Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Youtube non modifica le impostazioni

  1. #1
    Opinionista L'avatar di glow
    Data Registrazione
    19/05/06
    Località
    sulla Luna
    Messaggi
    110

    Angry Youtube non modifica le impostazioni

    Ciao a tutti, da quasi un mese ormai Youtube mi presenta qualche anomalia.
    Inizialmente ci metteva una vita per terminare l'elaborazione anche di video di 30 secondi .
    Adesso oltre a quello, ogni volta che devo fare una modifica nelle impostazioni , queste non vengono registrate. Nel pannello delle impostazioni clicco su SALVA MODIFICA, appare la scritta che conferma l'avvenuta modifica, ma ai fatti la modifica non è avvenuta.


    Tanto per farvi un esempio, una settimana fa sono stata su Youtube per mettere privato un vecchio video girato in spiaggia con dei miei amici e parenti. Ho salvato la modifica come al solito ma mi accorsi che era ancora pubblico. A quel punto aspetto un giorno, poi due...Ne sono passati sette e il video è ancora pubblico quando nelle impostazioni il flag è su PRIVATO!
    Vado a togliere l'EMBED , per sicurezza, non deve andare in giro, lo volevo mettere privato per quello....ma l'EMBED pure continua a restare pubblico, malgrado in Impostazioni il flag sia sulla voce che il video non si può incorporare! E così per la descrizione, tag e titolo : non posso più modificare nulla all'istante.
    Cosa è successo? Lo fa solo a me? Sono cambiate delle impostazioni?
    Ultima modifica di glow; 20-03-2010 alle 11:40

  2. #2
    Un futuro Una speranza
    Data Registrazione
    07/01/10
    Località
    firenze
    Messaggi
    703
    non so che dirti prova a chiedere in MP a qualke d'uno direttamente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato