Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: evviva evviva

  1. #1
    gattara L'avatar di circolo.pickwick.ter
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    intorno al mio isolato
    Messaggi
    1,196

    evviva evviva

    il cota, che ha promesso di portare il piemonte nel giro dell'economia nazionale e farlo uscire dall'isolamento, come primo atto di governo far
    arpia certificata

  2. #2
    Citazione Originariamente Scritto da circolo.pickwick.ter Visualizza Messaggio
    il cota, che ha promesso di portare il piemonte nel giro dell'economia nazionale e farlo uscire dall'isolamento, come primo atto di governo farà marcire nei magazzini la ru476 e vieterà il gay pride.
    avanti verso le magnifiche sorti e progressive, che tanto da domodossola alla svizzera, se la bambina ha fatto il pasticcio, è un attimo. e poi c'è sempre il modello di sanità lombardo, no? basta pagare, e tutto si può fare.
    cmensùma bin.
    Piuttosto che farle marcire nei magazzini, non potremmo rivenderle alla Svizzera, così gli italiani oltre a passare la frontiera per andare dal distributore, passano anche dalle farmacie e nel frattempo anche noi recuperiamo qualcosa, no?
    Bambol utente of the decade

  3. #3
    gattara L'avatar di circolo.pickwick.ter
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    intorno al mio isolato
    Messaggi
    1,196
    [QUOTE=bumble-bee;1157241]Piuttosto che farle marcire nei magazzini, non potremmo rivenderle alla Svizzera, cos
    arpia certificata

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da circolo.pickwick.ter Visualizza Messaggio
    il cota viene dal novarese, dove l'andarsi a far la spesa farmaceutica in svizzera è già cosa serenamente praticata. con 600 euro la ru486 se la son procurata tranquillamente per anni, cosa credi?
    però siccome a torino, al sant'anna, c'è anche un grande propugnatore della ru486, questo è il primo ringhio di quello che vuol far capire chi comanda adesso.
    anche ai 2/3 di cittadini - non popolo - piemontesi che non li hanno votati affatto.
    e adesso scusa, che vado in chiesa dato che è il Giovedì Santo. e vista l'aria, ci trascino per i capelli tutti quelli che incontro. penitenziagite, è arrivato monsignor cota a redimerci!



    comunque a me questo "Cota" mi fa pensare al cotechino!! Che strana associazione di idee
    Bambol utente of the decade

  5. #5
    gattara L'avatar di circolo.pickwick.ter
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    intorno al mio isolato
    Messaggi
    1,196
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio



    comunque a me questo "Cota" mi fa pensare al cotechino!! Che strana associazione di idee
    si vede che non conosci il bergamasco (......xota!)
    arpia certificata

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da circolo.pickwick.ter Visualizza Messaggio
    si vede che non conosci il bergamasco (......xota!)
    Ho uno zio di Como (che secondo me vota lega, anche se non lo ammette) e potrei chiedere a lui, non dovrebbero esserci problemi, tanto sempre del dialetto lombardo si tratta no?
    Bambol utente of the decade

  7. #7
    Banned
    Data Registrazione
    10/03/07
    Messaggi
    376
    Il problema della pillola RU476 e della legge sull'aborto sono ben più importanti di quanto possano sembrare....
    Lorsignori del governo e del Vaticano non hanno ancora capito che gli aborti ci sono sempre stati e sempre ci saranno (come la prostituzione). Vietare la pillola o peggio ancora mettere fuori legge l'aborto in ospedale porterebbe chi può permetterselo ad andare all'estero, e chi non può permetterselo ad andare dalle mammane, con gravissimi pericoli per la vita di chi abortisce....ma così la coscienza dei politici e dei preti sarebbe salva....meglio un aborto in meno e un prete pedofilo in più!
    P.S. non sono ateo, anzi credo in Dio ma questa chiesa non la capisco!

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da Mauri Visualizza Messaggio
    Il problema della pillola RU476 e della legge sull'aborto sono ben più importanti di quanto possano sembrare....
    Lorsignori del governo e del Vaticano non hanno ancora capito che gli aborti ci sono sempre stati e sempre ci saranno (come la prostituzione). Vietare la pillola o peggio ancora mettere fuori legge l'aborto in ospedale porterebbe chi può permetterselo ad andare all'estero, e chi non può permetterselo ad andare dalle mammane, con gravissimi pericoli per la vita di chi abortisce....ma così la coscienza dei politici e dei preti sarebbe salva....meglio un aborto in meno e un prete pedofilo in più!
    P.S. non sono ateo, anzi credo in Dio ma questa chiesa non la capisco!
    Io sono d'accordo con quanto dici, ma perchè invece non portare a termine le gravidanze e lasciare i bimbi alle strutture ospedaliere se non si vogliono? Mi pare che si possa fare in pieno anonimato, o sbaglio? Non potrebbe essere un soluzione "alternativa"? Capisco che possa scocciare a qualcuna portare avanti una gravidanza per nove mesi, però...
    Ultima modifica di bumble-bee; 01-04-2010 alle 22:59
    Bambol utente of the decade

  9. #9
    Banned
    Data Registrazione
    10/03/07
    Messaggi
    376
    [QUOTE=bumble-bee;1157351]Io sono d'accordo con quanto dici, ma perch

  10. #10
    [quote=Mauri;1157352]Io sono daccordo con te, sono padre di due figli e so cosa vuole dire.
    Non ho detto di essere favorevole all'aborto in s
    Bambol utente of the decade

  11. #11
    Banned
    Data Registrazione
    10/03/07
    Messaggi
    376
    [QUOTE=bumble-bee;1157390]Per carit

  12. #12
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    In ogni caso Cota ha dovuto fare retromarcia. Gli hanno fatto notare che c'è già una legge sulla Ru486 e che deve rispettarla... Persino Bossi gli ha suggerito di darsi una calmata.

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  13. #13
    Banned
    Data Registrazione
    10/03/07
    Messaggi
    376
    [QUOTE=erin;1157785]In ogni caso Cota ha dovuto fare retromarcia. Gli hanno fatto notare che c'

  14. #14
    In attesa di premio Nobel L'avatar di marimba
    Data Registrazione
    07/12/09
    Località
    Nowhereland
    Messaggi
    1,790
    [QUOTE=bumble-bee;1157390]Per carit
    [I][FONT="Book Antiqua"][SIZE="3"]Ges

  15. #15
    [quote=marimba;1157804]La risposta
    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato