Pagina 4 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 69

Discussione: La supertropsecret identit

  1. #46
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Capisci male, perchè dimentico proprio dopo aver letto post brevi come i tuoi, più tipici di uno spammer frenetico.

  2. #47
    Divertente L'avatar di Jhonny_walk_again
    Data Registrazione
    05/01/10
    Località
    Altrove
    Messaggi
    624
    Ma davvero non ti stanchi mai di ribattere tutti così?
    Ma dimmi la verità, usi del doping per reggere sti ritmi eh?
    Correre con le forbici in mano non

  3. #48
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Non serve molto tempo e molta energia, fisica o mentale, per ribattere a simili stronzate.

  4. #49
    Divertente L'avatar di Jhonny_walk_again
    Data Registrazione
    05/01/10
    Località
    Altrove
    Messaggi
    624
    Ma tipo ti ecciti quando qualcuno ti offende?
    Correre con le forbici in mano non

  5. #50
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Può capitare, soprattutto se è una ragazza che a me piace ad offendermi e mi sta solo provocando.

  6. #51
    les jeux sont faits L'avatar di alys
    Data Registrazione
    19/09/09
    Località
    Partout, mais pas tout
    Messaggi
    9,589

    Moderatore Cucina
    Moderatore Sesso e Sentimenti
    Moderatore Spazio Libero Sfogo



    Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
    (F. Pessoa)

  7. #52
    Opinionista L'avatar di bisiacco
    Data Registrazione
    07/08/07
    Località
    Fra una mappina e una fetta di prosciutto S.Daniele
    Messaggi
    2,997
    [QUOTE=Sousuke;1133522]Stai zitto coglione, uso spesso le lenti a contatto ed ho foto completamente diverse che tu non hai mai visto. Quelle "reali" intendo.
    Uso gli occhiali spesso al lavoro e di una marca famosa che un nerd non indosserebbe mai. Io so vestirmi molto bene ed in modo impeccabile, a differenza di te.
    Il mio stile estetico non ha alcuna attinenza con un nerd, anche perch
    Supermoderatore di sto cazzo

  8. #53
    Opinionista L'avatar di Senzanome
    Data Registrazione
    16/11/09
    Messaggi
    243
    Oh, fenomeno, non hai neanche riconosciuto chi è quello nelle foto.
    Sei ignorante persino nel campo della tua musica preferita.

  9. #54
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    E' un mondo vastissimo la musica che a me piace, con sottogeneri anche diversissimi fra loro.
    Più che altro sei tu che posti persino senza sapere che quello non è certo uno dei miei musicisti preferiti.
    Citazione Originariamente Scritto da bisiacco Visualizza Messaggio
    Questi post sono impareggiabili
    Saranno divertenti per te ed altri ma non per me.
    Confermo tutto, soprattutto la parte relativa alla corsa, alla buona forma fisica ed alla ottima resistenza.

    Infatti, parecchio tempo fa la mia nuova personal trainer (la più carina della palestra e forse tra quelle più carine nel giro di 20 km dalla mia zona, piuttosto magra, con un fisico invidiabile e molto brava) mi ha detto più o meno (comunque poteva informarsi presso i suoi colleghi invece che chiermelo): "Insomma ***************. In 30 anni non hai mai bevuto nemmeno alcolici di bassa gradazione, non hai mai fumato, non hai mai bevuto caffè, non hai mai mangiato schifezze, hai sempre seguito una dieta ferrea ed ipocalorica, hai uno stile di vita austero ma ti piace fare regolarmente attività motoria.
    Ma come fai a resistere per così tanti decenni? Come fai a non avere nemmeno un vizio? Si può sapere chi sei e da dove vieni? Ma come ti sfoghi
    ?"

    Ed io, testualmente (me lo ricordo ancora):"Io sono Dio e provengo dal cielo, sceso sulla terra per dare corpo all'Anticristo e creare una nuova razza umana superiore. Mi sfogo con le dark o con le ragazze come te, a scelta di solito condivisa".

    Penso abbia riso per 3 minuti come minimo, anche se quello che lei sa di me è tutto vero. Sarebbe bastato chiederlo ai suoi colleghi.
    Verrà assimilata piano piano e "risucchiata" nel mio mondo, in tutti i sensi, trovandosi in un locale assieme a me senza che lei se ne renda conto, a differenza di quei palloni gonfiati e pieni di muscoli che io posso umiliare quando voglio in qualunque test di resistenza, che sono solo apparenza e che le girano attorno come dei morti di figa senza alcuna speranza.
    Ultima modifica di Sousuke; 20-02-2010 alle 06:28

  10. #55
    Opinionista L'avatar di Senzanome
    Data Registrazione
    16/11/09
    Messaggi
    243
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    E' un mondo vastissimo la musica che a me piace, con sottogeneri anche diversissimi fra loro.
    Diversissimi.

    E' poco teutonico o troppo poco militarista?
    O forse non

  11. #56
    Opinionista
    Data Registrazione
    27/08/06
    Messaggi
    87
    Tanto spam e poche rivelazioni

  12. #57
    Divertente L'avatar di Jhonny_walk_again
    Data Registrazione
    05/01/10
    Località
    Altrove
    Messaggi
    624
    Sousuke Visualizza Messaggio
    Il modo di parlare e la cadenza
    Correre con le forbici in mano non

  13. #58
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    E' così. E non ci vedo nulla di strano. Intendevo un modo di parlare spontaneo molto chiaro, scandito, secco e perentorio.
    Odio tutti i dialetti, non li conosco, non mi frega nulla di conoscerli, mi infastidisce quando sento un tizio che parla un qualunque dialetto e non li parlo.
    D'altra parte ha un senso perchè è in linea con il mio carattere e la mia personalità, oltre che compatibile con le mie origini nordiche.
    Basta sentirmi parlare, quelle rare volte che proferisco parola in situazioni in cui non sono obbligato a farlo.
    Citazione Originariamente Scritto da Senzanome Visualizza Messaggio
    Diversissimi.

    E' poco teutonico o troppo poco militarista?
    O forse non è abbastanza gotico.
    Certo, la musica elettronica gotica tedesca è più sofisticata e piacevole, dal mio punto di vista, come per esempio il dark industrial/EBM, l'harsh EBM, l'hellectro/aggrotech, il semplice dark-electro, il futurepop gotico o la darkwave sono parecchio diversi fra loro.
    E' un altro mondo. Quello è solo un modaiolo che si veste di nero e che magari si crede, erroneamente, un dark.
    Lo vedrei bene solo in quelle discoteche dark infestate da ragazzine dark modaiole e magari un po' troiette, che forniscono un'immagine stereotipata e non autentica del dark, come se fosse un argomento per ragazzini e non invece solo per adulti.

    A me piacciono artisti come il genio e talentuoso tedesco Chris Pohl (lui è un'unica del mondo dark mondiale) oppure il chitarrista Gaun:A dei tedeschi Diary Of Dreams, maestri mondiali della darkwave.


    Invece non sai quanto siete uguali.
    Come se tu mi conoscessi. In realtà ognuno è fatto a modo suo ed io non sono proprio un tizio normale paragonabile a qualunque altro vestito di nero.

    Esistono stili estetici dark molto diversi fra loro (quindi già esteticamente ci possono essere differenze notevoli) ed a me non capita solo di vestirmi dark o tutto nero, nè di atteggiarmi come quel tizio.
    Io lo sono pure a livello psichico ed interiore, sono più serioso e molto rigido, quindi sono l'esatto contrario di quel tipo.
    Quando l'italiano è in vacanza.
    Andavo di fretta e non avevo aggiunto il verbo da modificare.
    Ho editato.
    Ultima modifica di Sousuke; 20-02-2010 alle 06:55

  14. #59
    Account eliminato1
    Guest
    Ma che cazzo fai alle 7 di mattina?

    Dormi un pò.
    Magari ti si riattiva qualche neurone.

  15. #60
    Citazione Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza Messaggio
    Ma che cazzo fai alle 7 di mattina?

    Dormi un pò.
    Magari ti si riattiva qualche neurone.
    non sapevi che a lui bastano poche ora di sonno al giorno?
    ha abituato il suo organismo a dormire poco e blablablabla

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato