...la canzone che volete dedicare, a chi e dedica vera e propria...
[B]esempio:
"notte prima degli esami" di Venditti
a Giuseppe
[I]perch
...la canzone che volete dedicare, a chi e dedica vera e propria...
[B]esempio:
"notte prima degli esami" di Venditti
a Giuseppe
[I]perch
miiiitttttica idea di idaea! allora dedico:
jump dei van hallen alla bambina che nascer
Mototopo
"Strada facendo" di Baglioni
per tutti i forumisti sperduti confusi e innamorati che si aggirano su questi topic!
alla fiera dell'est di branduardi con la speranza che si fermi dopo la prima strofa se no faccio una fine barbina!
la dedico a mio padre ovviamente!
Mototopo
"Vite", di Guccini, la dedico a M., un amico lontano ma molto vicino. Gliela dedico perch
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Mi fate tornare alla memoria... i miei anni alla radio quando mi battevo aspramente perch
Ultima modifica di Andbeat; 31-08-2005 alle 19:05
bellissima questa idea delle dedica Idaea , altrettanto la canzo di Baglioni , una delle mie preferiteOriginariamente Scritto da Idaea
![]()
![]()
![]()
Allora dedico al mio Amore "Solo una carezza" di Concato con la certezza che torneremo ad ascoltarla presto insieme alla facciaccia di chi mi intendo io![]()
Ultima modifica di Stefi; 05-10-2005 alle 02:05
A Lui voglio dedicare Wasting love degli Iron Maiden...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
dedico a Dark "A volte il cuore" di Bocelli
![]()
grassssie cara![]()
mi dedico da sola "incredibile romantica" di vasco.![]()
Dedico a Lei [color=black]Gabri, di Vasco Rossi... Perch
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
dedico al mio amore piero "candy shop" di 50 cent x ricordare le sere in disco!!!!!![]()
dio mio....voglio ritornare in vacanza!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
just a hottie,fabolus,beautyful,intelligent GIRL
Dedico Mull Of Kintyre degli Wings, ad una persona che non c'
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia