Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: SAMSUNG GALAXY...vostre opinioni?

  1. #1
    Opinionista L'avatar di crashdanger
    Data Registrazione
    26/12/09
    Località
    Taranto
    Messaggi
    35

    SAMSUNG GALAXY...vostre opinioni?

    come vi trovate con questo cellulare ? si possono mettere la password ai messaggi (o alle immagini, ecc) tipo ai vecchi samsung ?

  2. #2
    Opinionista L'avatar di ogiad
    Data Registrazione
    28/01/10
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    33
    allora io ho un galaxy 5700... è un ottimo cellulare se lo si aggiorna ad android 2.1 ( è il software sviluppato da google "rivale" dell'iphone) io l'ho aggionato con firmware beta non è ancora disponibile in via ufficiale... immagino ci siano app sul market per cryptare ma non ne sono sicuro.

  3. #3
    Opinionista L'avatar di crashdanger
    Data Registrazione
    26/12/09
    Località
    Taranto
    Messaggi
    35
    [QUOTE=ogiad;1156137]allora io ho un galaxy 5700...

  4. #4
    Opinionista L'avatar di ogiad
    Data Registrazione
    28/01/10
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    33
    Citazione Originariamente Scritto da crashdanger Visualizza Messaggio
    che significa sul market? nel senso che si acquistano?
    io ricordo che la maggior parte dei samsung ha questa funzione...andando in sicurezza, privacy, si poteva mettere la password ai messaggi o anche alle immagini ecc...

    è abbastanza veloce come telefono?
    non è prettamente un telefono è più simile ad un mini pc... è più adatto per usare internet e cose come facebook mail msn giochi e a fare da navigatore gps, ascoltare musica e guardare film e gestire documenti office, più che non come velocità nell'uso telefonico... infatti non ha tastiera ma il touch screen. Se ti interessa qualcosa per telefonare o mandare sms, meglio qualcosa di meno smartphone ma più phone.

    Il market è un sito accedibile solo dal cell in cui ci si registra e si scaricano le applicazioni per il sistema operativo android (esistono cellulari htc motorola samsung sony acer ecc con lo stesso sistema operativo e salvo errori le stesse applicazioni funzionano indifferentemente su tutti questi cell)... ce ne sono nell'ordine delle 200-300 mila sia gratis che a pagamento.

    Tieni conto poi che con un cell del genere è quasi obligatorio fare una flat internet perché si collega ogni 3x2 per scaricare mail aggiornare i dati delle varie applicazioni (ad esempio io ho installato una applicazione meteo che si aggiorna ogni ora, appena arrivano le mail vengono scaricate ecc... ecc... )
    Ultima modifica di ogiad; 08-04-2010 alle 15:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato