Pagina 2 di 78 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 12 52 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 1159

Discussione: La serie B

  1. #16
    Fiiiiiiga.
    Ma sei originario di Salerno te?
    (Mi sembra di aver letto un tuo post in cui dici che siete gemellati con i baresi)
    [I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos

  2. #17
    Banned
    Data Registrazione
    10/03/07
    Messaggi
    376
    Noi granata invece continuiamo a fare ridere il mondo, quando riusciamo a recuperare qualche posizione, ecco che perdiamo
    Ultima modifica di Mauri; 15-03-2010 alle 16:49

  3. #18
    Tra l'altro ho letto che alcuni tifosi del Toro hanno ridipinto il cancello del Filadelfia, perchè se aspettavano le istituzioni...
    Sono queste le cose che amo di più del calcio.
    [I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos

  4. #19
    Banned
    Data Registrazione
    10/03/07
    Messaggi
    376
    [QUOTE=Immaginaria;1148695]Tra l'altro ho letto che alcuni tifosi del Toro hanno ridipinto il cancello del Filadelfia, perch

  5. #20
    "A Torino ci sono due squadre... il Toro e l'altra squadra di Torino." [cit.]
    Hymni Kombetar

  6. #21
    Non è una frase fatta, sei solo di parte.
    Voi avete la fortuna di avere una grande storia e un grande seguito.
    Ma non sono i numeri che contano, almeno per come la vedo io.
    L'orgoglio ce l'hanno in tanti.


    Terrone, rispondimi però.
    [I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos

  7. #22
    Banned
    Data Registrazione
    10/03/07
    Messaggi
    376
    Citazione Originariamente Scritto da Terrone Visualizza Messaggio
    "A Torino ci sono due squadre... il Toro e l'altra squadra di Torino." [cit.]

    Volevi dire....il Toro e la seconda squadra di Torino

  8. #23
    [quote=Immaginaria;1148710]
    Terrone, rispondimi per
    Hymni Kombetar

  9. #24
    Adoro il Marassi.
    E' uno dei miei stadi preferiti.
    [I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos

  10. #25
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,360
    2 risultati a sorpresa anche nei posticipi di ieri sera: Il Grosseto (secondo) bloccato in casa dal Mantova (penultimo), l'Albinoleffe (reduce da 3 vittorie consecutive) ne becca 3 in casa dalla Triestina (che vantava un solo successo esterno su 14 gare)
    amate i vostri nemici

  11. #26
    Il Sassuolo ha vinto per 1-0 la prosecuzione della partita contro il Cesena, in programma il 5 marzo, ma che fu interrotta a 17' dalla fine per neve.
    I modenesi hanno vinto per 1-0, con gol di Donazzan al 30' della ripresa (in pratica due minuti dopo il fischio di "reinizio"

    Classifica aggiornata: Qui
    Hymni Kombetar

  12. #27
    http://www.tuttob.com/?action=read&idnotizia=14615

    Se non mi fanno andare a Lecce, io faccio una strage.
    [I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos

  13. #28
    UFFICIALE: GALLIPOLI-BRESCIA A PORTE APERTE
    18.03.2010 13:52 di Angelo Rota

    Il Gallipoli ha ufficializzato che la gara contro il Brescia in programma sabato pomeriggio si giocherà a porte aperte. Ecco il comunicato pubblicato sul sito web del club salentino:

    "Si comunica che a seguito di un incontro con la società Sport Security si è raggiunto l'accordo per disputare regolarmente a porte aperte la partita Gallipoli-Brescia in programma sabato 20 marzo 2010, presso lo stadio “Via del Mare” di Lecce, alle ore 15,30. Il Presidente del Gallipoli Calcio, Daniele D'Odorico, e il Direttore Generale, Pino Iodice, ringraziano la Sport Security che, nelle persone del legale rappresentante, Rossano Marchello, e dell'avv. Zinnari ha dimostrato grande sensibilità e disponibilità".

    Fonte: TuttoB.com
    Hymni Kombetar

  14. #29
    L'ho saputo oggi quasi in tempo reale.
    Biglietti fatti e spesa anche.
    E domani sera si parte!
    [I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos

  15. #30
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,360
    Gran divertimento ieri sera al Castellani: Empoli-Mantova 4-0!
    Immaginaria, invece....Brescia-CEsena 0-1
    amate i vostri nemici

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato