Pagina 230 di 277 PrimaPrima ... 130 180 220 226 227 228 229 230 231 232 233 234 240 ... UltimaUltima
Risultati da 3,436 a 3,450 di 4150

Discussione: Un pezzo per un utente - Dediche

  1. #3436
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Per Cono.
    Ti ringrazio!
    amate i vostri nemici

  2. #3437
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Per LadyHawke

    amate i vostri nemici

  3. #3438
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Jerda, dedicarti una canzone non è semplice, hai gusti raffinati. Però questa, visto il tuo carattere, penso possa andar bene.
    Grazie per la tua, molto bella!
    Haha, mavà! Grazie ma sono da bosco e da riviera e se devo scegliere, sono sempre più per il bosco

    Per te una canzone che mi mette sempre allegria, spero che faccia lo stesso effetto

    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  4. #3439
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Per Dark invece grazie e...

    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  5. #3440
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Grazie Jerda!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #3441
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,747


    Per RdC
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  7. #3442
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Volevo dedicare questa canzone d'amore ad una forumista in particolare... che mi sta molto a cuore





    Simpatico brano.Bumble, con tutte le forumiste che ci stanno alte, belle, bionde occhi celeste, se non dici il nome come si fa a sapere chi è?
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  8. #3443
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Per LadyHawke

    Grazie Cono, bella!
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  9. #3444
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Simpatico brano.Bumble, con tutte le forumiste che ci stanno alte, belle, bionde occhi celeste, se non dici il nome come si fa a sapere chi è?
    Lascio che ognuna di voi si riveda allo specchio.... per vedere se calza... la canzone, intendo!!
    Bambol utente of the decade

  10. #3445
    La dedico a chi sa apprezzare questo gruppo australiano, ha subito influenze da altri gruppi noti, tipo i Sex Pistols, Kinks, AC/DC, The Doors, R. Stones, e altri ancora. Un bellissimo Rock e Garage punk. A voi questi Jet.

  11. #3446
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,747


    Per Dark
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  12. #3447
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio


    Per Dark
    Bellissima, grazie

    Ricambio con questa

    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #3448
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    La dedico a chi sa apprezzare questo gruppo australiano, ha subito influenze da altri gruppi noti, tipo i Sex Pistols, Kinks, AC/DC, The Doors, R. Stones, e altri ancora. Un bellissimo Rock e Garage punk. A voi questi Jet.
    Bellissima, grazie!
    Ricambio con un altro bellissimo pezzo della scena punk rock

    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #3449
    Ehhh... dark ma tu mi pianti profondamente lo stiletto nel cuore!!! I Clash sono, dopo i Green Day, i secondi nella classifica dei miei gruppi punk preferiti!
    Contraccambio con questo brano che io considero il loro cavallo di battaglia.


    Tra le altre ho seguito anche le vicende da solista di Joe Strummer (cantante e mente del gruppo). Personaggio molto valido a mio avviso.

  15. #3450
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Ehhh... dark ma tu mi pianti profondamente lo stiletto nel cuore!!! I Clash sono, dopo i Green Day, i secondi nella classifica dei miei gruppi punk preferiti!
    Contraccambio con questo brano che io considero il loro cavallo di battaglia.


    Tra le altre ho seguito anche le vicende da solista di Joe Strummer (cantante e mente del gruppo). Personaggio molto valido a mio avviso.
    Si Should i stay or should i go è uno dei loro pezzi più famosi. Bellissima, grazie!
    Io adoro questa



    Stummer non l'ho mai seguito da solista, proverò ad ascoltare qualcosa!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato