Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 31 a 41 di 41

Discussione: Dottor (?) Sosucchia

  1. #31
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Sarà ma ha basi reali.
    Citazione Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che rischierei, con te, è quella di strozzarmi dalle risate.
    L'importante è crederci.
    E comunque inizio a dubitare che tu sia anche solo diplomato.
    Dubitare presuppone un ragionamento sensato ma, visti gli esiti, direi che è un'esagerazione.
    Citazione Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza Messaggio
    Non succederà...

    Se non altro perchè nessuno lo prende in seria considerazione, gli ridono tutti dietro.
    Ora lui dirà che succede qui, un forum di spam bla bla, nella vita nessuno oserebbe bla bla.
    Nessuno chi? Non mi risulta (a meno che tu ti riferisca a cretini) e nemmeno su questo forum di spam, quindi non generalizzare.
    Dipende dai casi. Confermo quello che ho scritto, oltre al fatto che nessuno mi ha mai riso in faccia.
    Te lo immagini nella realtà?
    Secondo me deve essere stato tipo lo spasso della scuola.
    Secondo me facevano a gara per prenderlo per il culo.
    E tu che ne sai della realtà, considerato che non sono finto e non mi conosci?
    Non solo nessuno mi ha mai preso in giro ma avrò fatto il record di note disciplinari perchè prendevo io in giro gli altri e non stavo mai fermo pur rimanendo abbastanza taciturno, oltre al fatto che avevo la brutta abitudine di stare molto simpatico ai mezzi "delinquenti", tossici e teppistelli della scuola, pur non commettendo i loro stessi atti ed avendo un rendimento spaventoso ai limiti della perfezione ovunque, soprattutto in educazione fisica. Sono sempre stato un ragazzo molto strano ed indecifrabile.
    Dubito quindi che i bulli (molti dei quali erano gli stessi teppisti citati più sopra) potessero mai farmi qualcosa, anche perchè quando si giocava a calcio ero tra i migliori e loro mi sceglievano fra i primissimi nella loro squadra, quando non ero io stesso a scegliere i membri della stessa. Insomma, qualcuno di loro era anche mio amico.
    Stai zitto che non sai nulla.
    Rido perchè tu non hai ancora capito con chi hai davvero a che fare, come se sembrare un bravo ragazzo implicasse non avere un certo carattere e certe idee.
    Diversi mi chiamavano "mostro" proprio perchè ero bravo ovunque, anche in attività motorie o azioni che piacevano ai teppistelli.
    Questa è la mia realtà, quindi stai zitto e sparisci, spammer coglione.
    Citazione Originariamente Scritto da Albert. Visualizza Messaggio
    Ma con gli occhiali.
    Non credo proprio. Io ho il carattere opposto a quel personaggio.
    Citazione Originariamente Scritto da Albert. Visualizza Messaggio
    Ci vorrebbe un che di fronte alle tue minacce frocie ti venisse a cercare e ti rompesse sul serio il culo.
    Non sono minacce ma descrizioni di ciò che avverrebbe in generale, se si ripetessero le stesse circostanze con chiunque.
    Inoltre non credo gli converrebbe perchè, in tal caso, smetterebbe di vivere in modo sereno, perchè un conto è prendermi in giro su un forum, un altro è farlo in circostanze reali.
    Ultima modifica di Sousuke; 12-03-2010 alle 19:59

  2. #32


    Keep on Keep on Keep on!


    Però bello lo scontro, il violento teppista con tecnice di guerriglia dark, verso il pragmatico praticante di wing chun
    [QUOTE=erin;1124356]Pi

  3. #33
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    In che senso "violento teppista"? Ho detto che non lo sono mai stato ma sicuramente avevo un buon rapporto con molti di loro, penso per affinità caratteriali e di alcune idee.
    Poi vista la tua firma, direi che il tuo post è un autoritratto.

  4. #34
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Eh? Una persona che si rivolgesse a me con questo tono rischierebbe grosso. Quella quotata è la migliore risposta per quanto mi riguarda.
    Ma si può sapere che cavolo vuoi da me? Chi sei? E poi cosa ve ne frega?
    Chiudi quella fogna e imparate a farvi gli affari vostri, anche se capisco che sarebbe contro certe abitudini da queste parti.
    Susucchio, leggo che vuoi pestare di botte anche Silenzio, ed allora avrei una preghiera da farti: quando pesterai me con fuoriuscita di sangue, potresti pestare anche lui entro breve tempo?
    Te lo chiedo così almeno in ospedale avrò un po' di compagnia, sennò mi annoierei.

    Grazie in anticipo, anche se non mi farai questa cortesia.
    Tacchinatore senza speranza di AliceIsCrazy
    [COLOR="DarkOrange"][SIZE="1"]Possessore di due emorroidi chiamate Immaginaria e Ohim

  5. #35
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Non era una minaccia rivolta a lui ma la descrizione di ciò che avverrebbe se si ripetessero simili circostanze in ambito reale in generale.

    E' inutile che continui con questa ironia da bambino perchè tale è sicuramente il mio temperamento.
    Dedicati alle uniche faccende che a te riescono meglio, come a fare il paraculo e a spammare su Apocalisse, sembrando un povero buffone con poi quella firma.
    Ultima modifica di Sousuke; 13-03-2010 alle 14:47

  6. #36
    [QUOTE=Sousuke;1147695]Non era una minaccia rivolta a lui ma la descrizione di ci
    Tacchinatore senza speranza di AliceIsCrazy
    [COLOR="DarkOrange"][SIZE="1"]Possessore di due emorroidi chiamate Immaginaria e Ohim

  7. #37
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Zadig Visualizza Messaggio
    E perdonami se non ho capito che quelle a me ed a Silenzio non erano minacce.
    Ma sai, in questo forum di spam ed aperto a tutti, la gente potrebbe pensare che ti caghi sotto e che ti nascondi dietro ad un dito.
    Un dito sporco di merda per la paura, tra l'altro.
    L'unico aspetto che una qualsiasi persona seria e matura, che accidentalmente si mettesse a leggere, potrebbe pensare è che molti di quelli che scrivono qui stronzate immaginarie (alcune sembrano diffamazioni e calunnie) su qualcuno che non conoscono, cioè me, non solo dimostrano di non avere nulla di meglio da fare nel corso della giornata ma mostrano anche un infantilismo ed una ridicolaggine esasperata per utilizzare gli ambienti virtuali in tal modo, realizzando la vera figura di merda che attribuiscono, delirando, a coloro su cui spammano.

    Quanto al resto, confondi il timore con il disinteresse, per adoperarsi in modo specifico ed interessarsi a persone di cui a me non frega nulla, come è anche inutile che fai ironia perchè è abbastanza evidente che qui c'è uno spam da far paura.
    Non a caso diverse persone lo usano solo per cazzeggiare, almeno per chi vuole divertirsi in un modo così ridicolo.
    Poi, come ho già detto, se determinate circostanze si ripetessero casualmente dal vivo con chiunque in generale, non mancherò sicuramente di comportarmi in un certo modo.
    Ultima modifica di Sousuke; 13-03-2010 alle 18:48

  8. #38
    Divertente L'avatar di Jhonny_walk_again
    Data Registrazione
    05/01/10
    Località
    Altrove
    Messaggi
    624
    [QUOTE=Sousuke;1147801]non mancher
    Correre con le forbici in mano non

  9. #39
    [QUOTE=Sousuke;1147801]Poi, come ho gi

  10. #40
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Preferisco bestemmiare alle suore, tranne una carina e giovane da poco arrivata che preferirei abbandonasse l'ordine religioso.
    Ultima modifica di Sousuke; 18-03-2010 alle 00:26

  11. #41
    Divertente L'avatar di Jhonny_walk_again
    Data Registrazione
    05/01/10
    Località
    Altrove
    Messaggi
    624
    Citazione Originariamente Scritto da sagittario78 Visualizza Messaggio
    Uahahahahahhahahahahahahahahhahahahahaha
    Correre con le forbici in mano non

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato