Devo dire che mi stupisce che nessuno abbia ancora pensato ad aprire sto thread Cmq a Pasqua e a Pasquetta c'è stato un miniraduno a casa di Babou su a Trento con la partecipazione di alcuni suoi amici. E io ho le foto Non sono tante, ma vabbè. Domenica eravamo io, Babou, Gloucester, Cornolio, Userro, Lazia, poi in certi momenti qualche amica di Babou, comparsata di Erin durante la cena. Lunedì il trio milanese (sì, lo so, Lazia è di Novara, ma vabb&#232 se n'è andato ed è stato sostituito da un altro, composto da Ailis, Xilinx e Petalo di stella. Episodio degno di nota: Userro che risponde agli auguri fatti da Magentino sul cellulare di Babou mandandolo a fanculo. Sul serio

Autoscatto sul treno



Userro



Baboulenka e Snoopy



Tavolata della cena: partendo da sinistra in senso orario abbiamo Baboulenka, Lazia, Userro, una collega di Babou, Cornolio, un'amica di Babou.



Di nuovo, da sinistra, Baboulenka, Lazia, Userro.



Tra l'altro, io ho lasciato la mia fotocamera incustodita mentre andavo in bagno, e a quanto pare qualcuno l'ha usata mentre io non c'ero, tanto che dentro ci ho trovato delle foto che io non ho scattato. Compresa una foto di Gloucester. Che venga pubblicata o no dipende da chi me la pagherà meglio