Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 7 8 9 10 11 12 13 UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 194

Discussione: Come sta quel coglione di sosucchia?

  1. #151
    gianvito.it L'avatar di rubyn
    Data Registrazione
    12/07/07
    Località
    in un luogo comune
    Messaggi
    3,821
    Moderatore Debate Square

    [B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
    qualcuno lo conoscer

  2. #152
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    Credici, mighty angiol

  3. #153
    gianvito.it L'avatar di rubyn
    Data Registrazione
    12/07/07
    Località
    in un luogo comune
    Messaggi
    3,821
    Moderatore Debate Square

    [B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
    qualcuno lo conoscer

  4. #154
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    [QUOTE=Sousuke;1165209](.......)
    E' un po' come ritenere Schumacher un incapace a guidare perch
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  5. #155
    Opinionista L'avatar di Albert.
    Data Registrazione
    24/01/10
    Messaggi
    3,359
    [QUOTE=Sousuke;1165222][FONT="Comic Sans MS"]Anch'io rider
    [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

  6. #156
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Quando non si hanno argomentazioni si citano le solite puttanate sulle relazioni amorose e il sesso. Materiale da asilo nido.

    Considerando le ragazze che mi è capitato di conoscere e con cui mi relaziono/sono relazionato (come minimo carine e circondate da morti di figa che falliranno sempre), con cui spesso i soliti gradassi che si credono di poter ottenere tutto non riuscivano ad instaurare un simile rapporto, direi che non ho problemi in tale ambito.

    Citazione Originariamente Scritto da Avion Visualizza Messaggio
    Credici
    Non serve credere, che è invece tipico di qualcun altro che spamma. Parlo di fatti reali futuri e poco simpatici per qualcuno, essendoci i presupposti per compierli, che mi indurranno a sorridere.
    Solo che quando io sorrido significa che qualche disgrazia o qualcosa di grave è capitato a qualcuno.
    Chi vivrà vedrà.

    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    Di te ricorderemo solo l´incidente,perchetutto il resto non e mai esistito..
    Era una metafora. Nessun incidente nel mio caso, ma piuttosto l'ennesima dimostrazione della cretinaggine altrui, come è palese a chiunque non sia un coglione ma serio e col cervello funzionante (di solito non circolano da queste parti).
    Non è che non è mai esistito (impossibile per uno con le mie passioni). E' che tu non lo conosci.
    Non usare il plurale maiestatico. Parla per te, altrimenti altri potrebbero offendersi se ritenuti interessati a simili stronzate.
    Ultima modifica di Sousuke; 20-04-2010 alle 20:00

  7. #157
    Opinionista L'avatar di Albert.
    Data Registrazione
    24/01/10
    Messaggi
    3,359
    Nessuno ha bisogno di argomentazioni contro un pagliaccio preso a merda in bocca da chiunque.
    Continua a scrivere muri e smerdarti da solo.
    [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

  8. #158
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    Vai albe', la tua fidanzata ti aspetta


  9. #159

    Data Registrazione
    13/04/10
    Località
    Granducato Di Toscana
    Messaggi
    100
    Hai mai visto il tuo Avversario?
    Veste di nero e di nebbia
    teme la luce.
    Phobos lo accompagna
    nebbia sul tuo potere
    Deimos

  10. #160
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Ringrazio Avion perchè fa solo il mio interesse, considerando che ho parecchi impegni in questo periodo.
    Citazione Originariamente Scritto da Albert. Visualizza Messaggio
    Nessuno ha bisogno di argomentazioni contro un pagliaccio preso a merda in bocca da chiunque.
    Continua a scrivere muri e smerdarti da solo.
    Da quando spammare su uno sconosciuto, cioè senza fatti ma invenzioni, significa smerdare? Anche un bambino ci riuscirebbe su un forum, dal vivo è molto più complicato e pericoloso rivolgersi con un simile atteggiamento a uno sconosciuto (per esempio in un bar mentre io sto parlando con una ragazza).
    Le uniche persone che qui si smerdano da sole sono quelle che continuano a delirare con frasette e argomentazioni da asilo nido.
    Secondo te una persona seria (ne conosco diverse), che per puro caso desse un'occhiata a questo forum, che idea si potrebbe fare di quei quattro gatti coglioni che continuano a spammare per divertimento, e soprattutto dello staff che avalla simili atteggiamenti solo per far aumentare le visite al forum? Come minimo penserebbe che sono dei cretini e molto infantili, oltre che un forum per ragazzini stupidi che non merita di essere frequentato, se non per cazzeggiare ovunque ma non certo in quel modo.
    Chiunque chi poi? Sono i soliti quattro gatti, e sempre su quei forum pieni di coglioni e con lo staff che consente un simile atteggiamento.
    Lo si faccia altrove e si verrà permabannato, ovviamente.
    Non generalizzare perchè alcune persone su questo forum, che so io, potrebbero offendersi se messi sullo stesso piano di loro.
    Ultima modifica di Sousuke; 21-04-2010 alle 00:18

  11. #161
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    E' INCREDIBILE che da 4 anni riesca a ripetere sempre e comunque le stesse identiche frasi.
    E' sicuramente un bot.

  12. #162
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Forse le ripeto perchè sono quelle più corrette e dei cretini ossessivamente continuano a violare la legge e a diffamare, a distanza di anni (ovviamente nel 99% degli ambienti virtuali che ho frequentato/frequento, che non sono solo forum, tutto ciò non potrebbe mai accadere perchè simili deficienti nemmeno possono accedervi e, nel caso improbabile avvenisse, non durerebbero nemmeno 5 minuti).
    Credo che più si continua più si creano i presupposti per una simpatica querela, che sicuramente porrà termine a tutto e non piacerà a chi verrà indirizzata (anche perchè non è spam su un forum ma un atto reale), a dimostrazione che sono molto reale e per chiarire chi è il vero cretino.
    Il fatto che uno debba ricorrere a simili mezzi la dice lunga sulla natura del forum.
    Non è la prima volta che denuncio imprenditori o altre persone, dal vivo si intende (ma non per diffamazioni visto che nessuno ha mai avuto il coraggio di rischiare così con me), quindi per me è ordinaria amministrazione.

    Io non sono un bot ma di sicuro chi spamma in quel modo è un cretino, anche perchè viola la legge (mi sono informato preventivamente).
    Ultima modifica di Sousuke; 21-04-2010 alle 00:32

  13. #163

    Data Registrazione
    13/04/10
    Località
    Granducato Di Toscana
    Messaggi
    100
    [QUOTE=Sousuke;1165745][FONT="Comic Sans MS"]Forse le ripeto perch
    Hai mai visto il tuo Avversario?
    Veste di nero e di nebbia
    teme la luce.
    Phobos lo accompagna
    nebbia sul tuo potere
    Deimos

  14. #164
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Alfettone Visualizza Messaggio
    Beh , chi verrebbe querelato e chi citato come testimone sarebbe costretto finalmente ad avere accesso, durante la lettura degli "atti" (lol) ai tuoi dati (nome, cognome, residenza, amici a supporto) e PARLARE con te DAL VIVO.
    Non credo proprio che io debba parlare dal vivo con simili deficienti (abito in vari luoghi in realtà e potrei denunciare nuovamente chi tentasse di infastidirmi nel mondo reale), nè rompere le scatole a persone che mi conoscono per simili faccende, visto che la questione che potrei porre non lo richiederà ovviamente (non ci sono testimoni veri, se non da parte mia ma che non servono).
    Al limite ci sarà una fase di indagini in ambito virtuale, come avviene in questi casi.

    Io me la immagino Myrage , e mi immagino anche la gente che hai minacciato fisicamente.
    Non credo che ti converrebbe , ma non si sa mai :]
    Ossequi.
    Ti avverto che un'eventuale indagine sarebbe gestita da una persona adulta e matura (non è che ripetendo e citando ossessivamente utenti o le stesse puttanate, che sono una goccia non rappresentativa nell'oceano e di cui non ricordo praticamente nulla ovviamente, diventano sensate), che evidentemente si atterrebbe alla legge e ignorerebbe tutto lo spam bambinesco, ovvero ciò che tu citi, quindi non da un coglione qualsiasi che agisce per spammare e offendere per divertimento su un forum, con messaggi pilotati a tale scopo.
    Dubito che una ragazza sia coinvolta in una simile faccenda, che verterebbe su altre questioni più serie e reali.
    Infatti lo spam delirante, immaginario o i significati arbitrari dati alle frasi solo per deridere non credo che interessino (alle persone serie si intende), mentre invece le violazioni che io potrei porre sono abbastanza evidenti (anche perchè ne ho già parlato con qualcuno).
    Ultima modifica di Sousuke; 21-04-2010 alle 09:31

  15. #165
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    Ma non sai nemmeno come funziona una querela!
    Abita in vari luoghi!

    AAAAAAAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato