Certi ambienti segreti

    14 41.18%
  • Picchia la gente provocando fuoriuscite di sangue

    15 44.12%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 4 di 33 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 14 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 482

Discussione: Vota la cazzata

  1. #46
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Citazione Originariamente Scritto da borgo_pio Visualizza Messaggio
    Guarda che se vuoi sosukkia ha anche delle tendenze saffiche eh...
    S

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  2. #47
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Noto che una cogliona come Baboulenka pensa che io stia interpretando un ruolo finto perchè mi trovo nella gabbietta.

    Che cosa non vi è chiaro ancora del fatto che io NON STO SCHERZANDO, a prescindere che mi trovi in questo sottoforum o meno?
    Devo farvi un disegnino per spiegarmi meglio? Io non uso i forum per cazzeggiare o per svago.
    Io NON SONO NORMALE. Se voglio svagarmi vado a giocare a calcio, a tennis o a squash con qualcuno, mi metto a correre, vado in palestra, leggo, ascolto musica ma non scrivo puttanate su un forum come gli altri, perchè sfottere gli altri e cazzeggiare su un forum virtuale è per me infantile, stupido ed immaturo.
    Non me ne frega un cazzo se per voi non è così. Per me E' COSI'. Fine.

    Devo fare del male a qualcuno dello staff? Devo arrivare a questo per farvi svegliare dal vostro rincoglionimento e mettervi di fronte alla realtà? Per me non è un problema eh, solo che vorrei avere grane legali per qualcosa per cui ne vale la pena, e non un pezzente su un forum.
    Ultima modifica di Sousuke; 17-02-2010 alle 21:06

  3. #48
    Berlin Bleibt Deutsch L'avatar di borgo_zio
    Data Registrazione
    29/03/08
    Messaggi
    2,973
    [QUOTE=Sousuke;1132554]Noto che una cogliona come Baboulenka pensa che io stia interpretando un ruolo finto perch
    SO FAR SO BURP!!.

  4. #49
    Io non andrei ad un raduno in cui c'è il rischio che si presenti mr. cervello-in-pappa qua sopra, me lo vedo già il titolo sul corriere del giorno dopo:

    "raduno organizzato su internet si trasforma in massacro: 12 morti"


  5. #50
    Opinionista
    Data Registrazione
    08/02/10
    Messaggi
    195
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Io NON SONO NORMALE. Se voglio svagarmi vado a giocare a calcio con qualcuno, mi metto a correre, vado in palestra
    pics or it didn't happen.

    edit: risotto perchè 12 morti!?
    [SIZE=1]Gli stupidi sono necessari ai furbi perch

  6. #51
    Opinionista L'avatar di Albert.
    Data Registrazione
    24/01/10
    Messaggi
    3,359
    [QUOTE=Sousuke;1132554]Noto che una cogliona come Baboulenka pensa che io stia interpretando un ruolo finto perch
    [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

  7. #52
    Citazione Originariamente Scritto da Pier4R Visualizza Messaggio
    pics or it didn't happen.

    edit: risotto perchè 12 morti!?
    Perchè sto qua mica sta tanto bene, se trova in casa del babbo una pistola è capace di giocare a gran theft auto milano edition.

  8. #53
    ho appena comprato china town wars e mi dici che potrebbe giù uscire gta milano?


    grazie zù!

  9. #54
    Opinionista
    Data Registrazione
    08/02/10
    Messaggi
    195
    Citazione Originariamente Scritto da Risotto Visualizza Messaggio
    Perchè sto qua mica sta tanto bene, se trova in casa del babbo una pistola è capace di giocare a gran theft auto milano edition.
    Si vabbè lulz.
    Con una pistola a portata di mano siamo tutti capaci di far tutto, basta volerlo.
    Che poi una pistola la devi anche saper usare, mica hai il norecoil di quake e gli omini a 25-30 metri diventano fini (facci caso).

    Al massimo, visto che dovrebbe essere come sousuke (lol per me ci spera), che è un tappo incredibile http://www.absoluteanime.com/full_me...ic/sousuke.htm, il massimo del pericolo è qualche oggetto contundente/tagliente. Averlo in mano e saperlo usare sono due cose ben diverse.

    Ma mica siamo (spero ) messi come i tizi delle stragi nei licei statunitensi, che a vedere le ricostruzioni stanno immobili vedendo i compagni morire.

    Cioè , non so voi (spero tanto di no, è un posto di merda da nuclearizzare), ma qui la sera basta guardare storto uno per iniziare una rissa e passare dopo due secondi ai coltelli, e nessuno si vanta. Mo arriva il tizio di turno sul forum a vantarsi e bisogna cagarsi sotto!?
    Eddai su.

    Per prova gli potrei dare un indirizzo di una discoteca di qua, se scatena una rissa riuscendo a far male a qualcuno senza venir scuoiato ed appeso al guardaroba, allora gli crederò
    [SIZE=1]Gli stupidi sono necessari ai furbi perch

  10. #55
    Berlin Bleibt Deutsch L'avatar di borgo_zio
    Data Registrazione
    29/03/08
    Messaggi
    2,973
    [QUOTE=Pier4R;1132588]Si vabb
    SO FAR SO BURP!!.

  11. #56
    Opinionista
    Data Registrazione
    08/02/10
    Messaggi
    195


    No semplicemente sud italia.

    E mi è andata di culo che non vivo a Locri.

    edit: preciso che in ogni zona ci sono tranquillamente ragazzi bravissimi e capaci, soltanto che, come è ovvio la maggioranza tende a prendere vie poco civili (perchè c'è una mentalità del kaiser), e di conseguenza anche questi ragazzi devono adottare certi comportamenti per sopravvivere (finchè non possono andarsene).
    Ultima modifica di Pier4R; 18-02-2010 alle 08:38
    [SIZE=1]Gli stupidi sono necessari ai furbi perch

  12. #57
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Sono uscito di casa per urinare in giardino nel freddo, godendomi il fumo salire dal liquido.
    Non mi andava di bagnare il water al suo interno.

    Che si sappia.
    Citazione Originariamente Scritto da Pier4R Visualizza Messaggio
    Si vabbè lulz.
    Con una pistola a portata di mano siamo tutti capaci di far tutto, basta volerlo.
    Che poi una pistola la devi anche saper usare, mica hai il norecoil di quake e gli omini a 25-30 metri diventano fini (facci caso).

    Al massimo, visto che dovrebbe essere come sousuke (lol per me ci spera), che è un tappo incredibile http://www.absoluteanime.com/full_me...ic/sousuke.htm, il massimo del pericolo è qualche oggetto contundente/tagliente. Averlo in mano e saperlo usare sono due cose ben diverse.

    Ma mica siamo (spero ) messi come i tizi delle stragi nei licei statunitensi, che a vedere le ricostruzioni stanno immobili vedendo i compagni morire.

    Cioè , non so voi (spero tanto di no, è un posto di merda da nuclearizzare), ma qui la sera basta guardare storto uno per iniziare una rissa e passare dopo due secondi ai coltelli, e nessuno si vanta. Mo arriva il tizio di turno sul forum a vantarsi e bisogna cagarsi sotto!?
    Eddai su.

    Per prova gli potrei dare un indirizzo di una discoteca di qua, se scatena una rissa riuscendo a far male a qualcuno senza venir scuoiato ed appeso al guardaroba, allora gli crederò
    Parli troppo ed hai troppa immaginazione. Non scateno risse a casaccio come un alcolizzato. Colpisco il singolo stronzo e l'ho già fatto.
    Agisco solo se so di avere altre persone dalla mia parte, cioè se so di stare per compiere un gesto che altri vorrebbero compiere o se so che pochi mi sarebbero contro.

    Amo la musica dark ballabile ma difficilmente mi vedrai mai nei locali/discoteche dark infestati da ragazzine dark troiette.
    Io sono un dark vero. Quei tipi molto rigidi ed abbastanza solitari. Schivo proprio di natura, taciturno, depresso cronico, pessimista a dismisura, apatico, molto (forse troppo) introspettivo e veramente alternativo/anticonformista per antonomasia, ma anche senza farlo apposta perchè io faccio solo quello che mi piace.
    Uno tosto insomma, non un modaiolo come quelli che si incontrano nelle discoteche dark anche se so vestirmi molto bene e con uno stile dark impeccabile, che direi è generalmente migliore del loro.
    Al limite forse mi potresti trovare in qualche locale dark più tranquillo, di nicchia e frequentati di più nella fascia tra i 30 e 40 anni, oppure nei dark industrial/noise club, dove effettivamente non poche volte circolano ragazze che definire molto carine è un eufemismo e che si servono dello stile estetico industrial per esaltare e mettere in evidenza il loro fisico.
    Tuttavia è difficile che in simili luoghi, mio habitat naturale, io mi trova in condizioni di dover fare del male a qualcuno.
    Penso che già l'ambiente stesso espellerà l'intruso rompiscatole o coglione.
    Ultima modifica di Sousuke; 17-02-2010 alle 23:45

  13. #58
    temerario.

  14. #59
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/12/08
    Messaggi
    3,753
    [QUOTE=borgo_pio;1132558]Guarda detto sinceramente sei comico a volte. A parte questo, da te ho visto scritte molte verit

  15. #60
    Berlin Bleibt Deutsch L'avatar di borgo_zio
    Data Registrazione
    29/03/08
    Messaggi
    2,973
    Citazione Originariamente Scritto da Malo Perverso Visualizza Messaggio
    Ora levati dal cazzo, burino che non sei altro.
    Torna al paese e restaci
    Se non altro ho i soldi per mettere la benzina per arrivarci.
    SO FAR SO BURP!!.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato