Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 94

Discussione: Sousuke non dice la verit

  1. #16
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Basterebbe non confondere la causa con l'effetto ma non mi aspetto che ci arrivi un utente che ha solo spammato finora.
    Citazione Originariamente Scritto da Albert. Visualizza Messaggio
    Ho letto la stessa risposta 3 volte di fila.
    Rinnovati o estinguiti zio.
    Potrei ripetere lo stesso concetto di chi scrive sempre le stesse stronzate su di me, con la lievissima differenza che l'altro si inventa stupidaggini su uno sconosciuto mentre io parlo di questioni che mi riguardano.

    D'altra parte non ho interesse ad affermare che "2+2=5" per allietare, con novità, l'interlocutore.
    Se voglio divertirmi vado in palestra, mi metto a correre, leggo, gioco a calcio con qualcuno, mi relaziono o chatto con ragazze che mi piacciono o ascolto musica dark.
    L'idea di spammare e cazzeggiare su un forum mi sembra stupida ed immatura.
    Ultima modifica di Sousuke; 01-03-2010 alle 16:15

  2. #17
    Però lo fai uguale

    Ribadisco il mentecatto
    [QUOTE=erin;1124356]Pi

  3. #18
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Raiden Visualizza Messaggio
    Però lo fai uguale
    Ti sbagli. Il mio stronzo è compatto e soprattutto profumato, a differenza di quello altrui.

  4. #19
    Opinionista L'avatar di Albert.
    Data Registrazione
    24/01/10
    Messaggi
    3,359
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Basterebbe non confondere la causa con l'effetto
    Random answer #453.
    Ri-riprovaci.
    O estinguiti, come gi
    [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

  5. #20
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Prima devo generare per porre le basi di una razza umana e dinastia superiore, per volontà divina, dopodichè potro dedicarmi finalmente all'estinzione della mia persona.
    Ultima modifica di Sousuke; 01-03-2010 alle 19:53

  6. #21
    Opinionista L'avatar di Albert.
    Data Registrazione
    24/01/10
    Messaggi
    3,359
    Sì certo.
    [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

  7. #22
    Divertente L'avatar di Jhonny_walk_again
    Data Registrazione
    05/01/10
    Località
    Altrove
    Messaggi
    624
    [QUOTE=Malo Perverso;1138904]La sua "tenacia"
    Correre con le forbici in mano non

  8. #23
    Berlin Bleibt Deutsch L'avatar di borgo_zio
    Data Registrazione
    29/03/08
    Messaggi
    2,973
    [QUOTE=Jhonny_walk_again;1139383]Oltre a non avere un chezz da fare perch
    SO FAR SO BURP!!.

  9. #24
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Non sono un bot, ovviamente, ma sono reale.
    Non è che se tu non conosci certe persone significa che non esistono.
    Citazione Originariamente Scritto da Jhonny_walk_again Visualizza Messaggio
    Oltre a non avere un chezz da fare perchè risponde a tutte le ore...
    Ah sì? E dove? Mi risulta che io passi la maggior parte del tempo fuori casa e che abbia parecchi affari da compiere, la maggior parte dei giorni della settimana, a differenza di diversi utenti qui che sono online per parecchio tempo durante la giornata.
    Quindi se ci si dovesse basare sugli orari di postaggio ti conviene indirizzare le tue deliranti farneticazioni a chi è più indicato, ma evidentemente il tuo scopo era quello comune ad altri, ovvero quello di spammare come un povero coglione senza nemmeno accendere il cervello prima di replicare alle puttanate altrui.

    Quanto al post che hai quotato, non si capisce che nesso logico possa esistere fra postare su un forum e la solitudine o la perdita/mancanza di pudore e dignità, tenuto conto di quanto scritto più sopra riguardo gli altri e considerato che la dignità può essere colpita solo da chi conosce e non da perfetti sconosciuti, al limite, tantomeno poi su un forum pubblico virtuale poco serio come questo.
    A mio parere quelli che hanno perso la loro dignità da tempo sono solo e proprio coloro che si divertono a trascorrere il loro tempo a spammare su un forum virtuale dietro ad un monitor, deridendo un utente a loro sconosciuto ed inventandosi teorie immaginarie su di lui additandolo di fatti più consoni ad altri utenti, perchè forse credono così di apparire intelligenti e simpatici o di inserirsi nel "branco" (tipico atteggiamento dei "paraculi" ed opportunisti falsi ed inaffidabili che si conoscono spesso sui luoghi di lavoro), anzichè degli stupidi, immaturi e poveretti, con comportamenti bambineschi agli occhi di chi è obiettivo e non un ragazzino.
    Ultima modifica di Sousuke; 02-03-2010 alle 06:27

  10. #25
    Divertente L'avatar di Jhonny_walk_again
    Data Registrazione
    05/01/10
    Località
    Altrove
    Messaggi
    624
    Sincero: non ti ho letto...troppa roba, ed è sempre la solita pappina...
    Che palle.
    Non sei più divertente.
    Correre con le forbici in mano non

  11. #26
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Quanto mi dispiace.
    Avrei potuto imitare il tuo stile di quattro parole sparate a caso, con annessa faccina che ride finale, ma mi sarei sentito un coglione.
    Ultima modifica di Sousuke; 02-03-2010 alle 22:29

  12. #27
    Sousuke è stato oggetto di numerosi procedimenti penali, nessuno dei quali si è concluso con una sentenza definitiva di condanna.

    Alcuni di questi procedimenti sono stati archiviati in fase di indagine; a seguito di altri è stato instaurato un processo nel quale Sousuke è stato assolto. In altri processi, infine, sono state pronunciate, in primo grado o in appello, sentenze di condanna per reati quali corruzione giudiziaria, finanziamento illecito a partiti e falso in bilancio. In alcuni di essi Sousuke si è giovato di leggi approvate dalla maggioranza parlamentare da lui stesso guidata: tali provvedimenti, che hanno suscitato intense polemiche politiche, sono stati definiti leggi ad Sousukam.

    In questi casi, dopo un esito del primo grado di giudizio sfavorevole a Sousuke, i procedimenti non si sono conclusi con una sentenza di condanna: ciò grazie a sentenze di assoluzione in appello, al riconoscimento di circostanze attenuanti – che, influendo sulla determinazione della pena, hanno comportato il sopravvenire della prescrizione – oppure a nuove norme, approvate definitivamente in Parlamento dalla maggioranza di centro-destra, che hanno modificato le pene e la struttura di taluni reati a lui contestati, come nel caso del reato di falso in bilancio. Dette norme in taluni casi hanno imposto una valutazione di non rilevanza penale di alcuni dei fatti contestati, poiché il fatto non è più previsto dalla legge come reato; in altri casi la relativa riduzione delle pene previste per le nuove fattispecie di reato ha fatto sì che i termini di prescrizione maturassero prima che fosse pronunciata sentenza definitiva.
    Ultima modifica di Terrone Maledetto; 03-03-2010 alle 01:04
    Hymni Kombetar

  13. #28
    Divertente L'avatar di Jhonny_walk_again
    Data Registrazione
    05/01/10
    Località
    Altrove
    Messaggi
    624
    [QUOTE=borgo_pio;1139405]ma guarda che zuzzu
    Correre con le forbici in mano non

  14. #29
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Sì, nella sua testa.

  15. #30
    Divertente L'avatar di Jhonny_walk_again
    Data Registrazione
    05/01/10
    Località
    Altrove
    Messaggi
    624
    [QUOTE=Sousuke;1140872]S
    Correre con le forbici in mano non

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato