Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 2 8 9 10 11 12 13 UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 194

Discussione: Come sta quel coglione di sosucchia?

  1. #166
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Certo, abito oggettivamente in vari luoghi (nel senso che potrei stare in vari luoghi a seconda del periodo o della fase della giornata), quindi?
    Credo di sapere come funziona una querela e dipende dalla violazione, che in questi casi non richiederà alcunchè da parte mia, incontri o simili (chiunque tenti di infastidirmi sul serio verrà denunciato nuovamente, tanto per essere chiari).
    E' interessante comunque notare come, su forum di spam come questi, anzichè permabannare tizi che spammano contro utenti sconosciuti per divertimento (altrove sarebbe già avvenuto), essi vengono lasciati liberi di circolare con l'avallo implicito dello staff, il che la dice lunga sul tipo di forum.
    Ultima modifica di Sousuke; 21-04-2010 alle 09:48

  2. #167
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    Alby, mettiamola così.
    Se ci quereli, sulla querela ci saranno il tuo nome, cognome, indirizzo di residenza e altri recapiti.

    In pratica, sarà un invito a venirti a trovare per verificare di persona le tue banfe!

  3. #168
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Avion Visualizza Messaggio
    Alby, mettiamola così.
    Se ci quereli, sulla querela ci saranno il tuo nome, cognome, indirizzo di residenza e altri recapiti.

    In pratica, sarà un invito a venirti a trovare per verificare di persona le tue banfe!
    Nessuna banfata. Pensavo di essere stato chiaro. Il fatto che abbia una residenza non significa che stia lì tutto il tempo o utilizzi solo un luogo.

    Se qualcuno anche solo si azzardasse a tentare di incontrarmi, conoscermi o di introdursi in qualche modo nella mia vita reale, fatto che non accadrà mai (quindi infastidirmi o cercarmi in modo insistito, perchè io sono abituato a ben altre conoscenze e non voglio avere nulla a che fare con i cretini e con molti di voi, anche e soprattutto nel mondo reale), oppure tenterà di fare stronzate tipo utilizzare simili dati per le sue bambinate in giro per la rete, riceverà un'altra denuncia.
    Tuttavia dubito che qualcuno voglia correre simili rischi.
    Ultima modifica di Sousuke; 21-04-2010 alle 11:18

  4. #169
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Tuttavia dubito che qualcuno voglia correre simili rischi.
    Lui non avrebbe timore:

    Hymni Kombetar

  5. #170
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    [QUOTE=Sousuke;1165858][FONT="Comic Sans MS"]
    Se qualcuno anche solo si azzardasse a tentare di incontrarmi, conoscermi o di introdursi in qualche modo nella mia vita reale, fatto che non accadr

  6. #171
    Citazione Originariamente Scritto da Avion Visualizza Messaggio
    Veniamo a vederti giocare a calcetto.
    Il mio sogno sportivo
    Hymni Kombetar

  7. #172
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Non bisogna essere dei gorilla o dei campioni di arti marziali per essere considerati soggetti inquietanti, dalle reazioni strane o per indurre gli altri gradassi a stare lontano da te.
    E' una questione di comportamenti e di mente, che gli altri possono notare anche parlando con altre persone che riferiscono loro.

    A me non interessa proprio nemmeno incontrare nessuno (almeno la stragrande maggioranza di chi circola qui) nè tantomeno essere seguito ovunque. Se qualcuno provasse a cercarmi contro la mia volontà lo considererò un fastidio che, se insistito, mi costringerà a ricorrere alle legge.

    Comunque noto che l'ennesima utentessa pare essersi impegnata con un ragazzino qualsiasi del forum.
    Non importa i soggetti coinvolti (non è una novità da queste parti secondo le mie talpe e fonti sicure) ma è l'evento in sè che conferma quanto già pensavo di questi lidi.
    Infatti, al di là delle dichiarazioni di facciata e di chi cerca di darsi un tono per apparire più intelligente, educato, serio o diverso dagli altri, molti sono tutti uguali e il vero interesse è sempre lo stesso.
    Questo spiega perchè diverse ragazze serie che conosco dicono di non aver alcun interesse nei forum.
    Ultima modifica di Sousuke; 21-04-2010 alle 14:36

  8. #173
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    [QUOTE=Sousuke;1166028]
    A me non interessa proprio nemmeno incontrare nessuno n

  9. #174
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Avion Visualizza Messaggio
    E perché? Perché siamo venuti a vederti giocare a calcetto? E che bisogno hai di ricorrere ALLA LEGGE? Non sei fortissimo e fichissimo che puoi pestarci tutti ma non ne hai bisogno perché ci sono i tuoi amici dark per nulla esili che ci menano al posto tuo perché sei il loro capo?
    A parte che le ultime citazioni forse sono eventi distorti da qualcuno (a suo uso e consumo), abbastanza lontani nel tempo e che nulla mi impedisce di avere conoscenze, se si cerca di inseguire, infastidire o introdursi nella vita reale di una persona contro la sua volontà si configurano, come minimo, atteggiamenti persecutori che la legge può punire.
    Ci rosica tantissimo di non essere stato scelto lui
    "Ma come, heh, io sono bellissimo fortissimo atletico intelligente interessante e le donne preferiscono dei tizi qualunque?"
    Le ragazze che io cito sono un po' particolari e non certo quelle a cui comunemente si fa riferimento, quindi eventuali mie citazioni vanno intese in tal senso.
    Per il resto, confermo quello che ho detto.

    Non rosico proprio. Non me ne frega nulla.
    Infatti ho sottolineato che non c'entra chi è coinvolto. Poteva essere chiunque.
    E' che conferma la mia tesi su come funzionano realmente questo tipo di forum, alla luce anche delle mie fonti.
    Ultima modifica di Sousuke; 21-04-2010 alle 14:52

  10. #175
    Possiamo asserire che questo è un forum di spam a te non gradevole.
    Hymni Kombetar

  11. #176
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    A parte che le ultime citazioni forse sono eventi distorti da qualcuno (a suo uso e consumo), abbastanza lontani nel tempo e che nulla mi impedisce di avere conoscenze
    Ti devo andare a prendere i numerosi post in cui lo affermavi? O ti hanno mollato pure loro perch

  12. #177
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Avion Visualizza Messaggio
    Ti devo andare a prendere i numerosi post in cui lo affermavi? O ti hanno mollato pure loro perché sei troppo spaventoso?
    Evidentemente il contesto a cui facevano riferimento non è quello che intendi tu.
    Ha "le sue fonti" sul forum, lui. Il Mossad, minimo.
    No, semplicemente su questo forum ci sono pochissime persone che rappresentano un intruso rispetto a questo tipo di luoghi, quindi ho le mie fonti.

  13. #178
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    [QUOTE=Sousuke;1166051][FONT="Comic Sans MS"]Evidentemente il contesto a cui facevano riferimento non

  14. #179
    Opinionista L'avatar di Albert.
    Data Registrazione
    24/01/10
    Messaggi
    3,359
    [QUOTE=Sousuke;1165743][FONT="Comic Sans MS"]Ringrazio Avion perch
    [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

  15. #180
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Non credo che dalle idee o dal modo in cui si scrive si possa dedurre che una persona sia uno sfigato, nel senso comune. Anzi, semmai il contrario nel mio caso (soprattutto per la capacità dialettica), a meno che si ritengano tali le persone un po' strane ma sarebbe una valutazione stupida e surreale (nel mio caso mancano proprio i presupposti).

    Infatti nessuno mi ha mai deriso, in circostanze reali cioè quelle che contano si intende, e se argomento bene (invece che scrivere delle frasette stupide ad effetto come molti) è solo perchè mi piace scrivere e rileggermi, non certo perchè rosico per uno sconosciuto che si comporta da idiota su un forum.
    Non generalizzare. Qualche deficiente ride di simili scemenze. Gli altri più seri notano solo la cretinaggine di chi scrive tali messaggi ed il tenore da fogna del forum che ne deriva.

    Citazione Originariamente Scritto da Avion Visualizza Messaggio
    Ma che cazzo significaaa

    Ti vantavi di essere a capo di un gruppo di dark per nulla esili pronti a pestare chiunque ti desse fastidio di loro sponte, che fine han fatto? Che c'entra il "contesto"?

    Nemmeno le tue banfate, ti ricordi?
    Dimentico subito le stronzate altrui (non esistono mie "banfate").

    La circostanza era un po' diversa e non come viene dipinta in modo immaginario solo per deridere.
    Ultima modifica di Sousuke; 21-04-2010 alle 22:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato