Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 103

Discussione: Dieta, ferrea o... insomma!!

  1. #31
    Un futuro Una speranza
    Data Registrazione
    07/01/10
    Località
    firenze
    Messaggi
    703
    ........ mi interessa......

    cmnq il tanto , và un attimo definito, anke se la considerazione era giusta, il tanto poco e medio

    allora io ho trovato che 1gr di etanolo= 7 kcl

    roba da pazzi...... voglio dire che me ne faccio di un gr? mi servono in mL dato che è un liquido
    cmnq 8 gr=10 mL

    significa che 1gr= 10/8 e si dovrebbe trovare il valore di energetico di 1 gr di etilico o anidro.

    ecco che c'entra quella proporzione di poco medio tanto, perchè un vermounth a una infinità di zuccheri!!!
    in realtà NN fa ingrassare
    ti posso mandare il link in mp, ma provo a spiegartelo, dato che funziona come lo zucchero cioè è energia pronta da assimilare,viene subito digerito, se c'è dei grassi a seguire questi vengono messi in riserva cioè finiscano proprio come grassi.

    ma di suo non fà ingrassare, è se ci mangi che ingrassi. dimmi se vuoi l'mp con il link
    Sempre io

  2. #32
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,438
    Beh no...attualmente non ho bisogno di perdere peso. Grazie, comunque.
    amate i vostri nemici

  3. #33
    Un futuro Una speranza
    Data Registrazione
    07/01/10
    Località
    firenze
    Messaggi
    703
    ok ciao, qui è gia tardi, però nn sono sicuro di quella proporzione 1gr=(10/8)x7 Kcal

    by by
    Ultima modifica di ndy; 26-03-2010 alle 01:15
    Sempre io

  4. #34
    'round midnight L'avatar di Userro
    Data Registrazione
    30/09/09
    Località
    From a world you may not understand.
    Messaggi
    2,742
    Guarda che anche con gli zuccheri ci ingrassi eh

  5. #35
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/12/08
    Messaggi
    3,753
    [QUOTE=ndy;1154199]ecco questa

  6. #36
    ma infatti nn mi pare che scofanarsi di dolci pieni di zucchero non faccia ingrassare
    bisogna distinguere tra zuccheri complessi e zuccheri non complessi.
    Gli zuccheri non complessi sono contenuti anche nella pasta e in una dieta equilibrata forniscono energia.
    Gli zuccheri complessi non vanno a compensare il fabbisogno energetico, ma si piazzano tranquillamente su chiappe, gambe e panza

  7. #37
    Un futuro Una speranza
    Data Registrazione
    07/01/10
    Località
    firenze
    Messaggi
    703
    infatti ci dovrebbe eser differenza tra 100Kcal proveniente da zuccheri e 100 Kcal proveniente da grassi animali e vegetali

    100 Kcal di zuccheri dovrebbero funzionare così: una volata ingeriti vengano assorbiti dalla mucosa dello stomaco, se sono monosaccardi sempici e se polisaccardi devono esser idrolizzati, ma se non vengano utilizzati dovrebbero esser espulsi tipo Ipod espelli

    100 Kcal di grassi vengono ridotti e assimilati per via enzimatica, se non utilizzati vengono messi come materiale di riserva, nell'uomo sulla pancia e nella donna come cellulite.

    il fatto e che per dimagrire bisogna aver un defict Kcal, esempio: se uno prende un caffè con zucchero non fà mai scendere le Kcal e non arriva mai a bruciare grassi accumulati. Chiaro questa in una situazione normale se uno fà il muratore può respirare hamburgher e bere rosticciana.

    il senso della fame è una altra cosa,mi pare anke di aver scritto qualcs su alimenti che contengono similamfetamine come l'arancio amaro (sinefredina) pure il discorso di retenzione idrica. dovrei riguardare le cose perchè sicuramente qualche cosa non è corretto.
    Ultima modifica di ndy; 26-03-2010 alle 01:12
    Sempre io

  8. #38
    Scelyna ๑ L'avatar di Lilith9
    Data Registrazione
    22/10/09
    Località
    Flatlandia
    Messaggi
    3,053
    Io devo nascondere la cioccolata fondente

    ~ Behind every kiss: A potential Judas ~

  9. #39
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Ognuno ha il suo metabolismo, in gran parte genetico, quindi deve calibrare su quello la propria alimentazione. Il metabolismo rallenta con l'et
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  10. #40
    Opinionista L'avatar di Amena
    Data Registrazione
    04/03/07
    Località
    sulla luna
    Messaggi
    31

    dieta: ma chi ce lo fa fare?

    Quand'anche si ha un po' di ciccia ddosso, qualche rotolino, se si sta bene di salute, perch

  11. #41
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Piacere a se stessi e stare in salute, non aggiungo altro.

    I solemnly swear that i am up to no good...

  12. #42
    Opinionista L'avatar di LaSte
    Data Registrazione
    03/08/05
    Messaggi
    13,663
    Ho unito le discussioni.

    [QUOTE=Amena;1155224]Quand'anche si ha un po' di ciccia ddosso, qualche rotolino, se si sta bene di salute, perch
    Membro del Consiglio degli Admin
    Moderatore Apocalisse

  13. #43
    Opinionista L'avatar di acido91
    Data Registrazione
    10/06/08
    Messaggi
    165
    [QUOTE=ndy;1154435]infatti ci dovrebbe eser differenza tra 100Kcal proveniente da zuccheri e 100 Kcal proveniente da grassi animali e vegetali

    100 Kcal di zuccheri dovrebbero funzionare cos

  14. #44
    Citazione Originariamente Scritto da Amena Visualizza Messaggio
    ... se poi siamo anche bassine di statura, non ci guarda proprio nessuno,nè grasse nè magre.


    mi sa che quella che nn sorride sei tu.. io il tiramisù nn me lo mangio e rido lo stesso

  15. #45
    Opinionista L'avatar di ogiad
    Data Registrazione
    28/01/10
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    33
    Quand'anche si ha un po' di ciccia ddosso, qualche rotolino, se si sta bene di salute, perchè rinunciare ai piaceri della tavola per l'ossessione di indossare bene i vestiti?
    Dobbiamo piacere a tutti a ogni costo?
    preferisco rinunciare ai "piaceri della tavola" con i relativi dispiaceri di un pessimo stato di salute ... per avere i piaceri che da uno stato di una buona forma fisica.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato