Pagina 5 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5
Risultati da 61 a 69 di 69

Discussione: La supertropsecret identit

  1. #61
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/12/08
    Messaggi
    3,753
    [QUOTE=Silenzio;1134057]Ma che cazzo fai alle 7 di mattina?

    Dormi un p

  2. #62
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Veramente io non sono ancora andato a dormire da stanotte ed ora devo uscire di nuovo perchè vado di fretta.

    Inoltre sono abituato a dormire poco e mi sveglio sempre di solito molto presto, verso le 5 del mattino. Sono una persona molto mattutina, weekend compresi, anche perchè non disdegno correre nei boschi o lungo le strade deserte di notte od al mattino prestissimo.

    E' inutile che fai battutine patetiche sullo squash perchè esistono tornei (non professionistici) a cui potrei benissimo partecipare, quando ne avrò voglia e tempo a seconda dei periodi.
    Citazione Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza Messaggio
    Ma che cazzo fai alle 7 di mattina?

    Dormi un pò.
    Magari ti si riattiva qualche neurone.
    Quando non dormo nemmeno quelle poche e consuete 3 orette di notte dicono che appaiono ancora più strano ed acido, quindi sfrutto tale situazione a mio vantaggio.
    Citazione Originariamente Scritto da iron_maiden89b Visualizza Messaggio
    non sapevi che a lui bastano poche ora di sonno al giorno?
    ha abituato il suo organismo a dormire poco e blablablabla
    E' la verità. Sono abituato a dormire poco ed il mio organismo è abituato ad una dieta ferrea da decenni che difficilmente una persona normale riuscirebbe a sostenere costantemente anche solo per qualche settimana.

    Infatti sono abituato a dire agli altri che la mia salute fisica (buona) è inversamente proporzionale a quella mentale, che è una battuta fino ad un certo punto perchè ha la sua base reale.
    Ultima modifica di Sousuke; 20-02-2010 alle 21:22

  3. #63
    Opinionista L'avatar di Senzanome
    Data Registrazione
    16/11/09
    Messaggi
    243
    [QUOTE=Sousuke;1134022]Certo, la musica elettronica gotica tedesca

  4. #64
    pwned




    per dirla alla nerdissima

  5. #65
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Sono una persona molto mattutina

    God Fuck italian!
    [QUOTE=erin;1124356]Pi

  6. #66
    Terrona doc L'avatar di Bia78
    Data Registrazione
    04/10/09
    Località
    ovunque....
    Messaggi
    5,207

    che spasso che siete
    Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.

    -- Giovanni Falcone

  7. #67
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Senzanome Visualizza Messaggio
    Ah sì?
    Peccato che l'essere di cui sopra appaia in questa compilation che hai riportato tu. Mi sembra, dunque, che i teutonici apprezzino.

    Infatti non mi piacciono affatto tutte le tracce di quella compilation.
    Non è che apprezzano. Se l'hanno inserita è perchè comunque è parte della scena gotica.
    Non tutti quelli che ascoltano la musica dark elettronica (dark industrial/EBM e dark-electro in questo caso) hanno i miei gusti e quella compilation è diretta a soddisfare tutti i tipi di ascoltatori di quel tipo di musica, anche i semplici modaioli che ascoltano soprattutto un dark elettronico più simile alla techno.

    Io propendo più per lo stile di Wynardtage, potente, angosciante e martellante per antonomasia, più adatto a rappresentare lo stile tedesco in questo sottogenere dark.
    Marco Visconti è membro degli italiani XP8 (suono dark elettronico che tende troppo verso la techno) e dei tedeschi Faderhead, che non è mai stato uno dei miei gruppi preferiti perchè diversi loro brani dark-electro non mi piacciono, nonostante gradisca il genere.
    Entrambi i gruppi sono troppo poco cupi per i miei gusti.
    Citazione Originariamente Scritto da iron_maiden89b Visualizza Messaggio
    pwned
    Sì, solo presumendo che a me piacciano tutte le tracce di quell'album e tutte siano tedesche o comunque del genere molto martellante, ma così non è, come spiegato più sopra.
    Ultima modifica di Sousuke; 20-02-2010 alle 21:24

  8. #68
    Opinionista L'avatar di Senzanome
    Data Registrazione
    16/11/09
    Messaggi
    243
    E se non è martellante...
    Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.
    Prima Legge di Hammond

  9. #69
    Io propendo più per lo stile di Wynardtage, potente, angosciante e martellante per antonomasia, più adatto a rappresentare lo stile tedesco in questo sottogenere dark.
    God fuck rationalism and italian!
    [QUOTE=erin;1124356]Pi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato