Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: non ho resistito!!!

  1. #1

    Talking non ho resistito!!!



    non è un amore? A me fa tenerezza!!
    Bambol utente of the decade

  2. #2
    Opinionista L'avatar di Ira
    Data Registrazione
    22/03/10
    Messaggi
    192
    [I]
    Impunitas semper ad deteriora invitat

  3. #3
    [QUOTE=bumble-bee;1157336]

    non
    dove non pu� la scienza occorre intelligenza

  4. #4
    più che uno gnomo a me somiglia ad un "pupo". Un pupo siciliano. Precisamente "Orlando Furioso" il 1° Paladino di Francia.

    Detto "furioso" in quanto perse il "senno" a causa della bella "Angelica". Astolfo, amico di Orlando, recuperò il senno di Orlando, il quale rinsavito combattè contro gli infedeli , compiendo gesta eroiche degne del suo valore finchè non trovò la morte nella battaglia di Roncisvalle.

    A questo punto ci vuole un pizzico di "atmosfera" :




    Ed ecco la bella angelica con il "pupo" Orlando (detto furioso) :




    E qui lo vediamo in combattimento contro i saraceni


    Bambol utente of the decade

  5. #5
    [quote=Lucio Musto;1157340]Si, fa tenerezza. Come sempre accade quando qualcuno si sforza di compiere una azione per lui difficile, anche se facile per altri.

    Nessuno di noi
    Bambol utente of the decade

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Amico mio, io scherzo su tutti, su Berlusconi, Fini, Bossi, Casini, Mastella, Bersani, D'alema, Franceschini... Zoff, Gentile, Cabrini, Causio, Scirea, Oriali, Zaccarelli, che passa a Tardelli...

    rilassati e sorridi che anche Arlecchino e Pantalone, prendevano per il culo il padrone
    A me la satira politica piace moltissimo!... anzi mi piace molto la satira in generale, ed apprezzo anche il sarcasmo, purché sia riguardoso e non volgare.

    E considero l'umorismo come sano diletto dell'anima.
    Mi preoccupo invece quando l'umorismo si unisce al dileggio ed all'insipienza per diventare unica arma di quella parte politica che dovrebbe tutelare la popolazione dalla tracotanza e dall'arbitrio del potere.
    Ultima modifica di Lucio Musto; 02-04-2010 alle 09:51 Motivo: errore di digitazione preoccupo/preoccupa
    dove non pu� la scienza occorre intelligenza

  7. #7
    [quote=Lucio Musto;1157409]A me la satira politica piace moltissimo!... anzi mi piace molto la satira in generale, ed apprezzo anche il sarcasmo, purch
    Bambol utente of the decade

  8. #8
    [QUOTE=bumble-bee;1157412]Bene allora siamo d'accordo... la mia "satira" non
    dove non pu� la scienza occorre intelligenza

  9. #9
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,506
    Una domanda Lucio: Secondo te il linguaggio di Brunetta (augurio di morte per gli avversari politici, vaffanculi in diretta-tv, esternazioni varie) e' un linguaggio da ministro della Repubblica?
    amate i vostri nemici

  10. #10
    Opinionista
    Data Registrazione
    22/01/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,801
    [QUOTE]Lucio Musto
    Ma se quest'amore di immagine
    [FONT="Lucida Console"][COLOR="Blue"]La fantasia

  11. #11
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Una domanda Lucio: Secondo te il linguaggio di Brunetta (augurio di morte per gli avversari politici, vaffanculi in diretta-tv, esternazioni varie) e' un linguaggio da ministro della Repubblica?

    Spiacente, mi trovi del tutto impreparato!... mai ascoltato un discorso di Brunetta, come praticamente di nessun altro uomo di potere.
    Solo, ma sui forum che mi onorano della loro ospitalit
    dove non pu� la scienza occorre intelligenza

  12. #12
    Citazione Originariamente Scritto da Bruco Visualizza Messaggio
    Il tuo abbinamento con lo start dell'opposizione a me ha fatto lo stesso effetto. Come vedi, in democrazia, tutti possiamo dire delle cavolate. Solo che vi sono alcuni che non la smettono mai, come il latore dell'immagine, e altri lo fanno solo se istigati....come te e me.
    Effettivamente si. E' questo uno dei motivi (v. mia risposta precedente) per cui non mi sento democratico e non credo in una democrazia italiana.
    dove non pu� la scienza occorre intelligenza

  13. #13
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,506
    Sei dunque per lo stato totalitario o, peggio, teocratico? Non capisco.
    amate i vostri nemici

  14. #14
    Citazione Originariamente Scritto da Bruco Visualizza Messaggio
    Il tuo abbinamento con lo start dell'opposizione a me ha fatto lo stesso effetto. Come vedi, in democrazia, tutti possiamo dire delle cavolate. Solo che vi sono alcuni che non la smettono mai, come il latore dell'immagine, e altri lo fanno solo se istigati....come te e me.

    Perchè non approfondisci il concetto, bruco? perchè ho colto una certa allusione..., magari ne esce qualcosa di interessante.
    Ultima modifica di bumble-bee; 02-04-2010 alle 15:29
    Bambol utente of the decade

  15. #15
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Sei dunque per lo stato totalitario o, peggio, teocratico? Non capisco.
    Hai ragione, e mi scuso con te.

    In realt
    dove non pu� la scienza occorre intelligenza

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato