Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 7 8 9 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 128

Discussione: Proposta

  1. #76
    'round midnight L'avatar di Userro
    Data Registrazione
    30/09/09
    Località
    From a world you may not understand.
    Messaggi
    2,742
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Sì, su un forum pubblico pieno di spam come questo, dimostrando immaturità e stupidità da chi scrive stronzate su uno che non conoscono, credendo poi che simili faccende virtuali ed inconsistenti siano da considerare vera "merda" in faccia.
    Il motivo di ciò è che evidentemente non ci sono argomenti di cui parlare e quindi bisogna trovare qualcuno che si differenzia su cui spammare, così per divertimento. Asilo nido insomma.
    Prova a spammare così in altri ambienti più seri e farai una brutta fine, a dimostrazione che evidentemente il coglione e caso umano non sono io.
    Io non mi sono esposto. Ho citato solo l'1% di quello che mi riguarda, con allusioni molto generiche.

    Non generalizzare perchè quelle reazioni sono da parte dei soliti quattro gatti oppure ragazzini spammer ignoranti che non sanno nulla di quello che parlano.
    Non c'è nulla di divertente, esilarante o da "caso umano" in ciò che mi riguarda, dalle idee, al comportamento, alle abitudini ed alle passioni, tant'è vero che casualmente in circostanze reali nessuno ha mai osato prendermi in giro ed anzi ci sono superiori che usano solo con me il "lei" addirittura.
    Le persone che a me interessano (serie e mature) di solito hanno un'opinione antitetica e per me va bene così.
    In un forum come questo, generico e pieno di spam, che dici di aborrire ma su cui passi parecchie ore del giorno a parlarci di te (come se ci interessasse poi ) mentre non sai nulla di noi, che ovviamente non perdiamo tempo a raccontare ad uno sfigato come te come vestiamo o come gli altri ci considerino fighi fuori di qui per recuperare un po' di dignità tornando a casa da un mondo che giornalmente ti bastona sul capocollo, non abbiamo bisogno di conferme da un forum.
    Noi siamo una rappresentanza del paese, un gruppo eterogeneo preso da varie classi sociali e lavorative e ogniuno di noi ti considera sinceramente un coglione e solo noi possiamo giudicarti perchè qui se tu quello che ti sei esposto. Fatti qualche domanda, apri gli occhi, o continua con questo ritornello:

    "non sono un fallito non sono un fallito non sono un fallito "

    Vedrai che se continui a ripeterlo magari ti convinci

  2. #77
    Opinionista L'avatar di Albert.
    Data Registrazione
    24/01/10
    Messaggi
    3,359
    Un esempio di forum/ambiente serio ecc ecc?
    Così, tanto per calibrare il tiro su come postare qui dentro senza sembrare bambini dell'asilo.

    Link?
    No eh.
    [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

  3. #78
    Citazione Originariamente Scritto da Albert. Visualizza Messaggio
    Un esempio di forum/ambiente serio ecc ecc?
    Così, tanto per calibrare il tiro su come postare qui dentro senza sembrare bambini dell'asilo.

    Link?
    No eh.
    non può linkarteli perché sono ambienti virtuali privati

  4. #79
    Divertente L'avatar di Jhonny_walk_again
    Data Registrazione
    05/01/10
    Località
    Altrove
    Messaggi
    624
    tipo Il Castello?


    bwahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    Correre con le forbici in mano non

  5. #80
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Non confondere gli ambienti di cui parlo con una qualsiasi fogna pubblica virtuale, piena di spam.
    Noto che non sai nulla delle mie esperienze virtuali e ti attacchi solo all'1%, come un bambino dell'asilo che continua a sbraitare perchè vuole il cioccolato.
    Citazione Originariamente Scritto da Userro Visualizza Messaggio
    In un forum come questo, generico e pieno di spam, che dici di aborrire ma su cui passi parecchie ore del giorno a parlarci di te (come se ci interessasse poi ) mentre non sai nulla di noi, che ovviamente non perdiamo tempo a raccontare ad uno sfigato come te come vestiamo o come gli altri ci considerino fighi fuori di qui per recuperare un po' di dignità tornando a casa da un mondo che giornalmente ti bastona sul capocollo, non abbiamo bisogno di conferme da un forum.
    Veramente io ho solo citato allusioni generiche personali in risposta a stronzate altrui dette sul mio conto, cioè su una persona di cui non sanno nulla, in discussioni che riguardavano un simile argomento, quindi non mi sono mai esposto veramente e di mia spontanea volontà.
    Confondi la causa con l'effetto.
    Valuto sulla base delle risposte che ricevo e la mia opinione sul forum o su diverse persone qui dentro non è affatto isolata ed è condivisa proprio da persone serie (non citerò mai le mie fonti).

    Mi risulta che non passi ore al giorno su questo forum, a differenza di altri.
    Inoltre i veri sfigati infantili sono coloro che spammano su sconosciuti dietro ad uno schermo, inventandosi teorie immaginarie su di loro e delirando.
    Infatti qualsiasi persona seria e matura (non un ragazzino come te), che non sia ignorante riguardo a certi argomenti, non troverebbe nulla da ridere o da sfigato nelle mie idee, passioni o abitudini, ovviamente.
    Infatti in circostanze reali non solo nessuno mi ha mai preso in giro ma sta molto attento ad evitare di insistere in tal modo, perchè intuisce che ha a che fare con qualcuno che è meglio evitare se si hanno simili intenzioni.
    Quanto alle bastonate ricevute, ho avuto le mie soddisfazioni, ho raggiunto obiettivi che tu puoi solo sognarti e non avverto il bisogno di spammare su un forum come un coglione come te.
    Noi siamo una rappresentanza del paese, un gruppo eterogeneo preso da varie classi sociali e lavorative e ogniuno di noi ti considera sinceramente un coglione e solo noi possiamo giudicarti perchè qui se tu quello che ti sei esposto. Fatti qualche domanda, apri gli occhi, o continua con questo ritornello:

    "non sono un fallito non sono un fallito non sono un fallito "

    Vedrai che se continui a ripeterlo magari ti convinci
    Non è che devo convincere me o gli altri. Descrivo la realtà di cui tu non sai nulla.
    Veramente esistono tantissime categorie di persone, soprattutto fra le persone serie e mature, che non sono rappresentate ovviamente da forum pubblici pieni di spam come questo, proprio perchè non hanno tempo nè, soprattutto, voglia di relazionarsi con ragazzini stupidi.
    Inoltre non tutti gli ambienti virtuali sono come questo, ovviamente. Internet è enorme.
    Tant'è vero che conosco alcune ragazze dark (non ragazzine) che non postano in simili forum proprio perchè perderebbero più tempo a rispondere alle stronzate altrui che ad esprimere la loro opinione (considerano forum come questi delle "cagate pazzesche da dementi dove non si discute di nulla ma si cazzeggia").
    E così vale per molte altre persone che, evidentemente, tu non conosci.
    L'unico aspetto che rappresenta un forum pieno di spam come questo è l'esistenza di coglioni ragazzini nel mondo reale che non hanno di meglio da fare che spammare dietro ad un monitor.
    Ambienti virtuali come questo non hanno alcun valore, se non verificare quanto stupide ed immature possono essere le persone che li utilizzano per delirare su sconosciuti.

    Come ho già detto non mi sono mai esposto ma solo alluso in modo generico a fatti che mi riguardano nei topic relativi.
    Non c'è nulla di ridicolo, infantile o da ridere in ciò a cui ho alluso, sempre per le persone mature e che sanno di quello che parlo si intende.
    Inoltre non generalizzare. Noto che si esprimono in un certo modo solo quattro gatti oppure gente immatura, ignorante od infantile.
    Quelle che invece a me interessano, cioè quelle serie, considerano quelli come te dei poveri coglioni stupidi, utilizzano questo forum solo per cazzeggiare ed hanno esattamente un'opinione antitetica di me, casualmente.
    Citazione Originariamente Scritto da Albert. Visualizza Messaggio
    Un esempio di forum/ambiente serio ecc ecc?
    Così, tanto per calibrare il tiro su come postare qui dentro senza sembrare bambini dell'asilo.

    Link?
    No eh.
    Ah, perchè secondo te, io posto simili link in un ambiente pubblico e pieno di spam e ragazzini coglioni come questo?
    Come se poi, vasta com'è internet, esistessero solo 2/3 forum pubblici pieni di spam. Sorrido.
    Non si tratta nemmeno sempre di forum ma ambienti virtuali in generale, oltre che ad essere spesso non pubblici ovviamente.
    Parlo di ambienti underground musicali ed informatici, oltre che di altri luoghi.
    Insomma, sono affari miei.
    Citazione Originariamente Scritto da iron_maiden89b Visualizza Messaggio
    non può linkarteli perché sono ambienti virtuali privati
    Certo, è così. Perchè secondo te non esistono su internet ambienti virtuali privati da decine di anni, considerate poi le mie passioni?
    Lasciamo perdere.
    Ultima modifica di Sousuke; 07-03-2010 alle 10:31

  6. #81
    'round midnight L'avatar di Userro
    Data Registrazione
    30/09/09
    Località
    From a world you may not understand.
    Messaggi
    2,742
    Porello un wall text per riscrivere i suoi soliti 5 argomenti, ma sei un bot o un ritardato?

  7. #82
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    No, una persona che ama ragionare e seria, quindi alle solite quattro stronzate rispondo sempre con le solite argomentazioni, che sono le migliori e che non richiedono un grosso sforzo mentale, anche se simili stupidaggini si smentirebbero già da sole.

    I bot od i ritardati sono quelli che spammano le stesse puttanate su sconosciuti come te, su forum come questi che lo consentono.

  8. #83
    'round midnight L'avatar di Userro
    Data Registrazione
    30/09/09
    Località
    From a world you may not understand.
    Messaggi
    2,742
    Ripetimi ancora la storia dei forum seri dove ci bannano in un nano secondo o dei superiori che ti danno del lei, forse qualcuno non ha ancora riso abbastanza.

  9. #84
    Opinionista L'avatar di Albert.
    Data Registrazione
    24/01/10
    Messaggi
    3,359
    Sosucchia, brutto coglione, t'ho detto di indicarmeli anche in pvt e hai declinato con le stesse scuse.

    Cazzo me ne frega di linkarli qui dentro, era soltanto per sfatare almeno uno dei tuoi 300 fantasmi.

    Lo dico per te, pirla d'un fallito.
    [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

  10. #85
    Opinionista
    Data Registrazione
    22/02/10
    Messaggi
    128
    Citazione Originariamente Scritto da Userro Visualizza Messaggio
    Ripetimi ancora la storia dei forum seri dove ci bannano in un nano secondo o dei superiori che ti danno del lei, forse qualcuno non ha ancora riso abbastanza.
    non dimenticare i compagni che lo temono e rispettano

  11. #86
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Di sicuro nessuno mi ha mai preso in giro, forse anche perchè capiscono che hanno a che fare con qualcuno di cui non sanno prevedere le reazioni.
    Sai com'è, un conto è spammare su un forum, un altro è deridere in circostanze reali.
    Citazione Originariamente Scritto da Userro Visualizza Messaggio
    Ripetimi ancora la storia dei forum seri dove ci bannano in un nano secondo o dei superiori che ti danno del lei, forse qualcuno non ha ancora riso abbastanza.
    Non c'è nulla da ridere (solo un ragazzino rincoglionito può ridere di queste questioni), sia perchè ricevere del "lei" da parte dei superiori che intendo io è segno di rispetto e del fatto che evidentemente qui i veri coglioni sono qualcun altro, sia perchè è chiaro che esistono ambienti virtuali dove lo spam come il tuo non è tollerato, ovviamente.
    Se poi tu non ne sai nulla, perchè non hai mai frequentato i miei stessi luoghi di lavoro od utilizzi internet solo come una fogna a cielo aperto dove vomitare puttanate, non è un mio problema e nemmeno mi stupisce.
    Citazione Originariamente Scritto da Albert. Visualizza Messaggio
    Sosucchia, brutto coglione, t'ho detto di indicarmeli anche in pvt e hai declinato con le stesse scuse.

    Cazzo me ne frega di linkarli qui dentro, era soltanto per sfatare almeno uno dei tuoi 300 fantasmi.

    Lo dico per te, pirla d'un fallito.
    Perchè, c'è qualcuno sano di mente che attribuisce valore alle stronzate altrui che qualcuno scrive su di me qui?
    Certo, io fornisco in privato ad un semplice sconosciuto di cui non mi fido, che posta pure su un forum di spam come questo, i collegamenti a certi ambienti virtuali, che tra l'altro non sono nè pubblici e nemmeno sono tutti forum (anzi).
    Sarei un pirla fallito solo se lo facessi.
    Non mi interessa quello che pensano le persone in questa sede e non avverto l'esigenza di dimostrare nulla a certe persone qui.
    Chi ha le mie stesse passioni sa di sicuro, quantomeno, della loro esistenza, dato che poi internet è vastissima.
    Lasciamo perdere.
    Ultima modifica di Sousuke; 07-03-2010 alle 14:01

  12. #87
    Opinionista
    Data Registrazione
    08/02/10
    Messaggi
    195
    uff
    [SIZE=1]Gli stupidi sono necessari ai furbi perch

  13. #88
    'round midnight L'avatar di Userro
    Data Registrazione
    30/09/09
    Località
    From a world you may not understand.
    Messaggi
    2,742
    Noiooooso

  14. #89
    Soiciccio, il punto non
    Tacchinatore senza speranza di AliceIsCrazy
    [COLOR="DarkOrange"][SIZE="1"]Possessore di due emorroidi chiamate Immaginaria e Ohim

  15. #90
    ops, ora mi picchier
    Tacchinatore senza speranza di AliceIsCrazy
    [COLOR="DarkOrange"][SIZE="1"]Possessore di due emorroidi chiamate Immaginaria e Ohim

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato