Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: Il riconoscimento

  1. #16
    Citazione Originariamente Scritto da iron_maiden89b Visualizza Messaggio
    giusto, siamo degli spammatori!
    iron, me la banni la cogliona sopra di te?
    Come premio ti faccio fare un boccaciccio da Immaginaria.
    Tacchinatore senza speranza di AliceIsCrazy
    [COLOR="DarkOrange"][SIZE="1"]Possessore di due emorroidi chiamate Immaginaria e Ohim

  2. #17
    lo farei volentieri se potessi

  3. #18
    Citazione Originariamente Scritto da iron_maiden89b Visualizza Messaggio
    lo farei volentieri se potessi
    cosa, il boccaciccio?
    Tacchinatore senza speranza di AliceIsCrazy
    [COLOR="DarkOrange"][SIZE="1"]Possessore di due emorroidi chiamate Immaginaria e Ohim

  4. #19

  5. #20
    Account eliminato1
    Guest
    Sosucchia fai un flame serio, una volta tanto.

    Oppure vai a fare qualche pompino a qualche tuo amico dark con la pelle bianco latte di stocazzo.

  6. #21
    Opinionista
    Data Registrazione
    22/02/10
    Messaggi
    128
    fpecchio rifleffo

  7. #22
    Opinionista L'avatar di Albert.
    Data Registrazione
    24/01/10
    Messaggi
    3,359
    Citazione Originariamente Scritto da Orihime Visualizza Messaggio
    cacchio
    come sei bravo a insultare...
    mi insegni?

    dai dai dai dai !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!

    Zitta e in ginocchio.
    [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

  8. #23
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza Messaggio
    Sosucchia fai un flame serio, una volta tanto.
    "Flame serio" sembra quasi un ossimoro. Il flame in questo forum di spam ed adatto al cazzeggio non avrebbe nulla di serio. Sarebbe solo una ulteriore forma di infantilismo.
    Preferisco agire in un altro modo realmente serio.
    Citazione Originariamente Scritto da Zadig Visualizza Messaggio
    e come sempre ha ragione soiciccino mio.

    Siete tutti delle merde visto che non capite, o non volete capire, che lui ha un sacco da fare.
    Non ha tempo nemmeno per fare la denuncia a cornolio o di mandarmi all'ospedale con fuoriuscita di sangue, tanto per dirne un paio.

    Ingrati di merda che non apprezzate che, nonostante i suoi mille impegni, non copiaincolli le sue sempre attuali risposte standard.

    Ingrati di merda che non sapete di rischiare così tanto, lui potrebbe farvi malefici pure via internet. O mandarvi i suoi amici dark.

    Merde siete e merde resterete, e mai potrete entrare in certi ambienti virtuali come lui fa, e fa pure parte della crew.

    Coglioni.

    Oh.
    Impara il mio nickname, invece di storpiarlo e prenderti troppa confidenza che non hai.
    Qui l'unica persona che appare stupida è chi continua a storpiare e distorcere fatti o questioni che mi riguardano, per puro divertimento e scopo derisorio, come se non esistessero spazi non pubblici su internet, che è vastissima, e non fossero evidenti certe mie passioni.
    Io rispondo sempre nel merito. Se ripeto è perchè evidentemente sono i reply altrui che si reiterano in modo standard. Si confonde la causa con l'effetto.
    Evita di parlare di persone che non conosci, a meno che tu voglia continuare a metterti in ridicolo già solo con la tua firma ed il tuo atteggiamento patetico su Apocalisse, tipico proprio di chi non ha nulla da compiere.
    Ovviamente ho altro da fare ed un eventuale querela/denuncia richiede tempo.
    Citazione Originariamente Scritto da Orihime Visualizza Messaggio
    cacchio
    come sei bravo a insultare...
    mi insegni?
    Infatti non sono nemmeno riuscito ad addormentarmi a causa dei suoi profondi ed acuti insulti.
    Potrebbero solo chiamarlo a rallegrare l'atmosfera in un asilo nido, forse.
    Quel suo post sembra più un insulto a se stesso. Non che l'immagine da paraculo che scaturisce dal suo atteggiamento, firma inclusa, inducesse già a pensare diversamente.
    Ultima modifica di Sousuke; 12-03-2010 alle 05:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato