Pagina 269 di 277 PrimaPrima ... 169 219 259 265 266 267 268 269 270 271 272 273 ... UltimaUltima
Risultati da 4,021 a 4,035 di 4153

Discussione: Un pezzo per un utente - Dediche

  1. #4021
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,110
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    Baux non so se ti tirerà sul col morale o ti stenderà definitivamente ...non riesco assimilare i maneschin ma i tre fratellini Greta van Fleet li ascolto più volentieri se proprio devo uppgradarmi alla musica attuale

    Adoro i Greeta.
    Grazie.
    I Maneskin "fanno" come fossero i Greeta, e non bene, a mio parere.
    Sei stato bravo!
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  2. #4022
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Indovinate per chi è...

    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  3. #4023
    Bau... io ti immagino così!!

    Bambol utente of the decade

  4. #4024
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,110
    Seee, lei è più magra, più dotata e io ho il naso piccolo.
    Ah, capelli mossi, non ricci
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  5. #4025
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Seee, lei è più magra, più dotata e io ho il naso piccolo.
    Ah, capelli mossi, non ricci
    Si ma mi riferivo al suo modo di essere dirompente!!!

    Se ti avessi conosciuta durante il mio ventennio giovinale.... ti avrei corteggiata... magari sposata no, ma non per niente, all'epoca ero un "farfallone", così mi giudicavano le mie amiche... le quali però non disdegnavano
    il mio corteggiamento... sia perché palesemente sfacciato e quindi inverosimile... sia perché a voi donne piace ricevere attenzioni... specie quando avete gli occhi su qualcuno e... volete lanciare messaggi politici...

    ad ogni modo... più delle forme sono stato sempre tratto dalla sagacia e intelligenza delle donne... e infatti sono innamoratissimo di una cara amica, magra come Olivia di braccio di ferro, dotata di sagacia, verve e
    intelligenza.... ma anche di una amica d'infanzia, oggi professoressa di lettere moderne, la quale era poco avvenente da ragazza... ma quando parlava... era capace di tenerti lì, incantato per ore...

    e tu... tu sapresti sempre tenermi al mio posto, smontandomi all'occorrenza e... proprio per questo, ti reputo interessante.

    Tutto il resto è secondario.
    Bambol utente of the decade

  6. #4026
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,110
    Cosa sono i "messaggi politici"?

    Ti ringrazio per avermi dedicato un anelito di corteggiamento a posteriori
    Non avere corteggiatori però dovrebbe farti pensare che sia più una tua capacità di idealizzare e non la mia di attirare.
    Ti assicuro che la sera dormo a quattro di bastoni perché non ho spazio da condividere con alcuno.
    A volte mi va molto bene, altre volte è solo quello che è.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  7. #4027
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Cosa sono i "messaggi politici"?

    Ti ringrazio per avermi dedicato un anelito di corteggiamento a posteriori
    Non avere corteggiatori però dovrebbe farti pensare che sia più una tua capacità di idealizzare e non la mia di attirare.
    Ti assicuro che la sera dormo a quattro di bastoni perché non ho spazio da condividere con alcuno.
    A volte mi va molto bene, altre volte è solo quello che è.
    In una comitiva di quaranta persone... vuoi o non vuoi, si creano relazioni o si cercano di crearne... e così accadeva che una tizia era corteggiata da un tizio, però lei era interessata ad un altro tizio, quindi
    usava il corteggiatore come "stimolo" per il tizio alla quale era interessata, inviando messaggi subliminali come dire "Ehi tu, guarda che qui c'è uno che è interessato a me, quindi datti da fare..." cioè fatti
    avanti... altrimenti... modo infantile è vero, ma se contestualizziamo il tutto, perfettamente normale qui al sud, dove, all'epoca, era d'obbligo che fosse l'uomo a farsi avanti... e quindi si assisteva a teatrini
    messi in atto solo ed esclusivamente allo scopo di smuovere colui il quale era bramato.

    Accadde però che una volta, due mie amiche, le quali bramavano per lo stesso tizio, iniziarono una guerra fredda che alla fine finì con lo sfinirle... fino a quando una delle due, stanca dell'impasse del "masculo"
    una sera se lo prese di petto e gli disse che era venuto il momento di decidere... o lei o l'altra. Lui scelse lei... ma solo perché fu lei a farsi avanti.... l'altra perse, perché attese che lui si facesse avanti, senza
    immaginare che l' "amica" facesse lei la proposta.

    Ad un certo punto si realizza che tutto sommato, si sta bene così come si sta.... la vita di coppia è fatta di adattamenti e compromessi, dove spesso è uno che dirige e l'altro segue...

    La mia amica Antonella, ha sposato il mio amico Sebastiano.... Sebastiano è una roccia... nel senso che per testa, neanche un sardo ci può.... ebbene Antonella è ingrassata, insoddisfatta e... collerica...
    Ma giuro che lei lo sapeva con chi si stava mettendo... il granito del gran Sasso (E' granito? boh) a confronto è un mattone di tufo bagnato... plasmabile con un dito... non c'è persona più rigida di lui,
    seppure gentile e premuroso... ma... ti fa mangiare le ossa con il sale, diciamo qui. La vita di coppia è un insieme di gioie e disperazioni.
    Bambol utente of the decade

  8. #4028
    Per Efua


  9. #4029
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,119
    Per PAzza, sperando che torni...

    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #4030
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  11. #4031
    Al mio ragazzo e a tutta la prole dei forumisti che oggi hanno sostenuto la seconda prova agli esami di maturità.
    Stasera non si studia, stasera si esce e si fa baldoria ... agli orali ci si penserà domani


  12. #4032


    Per Vega, per farmi perdonare per il B-Movie!!
    Bambol utente of the decade

  13. #4033
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,119
    Per Dietry
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #4034
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,119
    Per Bumble

    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #4035
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,576
    grazie dark , bauss da quanto tempo non ascoltiamo un bel pezzo assieme ?


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato