Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Il francese

  1. #1
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403

    Il francese

    Per questo a me piace cos

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Intanto il mio nickname è Sousuke e usa quella storpiatura con magari tua sorella o qualcuno con cui sei in confidenza. Primo.

    Secondo. Io ho sempre detestato il francese proprio per la pronuncia e la fonetica che ritengo molte fastidiose e ridicole.
    Ho sempre preferito l'inglese (ha una grammatica molto rigida e schematica, adatta ad una mente molto metodica come la mia) ed il tedesco, anche per la pronuncia più dura di quest'ultimo e la mentalità che hanno di solito le persone madrelingua inglesi e tedesche.

  3. #3
    MA che stronzata è

    Gli inglesi sono i primi finocchi, e la lingua tedesca è una proiezione in blocco del modello pandettistico

    Che mentecatto
    [QUOTE=erin;1124356]Pi

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Raiden Visualizza Messaggio
    Gli inglesi sono i primi finocchi,
    La cultura e la mentalit

  5. #5
    Opinionista
    Data Registrazione
    22/02/10
    Messaggi
    128
    infatti la grammatica francese è molto più articolata e precisa della lingua anglosassone, che dal punto di vista linguistico è piuttosto approssimativa. dì semplicemente che non hai potuto studiare una seconda lingua, isi

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Absol Visualizza Messaggio
    infatti la grammatica francese è molto più articolata e precisa della lingua anglosassone, che dal punto di vista linguistico è piuttosto approssimativa.
    Non credo proprio, essendo la grammatica inglese molto più rigorosa, precisa e con molte meno eccezioni di quella francese.
    Non considero positivo il carattere articolato di quella francese, perchè spesso sembra solo una sovrabbondanza inutile e bizantinesca, oltre ad avere una fonetica che ritengo ridicola e fastidiosa per me.
    dì semplicemente che non hai potuto studiare una seconda lingua, isi
    Mentirei e poi non c'entra nulla con le mie preferenze.
    Ultima modifica di Sousuke; 14-03-2010 alle 17:13

  7. #7
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    [quote=Sousuke;1147693]Intanto il mio nickname

  8. #8
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Non ho sorelle, né confidenti. Primo.
    Secondo. Si vede che non hai ancora fatto il callo ai soprannomi. Pazienza, hai ancora tutta la vita davanti; ma se proprio ci tieni non ti chiamerò più dottore.
    C'è differenza fra "dottore" ed una storpiatura dispregiativa ed offensiva del nickname, da parte di uno sconosciuto.
    Abituati al fatto che i miei soprannomi sono di ben altro tenore e mai dispregiativi, ovviamente.
    Terzo. Se rileggi con attenzione ciò che avevo scritto, capirai come io non abbia mai affermato che tu conosca il francese.
    Avevi scritto che io "ne sapevo qualcosa". Ho aggiunto io che la conosco ma che non mi piace.
    Quarto. Da quello che scrivi, tu la "grammatica rigida e schematica" non sai neanche dove stia di casa.
    Non credo proprio, sia per il modo in cui scrivo sia perchè la grammatica inglese ne è un chiaro esempio.
    Non ho mai negato che fra gli inglesi non vi sia la più alta concentrazione di finocchi al mondo.
    In effetti la cultura e mentalità inglese è molto adatta al carattere effeminato.
    Finalmente qualcuno che dice qualcosa di sensato.
    In effetti la grammatica francese è molto più rigida, precisa e schematica di quella inglese.
    E' noto a tutti.

  9. #9
    se mi andasse male con Ohim
    Tacchinatore senza speranza di AliceIsCrazy
    [COLOR="DarkOrange"][SIZE="1"]Possessore di due emorroidi chiamate Immaginaria e Ohim

  10. #10
    Opinionista L'avatar di Terrona
    Data Registrazione
    08/01/10
    Messaggi
    14
    sosuke vai a lavorare in miniera per capire cos'è la vita, butta il tuo p.c. e datti una sveglia te lo dico col cuore.

  11. #11
    ............... L'avatar di Orihime
    Data Registrazione
    21/02/10
    Località
    ...........
    Messaggi
    2,721
    Citazione Originariamente Scritto da Zadig Visualizza Messaggio
    se mi andasse male con Ohimè, devo provare a far accoppiare susucchio con biodeista.

    che scena inquietante
    la prima era meio
    Oppure, se vogliono, possono fare anche un menage a trois... meglio ancora.
    ma no dai..... a quattro io non sono mica cafona ...invito sempre

  12. #12
    ............... L'avatar di Orihime
    Data Registrazione
    21/02/10
    Località
    ...........
    Messaggi
    2,721
    Citazione Originariamente Scritto da Terrona Visualizza Messaggio
    sosuke vai a lavorare in miniera per capire cos'è la vita, butta il tuo p.c. e datti una sveglia te lo dico col cuore.
    uhhhhh chissà com'è maschio tutto sporco e sudato mentre rompe la roccia a mani nude
    e si fa strada con l'aiuto della sua super trivella ......

  13. #13
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Non sono proprio il tipo. Di solito sono sempre pulito e molto profumato, anche se sono allenato.
    Citazione Originariamente Scritto da Terrona Visualizza Messaggio
    sosuke vai a lavorare in miniera per capire cos'è la vita, butta il tuo p.c. e datti una sveglia te lo dico col cuore.
    A giudicare dal ritmo di postaggio di qualcuno che forse conosci su questo forum durante tutta la giornata, decisamente molto più alto del mio che è basso, e dallo spam delirante ed infantile di molti qui dentro, direi che sei tu quello/a che ha bisogno di svegliarsi e consigliare a chi conosci di usare meno il pc, oltre al fatto che potrei insegnare a molti qui dentro che cos'è la vita dato che lavoro da diversi anni, uso il pc per vari motivi anche seri, ho diversi impegni, mi alzo molto presto ogni mattina (anche nel weekend) e non sono un ragazzino che deve ancora iniziare a lavorare e conoscere il mondo reale come non pochi utenti.

    Quindi ti conviene stare zitto/a e sparire, invece di fare la solita figura di merda parlando di chi non conosci.
    Sai com'è, io non sono un coglione infantile che passa il tempo a spammare qui dentro o a gestire questo forum creando sezioni patetiche come queste, quindi evidentemente sono già sveglio da tempo.
    Citazione Originariamente Scritto da Zadig Visualizza Messaggio
    se mi andasse male con Ohimè, devo provare a far accoppiare susucchio con biodeista.
    Oppure, se vogliono, possono fare anche un menage a trois... meglio ancora.
    Non credo abbia bisogno di aiuto da un incapace, soprattutto se si tratta di un certo tipo di ragazze.
    Le ragazze che piacciono a me non penso che caghino uno come te neanche di striscio, oltre al fatto che amo l'esclusività.
    Ultima modifica di Sousuke; 14-03-2010 alle 22:15

  14. #14
    morto di carisma L'avatar di iroel
    Data Registrazione
    08/02/10
    Località
    Williamsburg (MI)
    Messaggi
    2,874
    Una volta accesi una sigaretta ad una francese e lei mi disse "en france allumer c'est de inculer".

  15. #15
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    [quote=Sousuke;1148061]C'

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato