Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Un consiglio...:)

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    09/12/08
    Località
    bologna
    Messaggi
    53

    Un consiglio...:)

    Ciao a tutti!

    spero di non fare uma domanda troppo imbarazzante ma credo non ci sia nulla di male!
    La mia ragazza

  2. #2

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da palodellaluce Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!

    spero di non fare uma domanda troppo imbarazzante ma credo non ci sia nulla di male!
    La mia ragazza è allergica al lattice e quindi capite che diventa problematico farlo con il preservativo...ma dite che esiste qualche altro materiale che non le provoca questa irritazione?

    Grazie a tutti!
    Chiedi alla tua ragazza se è allergica anche alla salsiccia. Se non è allergica, allora vai dal tuo macellaio di fiducia e fatti dare circa 30 cm di budello ancora vuoto. Fatti dare il budello grosso, non quello fino, altrimenti poi avrai problemi di misura a meno che... il budello piccolo ti "calzi" perfettamente, allora, andrà bene anche quello.

    Mi raccomando la qualità del budello. Deve essere resistente. In genere sono i manzi, quelli che hanno delle budella forti, in quanto giovani e ben nutriti. Se sono di toro, meglio ancora. Ma non di vacca, soprattutto se anziana perchè con l'età il budello tende a logorarsi.

    Non ti dimenticare di chiedere il certificato di origine. C'è scritto età , provenienza del bovino e giorno della macellazione. Da qui potrai notare se il prodotto è abbbastanza fresco. Altrimenti il budello potrebbe sfaldarsi facilmente, creando danni che ben potrai immaginare. Infatti, anche se di manzo o toro, se la macellazione non è recente i rischi sono grossi.

    Quando il macellaio ti chiederà a cosa ti serve, digli pure che tua nonna vuole fare la salsiccia in casa, vedrai ci cascano sempre. Al massimo potrà proporti mezzo kg di macinato fresco. Per non creare sospetti, accetta e paga.

    Prendi bene le misure del tuo "attrezzo" e calcolati i centimetri che ti necessitano, fai un nodo ad una estremità e poi taglia con una forbice la parte che eccede.

    Lo indossi cinque minuti prima del rapporto, assicurandoti che sia abbastanza aderente onde evitare di perderlo durante il viavai che seguirà.

    Suggerisco di indossare un elastico alla radice dell' "attrezzo", in modo da bloccare la parte inferiore del budello ed ottenere così, sia una completa aderenza, sia un effetto ritardante, che fa sempre piacere alle donne.

    Dopo l'uso, se non è abbastanza rovinato, puoi dargli una sciacquata e riempirlo con quel macitato fresco che hai accettato di comprare, così almeno recicli il tutto e l'ambiente ci guadagna. Aggiungi un pizzico di pepe e finocchio selvatico, che contribuiscono a dare il sapore e togliere ogni residuo di acidità creata dal precedente utilizzo. Metti il tutto in padella a rosolare con del vino bianco e poi lo servi a tavola, così da concludere la serata con una cenetta romantica.

    Mi raccomando, assicurati di non comprare budello già trattato. Alcuni macellai della mia zona, hanno la cattiva abitudine di "bagnare" il budello in una specie di salsina piccante, per coloro che amano i sapori forti, altro che allergia

    buon divertimento


    p.s. poi mi racconti però
    Ultima modifica di bumble-bee; 01-04-2010 alle 21:11
    Bambol utente of the decade

  4. #4
    questa proprio non la sapevo...uhauhauha
    Complimenti....
    ...Lo sciocco non perdona e non dimentica. L

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da luigia80 Visualizza Messaggio
    questa proprio non la sapevo...uhauhauha
    Complimenti....

    Sono un uomo di mondo io Ho fatto tre anni di militare a Cuneo!!
    Bambol utente of the decade

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    09/12/08
    Località
    bologna
    Messaggi
    53
    [QUOTE=bumble-bee;1157328]Chiedi alla tua ragazza se

  7. #7
    'round midnight L'avatar di Userro
    Data Registrazione
    30/09/09
    Località
    From a world you may not understand.
    Messaggi
    2,742
    falle prendere la pillola e ci guadagnate entrambi

  8. #8
    Ecco Userro....molto sbrigativo e conciso...hehehehe :-)
    Per le gravidanze ok,ma pe rle malattie???? :-O
    ...Lo sciocco non perdona e non dimentica. L

  9. #9
    'round midnight L'avatar di Userro
    Data Registrazione
    30/09/09
    Località
    From a world you may not understand.
    Messaggi
    2,742
    Se è la sua ragazza magari avrà anche cura di farsi testare, se sono insieme da tanto si spera non ci sia nemmeno bisogno.

  10. #10
    Speriamo.....
    cmq la mia non era una critica nei tuoi confronti....

    Fate l'amore,non fate la guerra.... :-)
    ...Lo sciocco non perdona e non dimentica. L

  11. #11
    Citazione Originariamente Scritto da palodellaluce Visualizza Messaggio
    Grazie Bumble Bee si vede che sei un esperto! Proverò questa nuova frontiera della salsiccia! Grazie che a iron Maiden...leggevo cmq di un nuovo materiale il sensoprene...qualcuno lo ha provato? Magari anche sopra le salsicce! ))))

    Figurati... me lo ha insegnato mio nonno che aveva un fattoria con buoi e pecore... e siccome la sua pecora preferita si lamentava di certi arrossamenti... proprio come la tua ragazza, allora lui...





    p.s. guai a chi mi prende sul serio!
    Bambol utente of the decade

  12. #12
    Opinionista L'avatar di LaSte
    Data Registrazione
    03/08/05
    Messaggi
    13,663
    Sei proprio un burlone bumble!
    Membro del Consiglio degli Admin
    Moderatore Apocalisse

  13. #13
    uhauhauhau
    Che nonno da oscar!!!! :-)
    ...Lo sciocco non perdona e non dimentica. L

  14. #14
    Citazione Originariamente Scritto da LaZia Visualizza Messaggio
    Sei proprio un burlone bumble!


    Citazione Originariamente Scritto da luigia80 Visualizza Messaggio
    uhauhauhau
    Che nonno da oscar!!!! :-)

    e ti credo... tra tutte quante, riconoscere la "favorita"...



    ...ce ne voleva e comunque gli "odori" aiutavano...

    con una pecora "felice" il formaggio che se ne ricava è più buono. Questo era il segreto della genuinità di una volta.

    Saluti
    Bambol utente of the decade

  15. #15
    Opinionista L'avatar di Albert.
    Data Registrazione
    24/01/10
    Messaggi
    3,359
    Citazione Originariamente Scritto da luigia80 Visualizza Messaggio
    ma pe rle malattie???? :-O
    Non
    [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato