Pagina 5 di 9 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 9 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 128

Discussione: Proposta

  1. #61
    Opinionista L'avatar di Albert.
    Data Registrazione
    24/01/10
    Messaggi
    3,359
    Uh il rosicone facciadicazzo ha anche i soldi!
    [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

  2. #62
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Più che altro una persona matura che, dopo un po', si stanca di avere a che fare con ragazzini che credono internet sia un'oasi felice senza regole in cui fare quello che vogliono.
    Non c'è nulla di neanche lontamente paragonabile al rosicamento.

  3. #63
    'round midnight L'avatar di Userro
    Data Registrazione
    30/09/09
    Località
    From a world you may not understand.
    Messaggi
    2,742
    Oh basta rosicare che non ti fa bene alla salute, convivi con la tua faccia, ogniuno ha le sue croci da portare, anche se tu ce l'hai bella pesante devo dire





















  4. #64
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    E dove starei rosicando?
    Io noto solo un povero ragazzino coglione che non si rende nemmeno conto che sta solo fornendo elementi a mio favore.
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Non ritrattavo ma precisavo. Le foto reali che ho io sono piuttosto diverse.
    Fossi in te eviterei comunque di scrivere certi messaggi, insistendo in questo modo ridicolo.
    Ultima modifica di Sousuke; 06-03-2010 alle 12:24

  5. #65
    'round midnight L'avatar di Userro
    Data Registrazione
    30/09/09
    Località
    From a world you may not understand.
    Messaggi
    2,742
    Scherzavo socucchio, sei bello come il sole, chissà poi in gotico militare, deglutisco di già dal timore referenziale.
    Però non rosicare troppo che ti imbruttisce e già non parti da un'ottima base.



















  6. #66
    io propongo di bannare il prossimo che posta di nuovo la faccia da scemo di zuzù

    non si può guardarlo

  7. #67
    'round midnight L'avatar di Userro
    Data Registrazione
    30/09/09
    Località
    From a world you may not understand.
    Messaggi
    2,742
    Paura della denunzia?

  8. #68

  9. #69
    'round midnight L'avatar di Userro
    Data Registrazione
    30/09/09
    Località
    From a world you may not understand.
    Messaggi
    2,742
    ah non avevo letto tutto il tuo post comunque

  10. #70
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Continuate pure.

  11. #71
    certo, non serviva che lo dicessi

  12. #72
    Opinionista
    Data Registrazione
    22/02/10
    Messaggi
    128
    [QUOTE=Sousuke;1142399]Perch

  13. #73
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    La constatazione di ciò che avverrebbe se una persona qualunque sconosciuta mi rivolgesse a me simili espressioni deliranti, in circostanze reali, magari mentre sono seduto a parlare con una mia amica e tale persona si avvicinasse a me con tali intenti.
    E non sarei l'unico a comportarmi così, soprattutto se tale atteggiamento si ripetesse più volte in modo insistito.
    Citazione Originariamente Scritto da Userro Visualizza Messaggio
    Scherzavo socucchio, sei bello come il sole, chissà poi in gotico militare, deglutisco di già dal timore referenziale.
    Però non rosicare troppo che ti imbruttisce e già non parti da un'ottima base.
    Le ragazze particolari che piacciono a me, tra cui alcune possono anche essere piuttosto carine, di solito non cagherebbero nemmeno di striscio un ragazzino qualunque come te, perchè tu sei "uno dei tanti" mentre io ho personalità, carattere e carisma.
    Ne ho avuto l'ennesima conferma di recente.
    Ultima modifica di Sousuke; 06-03-2010 alle 18:35

  14. #74
    'round midnight L'avatar di Userro
    Data Registrazione
    30/09/09
    Località
    From a world you may not understand.
    Messaggi
    2,742
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    La constatazione di ciò che avverrebbe se una persona qualunque sconosciuta mi rivolgesse a me simili espressioni deliranti, in circostanze reali, magari mentre sono seduto a parlare con una mia amica e tale persona si avvicinasse a me con tali intenti.
    E non sarei l'unico a comportarmi così, soprattutto se tale atteggiamento si ripetesse più volte in modo insistito.

    Le ragazze particolari che piacciono a me, tra cui alcune possono anche essere piuttosto carine, di solito non cagherebbero nemmeno di striscio un ragazzino qualunque come te, perchè tu sei "uno dei tanti" mentre io ho personalità, carattere e carisma.
    Ne ho avuto l'ennesima conferma di recente.
    Tu non hai idea di chi sono io perchè non mi espongo in un forum pubblico come un coglione come fai te, che ti sei descritto nel comportamento, nelle abitudini, nel vestiario e tutto quello che hai ricevuto sono risate e merda in faccia. Ora poi c'è pure la tua fotina in giro e il quadro del caso umano è completo e demoralizzante.

    Fatti due domande perchè qui il burattino in scena sei te, di me non sai nemmeno come mi chiamo.

  15. #75
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Userro Visualizza Messaggio
    Tu non hai idea di chi sono io perchè non mi espongo in un forum pubblico come un coglione come fai te, che ti sei descritto nel comportamento, nelle abitudini, nel vestiario e tutto quello che hai ricevuto sono risate e merda in faccia. Ora poi c'è pure la tua fotina in giro e il quadro del caso umano è completo e demoralizzante.

    Fatti due domande perchè qui il burattino in scena sei te, di me non sai nemmeno come mi chiamo.
    Sì, su un forum pubblico pieno di spam come questo, dimostrando immaturità e stupidità da chi scrive stronzate su uno che non conoscono, credendo poi che simili faccende virtuali ed inconsistenti siano da considerare vera "merda" in faccia.
    Il motivo di ciò è che evidentemente non ci sono argomenti di cui parlare e quindi bisogna trovare qualcuno che si differenzia su cui spammare, così per divertimento. Asilo nido insomma.
    Prova a spammare così in altri ambienti più seri e farai una brutta fine, a dimostrazione che evidentemente il coglione e caso umano non sono io.
    Io non mi sono esposto. Ho citato solo l'1% di quello che mi riguarda, con allusioni molto generiche.

    Non generalizzare perchè quelle reazioni sono da parte dei soliti quattro gatti oppure ragazzini spammer ignoranti che non sanno nulla di quello che parlano.
    Non c'è nulla di divertente, esilarante o da "caso umano" in ciò che mi riguarda, dalle idee, al comportamento, alle abitudini ed alle passioni, tant'è vero che casualmente in circostanze reali nessuno ha mai osato prendermi in giro ed anzi ci sono superiori che usano solo con me il "lei" addirittura.
    Le persone che a me interessano (serie e mature) di solito hanno un'opinione antitetica e per me va bene così.
    Ultima modifica di Sousuke; 06-03-2010 alle 18:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato