Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: www.h8ita.net

  1. #1
    Opinionista L'avatar di lutha
    Data Registrazione
    08/03/10
    Località
    milano quarto oggiaro
    Messaggi
    123

    www.h8ita.net

    è con grande piacere che spammo qui il mio forumino!

    nome : www.h8ita.net
    Argomento: Modellismo dinamico in varie scale fondamentalmente 1/16 (da qui il nome half 1/8 --> h8)

    purtroppo nn è un forum "generico" come questo, anzi è un forum di scimmiati di macchinine telecomandate.... zero giovani donne (ma anche zero anziane ) quindi benchè admin non recupero belle fiche come il caro corno
    pero qualche soddisfazione l'ho comunque!

    siamo un forum "recente", anche se gia presenti da qualche anno sull'interwebz
    infatti prima eravamo hostati su altervista, avevamo circa 1200 utenti ed eravamo aperti da 5 o 6 anni. il forum non l'avevo creato io e per varie problematiche nn abbiamo potuto salvare il vecchio database.
    allora abbiamo ricominciato tutto da zero. poco male! si sono reiscritti gli utenti "top", quelli che partecipano, e nuovi amici..... abbiamo anche iniziato una sorta di mini wikipedia del modellismo, con tutorials e miniguide fatte dall'utenza. oltre a un elenco di piste nazionale in costante aggiornamento.
    a breve lanceremo anche lo spazio "shop" dove commercializzeremo gadget vari con il logo H8 per cercare di rientrare degli euri che ho cagato


    chi volesse interessarsi al fantastico mondo del modellismo radiocomandato... bhe faccia un fischio che son piu che felice di tirarlo in mezzo


    aaaa e siccome nn sono un barbone niente pubblicità di sgarbi per me
    Ultima modifica di lutha; 11-03-2010 alle 11:19
    Secondo un sondaggio, il film perfetto per San Valentino

  2. #2
    Opinionista L'avatar di lutha
    Data Registrazione
    08/03/10
    Località
    milano quarto oggiaro
    Messaggi
    123
    bhe vedo che ho riscontrato un grande successo
    Secondo un sondaggio, il film perfetto per San Valentino

  3. #3

    Reply

    siti sono fonte di informazione e knowledge.this

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato