Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 94

Discussione: Sousuke non dice la verit

  1. #46
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da mappina Visualizza Messaggio
    state levando il palcoscenico a sosú.
    poi si incazza, viene con i suoi amici quelli grossi, e poveravvoi.
    E chi ha mai voluto un palcoscenico.
    Io sono un tipo solitario e taciturno, sto bene da solo o in compagnia di quelle poche persone che mi stanno simpatiche e con cui condivido qualcosa, ovvero quello che di solito in una cena di lavoro è in grado di non parlare per ore ed intervenire in modo molto acido solo contro la collega "troietta" di turno che sorride in modo finto.

  2. #47
    'round midnight L'avatar di Userro
    Data Registrazione
    30/09/09
    Località
    From a world you may not understand.
    Messaggi
    2,742
    [QUOTE=Sousuke;1142718]E chi ha mai voluto un palcoscenico.
    Io sono un tipo solitario e taciturno, sto bene da solo o in compagnia di quelle poche persone che mi stanno simpatiche e con cui condivido qualcosa, ovvero quello che di solito in una cena di lavoro

  3. #48
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Non direi. Ho sempre avuto la straordinaria capacità di stare molto simpatico e di instaurare buoni rapporti proprio con le più carine del gruppo ma che si distinguevano un po'.
    Quindi dipende dalla persona.

    Sono un "dito nel culo" per i paraculi, i raccomandati, gli stronzi e chi crede di fare il furbo con me alle mie spalle nei luoghi di lavoro o in giro.

  4. #49
    Divertente L'avatar di Jhonny_walk_again
    Data Registrazione
    05/01/10
    Località
    Altrove
    Messaggi
    624
    Caro Mighty,
    ti scrivo per congraturlami con te, sei il mio idolo per tenacia e astuzia.
    Ancora ricordo come se fosse ieri le tue battaglie sull'unico topic nel castello a te dedicato.
    Mai questo forum aveva visto un'ondata simile di reply, tutti respinti al mittente... sei un grande, un mito, giuro che andrei nella casa del grande fratello se solo prendessero anche te con me.

    cmq, arriviamo al dunque, ti scrivo o sommo perchè tu possa illiminare la mia ignoranza, ti prego di rispondere alla mia letterina cosi che io possa poi vantarmi con i miei amici di aver ricevuto da te un segno tangibile della tua attenzione:

    - Qual'è il tempo per una rimessa laterale a calcio 5? e dal fondo? e dall'area del portiere?

    - Quanti cambi sono consentiti? e come devo essere effettuati? come bisogna avvisare il giudice arbitro?

    - su che superfici si giocano le partite?

    - che classifica federale ha la tua ragazza che gioca a tennis?

    - conosci bene il tennis nelle sue regole?

    - chi ha ucciso kennedy?

    - come posso pure io minacciare le persone su un forum virtualemente ma realmente senza incorrere in sanzioni?

    - sono un ragazzo molto emotivo, sono pure io un emo?

    - ho amici grossi pure io, come faccio a diventare il loro leader ??

    - ma poi sai se mio cugino è risorto ? se si come ha fatto?

    - ti incontrerò mai?

    - 2+x=3 x=???
    Correre con le forbici in mano non

  5. #50

  6. #51
    Opinionista
    Data Registrazione
    08/02/10
    Messaggi
    195
    fail.
    [SIZE=1]Gli stupidi sono necessari ai furbi perch

  7. #52
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da sagittario78 Visualizza Messaggio
    vabbè ma allora ditelo che siete una banda di nerd del cazzo.
    Sono solo spammer infantili che si credono intelligenti e simpatici con un simile comportamento.
    Insomma, la feccia di internet.
    Il problema è che credono che su internet si possa fare quello che si vuole.
    Sogghigno.
    Citazione Originariamente Scritto da Jhonny_walk_again Visualizza Messaggio
    Caro Mighty,
    ti scrivo per congraturlami con te, sei il mio idolo per tenacia e astuzia.
    Ancora ricordo come se fosse ieri le tue battaglie sull'unico topic nel castello a te dedicato.
    Mai questo forum aveva visto un'ondata simile di reply, tutti respinti al mittente... sei un grande, un mito, giuro che andrei nella casa del grande fratello se solo prendessero anche te con me.
    Ti avverto che io ho decine di nickname in rete, anche in ambienti in cui un coglione come te non potrebbe mai entrare, quindi fossi in te eviterei facili battute. Non citare circostanze che forse sono solo l'1% della mia esperienza virtuale (per eccesso) e in ambienti pieni di spam che non hanno alcun valore.
    Veramente non serve una grande capacità per rispondere allo spam altrui. Si smentisce da solo e chi lo pratica contro sconosciuti commette già una figura di merda di fronte a persone serie che leggono.
    Quanto al grande fratello, non è proprio un ambiente adatto a me ma forse solo a te, vista la tua spiccata intelligenza.

    Le mie vere caratteristiche caratteriali si noteranno prossimamente, in questioni serie che potenzialmente potranno avere effetti reali seri.
    cmq, arriviamo al dunque, ti scrivo o sommo perchè tu possa illiminare la mia ignoranza, ti prego di rispondere alla mia letterina cosi che io possa poi vantarmi con i miei amici di aver ricevuto da te un segno tangibile della tua attenzione:

    - Qual'è il tempo per una rimessa laterale a calcio 5? e dal fondo? e dall'area del portiere?

    - Quanti cambi sono consentiti? e come devo essere effettuati? come bisogna avvisare il giudice arbitro?

    - su che superfici si giocano le partite?

    - che classifica federale ha la tua ragazza che gioca a tennis?

    - conosci bene il tennis nelle sue regole?

    - chi ha ucciso kennedy?

    - come posso pure io minacciare le persone su un forum virtualemente ma realmente senza incorrere in sanzioni?

    - sono un ragazzo molto emotivo, sono pure io un emo?

    - ho amici grossi pure io, come faccio a diventare il loro leader ??

    - ma poi sai se mio cugino è risorto ? se si come ha fatto?

    - ti incontrerò mai?

    - 2+x=3 x=???
    E' inutile che sfoggi questa stupida ironia distorcendo ciò mi riguarda. E' passato un po' di tempo ed alcune circostanze sono cambiate.
    Se vuoi conoscere le regole del calcio a 5 cercale su internet. Io le so già ma non ho tempo da perdere con simili imbecilli.
    Io sono un dark, non un emo. Non ho nulla (dall'estetica, alle idee, al comportamento ed alla mentalit&#224 neppure lontamente paragonabile ad un emo, che è solo una moda estetica recente per ragazzini in preda a scompensi emotivi, non come il dark che è per persone adulte e mature. Poi chi ha le mie stesse idee (non è detto che siano miei amici) non è raro che possa essere una persona da cui stare alla larga se si hanno intenzioni canzonatorie.
    E' divertente notare come gli ignoranti ed i coglioni si attaccano a fenomeni mediatici, conosciuti magari tramite la televisione come gli emo, per parlare a sproposito di argomenti di cui non sanno nulla e che non c'entrano nulla con il mainstream ma sono underground per antonomasia.
    Ultima modifica di Sousuke; 07-03-2010 alle 09:41

  8. #53
    Opinionista
    Data Registrazione
    22/02/10
    Messaggi
    128
    Citazione Originariamente Scritto da Pier4R Visualizza Messaggio
    non ti cago di striscio zio tra l'altro bellissimi i quote col facepalm come per dire "we gente ma che sta a scrive sto tipo?"

  9. #54
    Opinionista
    Data Registrazione
    22/02/10
    Messaggi
    128
    [QUOTE=Sousuke;1142826]Sono solo spammer infantili che si credono intelligenti e simpatici con un simile comportamento.
    Insomma, la feccia di internet.
    Il problema

  10. #55
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Lo stesso modo di ragionare e scrivere. Uguali.

  11. #56
    Opinionista L'avatar di Senzanome
    Data Registrazione
    16/11/09
    Messaggi
    243
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Non citare circostanze che forse sono solo l'1% della mia esperienza virtuale (per eccesso) e in ambienti pieni di spam che non hanno alcun valore.
    Per
    Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.
    Prima Legge di Hammond

  12. #57
    Opinionista
    Data Registrazione
    08/02/10
    Messaggi
    195
    Citazione Originariamente Scritto da Absol Visualizza Messaggio
    non ti cago di striscio zio tra l'altro bellissimi i quote col facepalm come per dire "we gente ma che sta a scrive sto tipo?"
    cioè:
    arrivi, mi quoti (senza che a me fottesse un cazzo della tua esistenza), mi caghi la minchia pensando di essere ganzo ed alla fine te ne esci con un "non ti cago di striscio"?



    Sousuke a confronto è d'oro

    PS. ed è evidente che rosiki duro.
    Ultima modifica di Pier4R; 07-03-2010 alle 16:41
    [SIZE=1]Gli stupidi sono necessari ai furbi perch

  13. #58
    Opinionista L'avatar di Albert.
    Data Registrazione
    24/01/10
    Messaggi
    3,359
    Ma darvi fuoco tutti e 3 pare brutto?
    [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

  14. #59
    Opinionista
    Data Registrazione
    08/02/10
    Messaggi
    195
    Citazione Originariamente Scritto da Albert. Visualizza Messaggio
    Ma darvi fuoco tutti e 3 pare brutto?
    Si.
    Ci manca il quarto.
    [SIZE=1]Gli stupidi sono necessari ai furbi perch

  15. #60
    Opinionista L'avatar di Albert.
    Data Registrazione
    24/01/10
    Messaggi
    3,359


    anzi.

    [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato